Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Derby county 93

Pagine: [1] 2
1
Per me sono le migliori. Sopratutto perché c'era shane che era molto carismatico.dite la vostra ragazzi!!!

2
Mi puoi dire cosa è cambiato?  Grazie

3
Ciao a tutti ragazzi,  secondo voi rispetto alla  prima e dalla seconda stagione sono cambiate molte cose a livello di Trana?

4
Stamattina volevo iniziare a vedermi la sesta stagione, ma dopo sei minuti ho spento la TV. In quei pochi minuti che ho visto non ci ho capito niente. L'episodio è iniziato con rick che spara un colpo(presumo al marito della bionda) e poi ho visto una gigantesca cava piena di zombie.se faccio un confronto con questa stagione e la prima mi viene da vomitare...

5
The Walking Dead / Re: [The Walking Dead] - Discussione generale
« il: 5 December 2015, 11:48:47 »
Spostiamoci qui per parlare di shane.secondo me shane era una brava persona. Ma è uscito fuori dj testa perché non accettava che lori la lasciato. Vi ricordo che nella prima stagione andava a prendere il cibo da solo per il gruppo è giocava con carl.poi che nella seconda stagione sia cambiato è vero ma ripeto è stata colpa di lori.

6
Io vorrei dire la mia opinione su queste sei stagioni di twd.
La stagione migliore è senza dubbio la prima. Perché erano in una città e sono stati intrappolati dentro un negozio. Le ambientazioni erano stupende e non c'era un attimo di sosta. Dalla seconda stagione è incominciato il declino... anche se ancora c'era shane la stagione apparte il finale è stata brutta.la terza stagione era carina, ma dalla quarta in poi è  diventata noiosa... secondo voi è vero che la prima stagione è la più bella?

7
Non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere come mai su Sky non trasmettono più la prima stagione di the walking dead?

8
Carol è comunque un personaggio marginale sul quale l'attenzione non si può concentrare totalmente, considerando la frequenza in cui la propongono rispetto a Rick, ad esempio. Quelli che stanno deludendo sono personaggi come Daryl, Michonne. Ma non è tanto questo il punto cruciale, bensì la storia ripetuta del gruppo protagonista che si contrappone ad un'altro gruppo(Con il Goverbatore 2 volte, a Terminus, adesso in questa nuova comunità). Sempre la stessa storia e nulla di nuovo. Se ripetono ancora roba simile sarebbe davvero snervante.
Secondo me sarebbe bello se andassero in una città. Perché le ambientazioni di Atlanta della prima stagione erano bellissime. Tu quale stagione preferisci a parte la prima ? Io la seconda perché l'ambientazione della fattoria era bellissima.

9
Andrea secondo me avrebbero potuto sfruttarla meglio. Si sono fissati con le morti eccellenti ma non si sono preoccupati di realizzare personaggi di rilievo. Chi è rimasto ha avuto un calo di caratterizzazione.
Io resto però fiducioso in quanto adesso sono costretti a fare qualcosa di diverso per forza anche se...
(clicca per mostrare/nascondere)
Secondo me devono uscire dal binario della storia di questi gruppi e proporre la storia generale sul virus ecc. Quando Heugene pareva condurre a risposte simili c'era almeno una speranza, ma senza quel contesto è calato tutto.
Inoltre la faccenda del centro di ricerche, dove il tizio svela alcuni dettagli sul virus, credo fosse una cosa esclusiva della serie tv...
È vero c'è stato un calo di caratterizzazione dei personaggi. Però non tutti hanno subito questo calo, per esempio carol da donna fragile che era nella prima stagione è diventata una persona fredda e senza pietà.

10
perchè dopo averci mostrato il gruppetto in cerca di sopravvivenza, hanno tentato di dare più dinamicità alla serie con guerriglie assortite. Ma la chiave non sta nel numero di personaggi bensì nella qualità. La figura di Shane era fantastica e non hanno saputo rimpiazzarla. Ci hanno provato col Governatore ma è stata una palla.credo dipenda dal cambio di regia.
Storie così non hanno grandi chance se proseguono nello stesso stile e siccome parliamo di un prodotto da vendere, che segue i risultati e si comporta assecondandoli, le cose sono cambiate. Non a caso, non muore più nessuno in modo sorprendente.
Ci vogliono importanti novità perchè anche i fans più accaniti si stanno stancando(io sono uno di loro).
Ma tu non trovi che shane hanno sbagliato a farlo fuori così presto? Voglio dire che magari lasciandolo vivo fino alla quinta stagione magari avrebbe dato dinamicità alla serie. Poi anche lori secondo me potevano ancora lasciarla viva perché era importante per la storia.non quanto shane ma comunque importante. Poi ho notato che a poco a poco stanno eliminando tutti i personaggi della prima stagione.dale,beth,shane,lori,tdog ecc... Sono rimasti solo daril.carol,carl rick e glenn.la pensi come me?

11
Anche a me quelle puntate non sono piaciute molto, troppo lente e inutili ai fini della trama  :scettico:  è anche normale che, quando un telefilm va avanti per tante stagioni, ci siano dei momenti riflessivi e allunga-il-brodo. Certo, se l'avessero allungato meglio... :zizi:

Trovo che la quarta sia comunque una stagione deludente, ho fatto un po' fatica a seguirla.
Ciao, e cosa ne pensi invece della prima stagione?

12
Ragazzi sto guardando in questi giorni la seconda metà della quarta stagione di the walking dead e devo dire che gli episodi sono molto lenti.nel senso nel 4x09 si vede per tutto l'episodio carl che c'è l'ha con suo padre.carl che va a cercare del cibo e poi casualmente alla fine del episodio michone trova carl e rick. Poi anche gli episodi successivi sono abbastanza lenti. Quindi secondo me di questo telefilm è veramente bella solo la prima stagione in qui non c'era un attimo di sosta.

13
Era uscito pazzo. Ho anche pianto per la sua morte, ma non poteva andare oltre. O lui o Rick, non c'era scelta.  :cry:

Ma secondo te la seconda stagione a livello di ambientazioni è la più bella?

14
Certo ma io mi riferisco a chi in ogni singolo episodio dice di aver provato schifo e che ritiene questa serie spazzatura o poco più.

Accetto le critiche, ma se una serie non piace perchè viene vista o addirittura commentata?

Io odio tante serie, se facessi come loro sai cosa accadrebbe? Che in tante sezioni sarei onnipresente a gettare fango e liquame su quelle serie. Non lo faccio perchè se una cosa mi fa schifo non la considero proprio.

Poi per carità, ci sono tanti forumisti e dolci forumiste che criticano con costrutto gli episodi, ma non lo fanno sempre sempre perchè apprezzano altri lati dello show. C'è chi invece sa fare solo quello ed è una cosa disdicevole.

Ciao!!

dem.
Ma secondo te perché hanno fatto morire shane così presto? Secondo me dovevano farlo durare fino adesso.era un personaggio carismatico.

15
Scusami ma secondo me the walking dead era un capolavoro fino alla seconda stagione. Mi spiego meglio. Nella prima stagione c'era tanta tensione,rick doveva cercare la sua famiglia, dovevano andate al centro di controllo delle malattie ecc.. Mentre nella seconda stagione erano nella fattoria e c'era shane che io adoravo come personaggio. Mentre dalla terza stagione in poi la serie è andata via via calando.

Pagine: [1] 2