Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - teddy west side

Pagine: [1]
1
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 13 June 2016, 22:03:28 »
Stiamo dando i numeri ragazzi  :rofl: se il grassone non la smette di battere la fiacca qui facciamo diventare Podrick il Night's King


Night's King forse no...certo è che la spada per essere Azor Ahai non gli manca  :rofl:

2
non avevo pensato che potrebbe esserci la reunion theon-tyrion.......potrebbe lasciarci le penne il nano a furia di far battute...varys, verme grigio e theon nella stessa stanza per lui forse sarebbe troppo!!!!

Ci sono più salsicce in un ristorante vegano che a Meeren  :cons:

3
E se la Barriera fosse stata costruita per proteggere gli Estranei da Lyanna Mormont?   :riot:

4
mi sono ricercato il video sul tubo della parte di arya e qualcosina(forse)ho notato...

(clicca per mostrare/nascondere)


Sembra la vecchia Arya con la vecchia acconciatura o sbaglio? Ma non si spiegherebbe chi sta "impersonando" l'Arya che viene pugnalata quindi boh..  :scettico:

Ho rivisto anch'io la parte e mentre lei cammina sanguinante tra la folla si vede una figura che sembra girarle intorno...mi rendo conto che qui siamo a livelli di paranoia (la consapevolezza di dover aspettare un'altra settimana fa questo e altro  :zizi: ), ma rivedendo la scena non ho potuto non farci caso...il volto seminascosto del ragazzo mi sembra sconosciuto (cosa superflua a Braavos), ma sembra proprio che la segua e le giri intorno. Visto che un aiuto a favore della piccola Stark da qualche parte dovrà pur arrivare affinché sopravviva...chissà che dietro quel viso sconosciuto non si nasconda un vecchio amico dimenticato..? Qualcuno mi appoggia questa cazzat...teoria o cambio spacciatore?  :sbava: :sbava:

5
Beh 1 a 100 vorrebbe dire che non è un evento molto probabile, ogni 1 scommesso ne vinceresti 100 :asd:  ....quindi ti darei "ragione", non la vedo una cosa probabile, ma non si sa mai.


Appunto un euro ce lo "butterei"...you never know  :zizi:

6
La butto lì...ma il ritorno sulla scena di Syrio Forel a cacciare Arya fuori dai guai a quanto è quotato? 1 a 100?

"What do we say to the God of Death?"
"Not today."

Syrio, ora o mai più! (anche con il volto di qualcun altro...non stiamo qui a fare gli schizzinosi)

7
Date un Emmy a Lyanna Mormont  :riot:

8
Ragazzi, comunque, a mio modesto parere, a una certa direi che diventa pesante stare sempre a giudicare quali scene sono state troppo lunghe, corte, quali potevano essere nella puntata prima e quali in quella dopo...facciamocene una ragione non siamo produttori, registi né sceneggiatori perciò prendiamo quello che ci viene concesso e godiamocelo. Capisco tutto, le storie che non piacciono o le scene che non ci prendono, semplicemente cerchiamo di non stare OGNI VOLTA a fare le pulci. For the watching  :sooRy:

9
Quindi a giocare a nascondino è rimasto solo Gendry? Come facciamo a comunicargli che ha vinto, ci affidiamo a Bran?   :evai:

Randyll Tarly molto empatico, sicuramente Veleno del Cuore sarà più utile a Sam che nella sala da pranzo dei Tarly (che non hanno niente da invidiare alla famiglia del Mulino Bianco)

Benjen Stark ottimo acquisto...ma non mi sbilancio più a commentare le vicende degli Stark perché tra Martin e D&D gli scherzi sono sempre dietro l'angolo. Dopo tutto il tempo passato a nord della Barriera con i Figli sicuramente non sarà più lo stesso...sono curioso di vedere che personaggio è diventato e cosa ci porterà...

La virilità di Mace Tyrell con elmo e pennacchio è esplosiva  :rofl: :rofl: Donne, una alla volta per favore! #telodoioilpassero

Arya finalmente taglia la corda come prevedibile...a tutto c'è una fine, anche alla noia della sua permanenza nel tempio (molto utile, peraltro, tirando le somme  :suicidiosenzafronzoli: )

E ora, ancora una volta, tutto si accentra su Delta delle Acque, che purtroppo trovandosi in mezzo come il mercoledì non è nuova a questi intrecci. Walder Frey ancora arzillo alla faccia dei 90 e passa anni (e molto ben recitato). Jamie che tra tutte le faccende di cui dovrebbe occuparsi andrà a trovarsi nel luogo apparentemente più insignificante per la storyline dei Lannister in questo momento, lasciando la capitale alla mercé delle tante mine vaganti che la insidiano (lo penso da un po'... Approdo del Re è molto più sguarnita di un tempo...).

Puntata ancora una volta molto piacevole...per chi è appassionato è una puntata densa di spunti anche questa, nonostante nessuno sia morto e nessuno si sia denudato.

Ps visto che niente viene inserito a caso (Dorne a parte  :asd: ), la visione di Aerys Targaryen mi ha fatto riflettere.."Burn them all" is the new "Hold the door"?

Pps ma se Brynden è il Pesce Nero, Edmure con quella faccia che è? Il Pesce Lesso?

10
Vikings / Re: Le patate dei Fiordi
« il: 24 May 2016, 19:30:37 »
Scendendo un po' tra le comuni mortali...

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

God save the queens... :cool:

11
I viaggi nel tempo fanno venire i brufoli e/o le rughe, a seconda dell'età, non perdete la testa dietro a teorie che non sono teorie, perché:

a) è una storia inventata
b) non c'è nessuna base scientifica visto che, a tutt'oggi, sono una fantasia non basata su prove

Quindi che senso ha parlarne cercando di dare un senso?
Così, per dire la mia. :cool:


Il senso di fare teorie e speculazioni nel topic "teorie e speculazioni" di una serie TV fantasy  :asd:
Relativamente a GoT siamo quasi forzatamente portati a chiederci a cosa potrebbe portare questa soluzione del far interagire Bran con il passato...è interessante interrogarsi sulle conseguenze di questa (rischiosa, a parer mio) scelta più che sulle cause e basi scientifiche (anche perché GoT se ne sbatte delle basi scientifiche). Proprio perché nel mondo reale è un argomento da brufoli e rughe io spero che la serie non ci porti ad autoinfliggerci ematomi da facepalm mostrandoci conseguenze ridicole e finali da "filmetto" senza pretese.  :doh:

12
Giocare con i viaggi nel passato può creare il rischio di poter banalizzare la trama dell'intera saga facendola terminare con qualche boiata (in stile Interstellar). Se per il vecchio Corvo dai Tre Occhi l'inchiostro è asciutto non significa che questo valga anche per Bran, che potrebbe risultare alla fine portatore di poteri ben maggiori dei corvi che lo hanno preceduto. Diciamo che queste "intrusioni" di Bran nel passato sono un precedente pericoloso...cosa gli impedirebbe di tornare alla creazione degli Estranei e fermare i Figli della Foresta ad esempio? Oppure cosa gli impedirebbe di tornare indietro ed evitare tutte le tragedie che abbiamo visto consumarsi negli anni?
C'è inoltre la possibilità di creare più piani temporali e...ognuna di queste alternative non credo soddisferebbe noi lettori/spettatori...avremmo un finale troppo semplicistico.

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Dear Johnny,

ti abbiamo amato per il tuo coraggio e per il tuo senso del dovere...abbiamo pregato per la tua resurrezione perché sei rimasto uno dei pochi a condivider con noi codesti valori.

MO CHE C'HAI BISOGNO DI SANSA PER CONVINCERTI A MARCIARE SU WINTERFELL????

vai su bello corri un po'...forse sei ancora un po' rintronato da tutta quella faccenda sommorto/nonsommorto. WINTERFELL O MORTE!

ps Sansa e Daenerys (nata dalla tempesta, della casa Targaryen, prima del suo nome, reg....vabbè) win today!  :sparta: :sparta:

pps Ditocorto...quando dichiari guerra è sempre un'emozione

14
Sono anni che ci martellano sulla lealtà e il valore degli uomini del Nord, con "The North remembers". Il tradimento degli Umber è anche più vile di quello di Roose Bolton perché gioca con la pelle di un bambino, e non credo che il nuovo lord Umber sia estraneo al modo in cui i Bolton trattano i prigionieri. Spero tanto che sia solo parte di un (folle) piano per sovvertire il potere dei Bolton e che la testa di lupo non sia quella di Cagnaccio. Mi è sembrato di notare uno sguardo di complicità tra il povero Rickon e la grandissima Osha...speriamo non sia stata solo la mia immaginazione. Se i poveri Ned e Catelyn potessero vedere... :cry:

Approdo del Re per il momento è noiosa almeno quanto Dorne, la speranza è che tra Lannister, serpi delle sabbie e Credo Militante non rimanga più di una parte in gioco. Qualche bella guerra e 1) vediamo finalmente un po' di azione e meno chiacchiere 2) ci togliamo dalle palle un po' di feccia (perché si...Jamie da quando ha una mano in meno sembra un bonaccione e Cersei avendo perso due figli risulta più umana...ma ricordiamoci che è sempre feccia Lannister  :asd: )

Ma...Ditocorto? Quando sparisce c'è sempre da stare all'erta...dopo scoppia sempre qualche guerra o muore qualche re  :zizi:

Missandei e Verme Grigio sono difficilmente digeribili, neanche Tyrion riesce a rianimarli. Elettroencefalogramma piatto.

Fronte Castello Nero. Quando io mi sveglio la mattina non ricordo neanche come mi chiamo, il buon Jon invece torna tra i vivi e pare subito avere le idee chiare. Lascia dire ai suoi traditori le loro ultime parole e poi daje de corda...concludendo con un'uscita di scena "like a boss" ("My watch is ended...mo vedetevela da soli"). Ho odiato Olly come chiunque altro, come odio quelle canzoncine orecchiabili alla radio che poi scopri essere di Justin Bieber, ma alla possibilità di perdonare almeno lui ci ho pensato per un secondo, come ci ha pensato Jon, come ci abbiamo pensato tutti. Era un bambino traumatizzato, così come era un confratello giurato dei Guardiani della Notte...qualunque cosa avesse deciso il Lord Comandante non sarebbe stata sbagliata.

Episodio sempre e comunque piacevole (GoT è GoT sennò non si starebbe neanche qui a parlarne). Forse meno emozionante dei due precedenti ma siamo sempre su un ottimo livello, ben più alto della quinta, bruttina, stagione. The best is yet to come and "What is dead may never die". :metal:

15
Quando vai in giro come Ser Davos a professare la fede di Stannis (provocando discussioni in famiglia, con la fidanzata, con gli amici, a lavoro..)  :asd:  :OOOKKK:  :gogo:

Pagine: [1]