E' stata la prima serie che ho guardato. Anche io sono alle prese con il rewatch. Sono alla fine della quinta stagione, e fatto strano, da questo momento in poi mi sembra di non ricordare più niente (mentre riguardando le prime stagioni mi ricordavo praticamente tutto).
Sarà che questa quinta stagione è più un flop che altro, e forse ai tempi proprio in questo punto ero sull'orlo di mollare la serie. Mentre ora invece sono ancora in megahype, perchè posso guardare tutte le puntate di fila e non devo aspettare un'intera settimana prima del prossimo flop.

In questi anni mi sono sparato Dexter, Breaking Bad, Game Of Thrones, True Detective, e altre serie ottime (con meno stagioni) dei generi più disparati. Però sarà che il primo amore non si scorda mai, sarà che gli perdono tanti alti e bassi all'interno di alcune stagioni, sarà che gli perdono anche il fatto di aver lasciato tantissimi misteri irrisolti alle spalle, ma per me Lost è ancora il top.
E mi fa ancora piacere passare su questo forum e leggere le mille teorie che cercavamo di formulare alla fine di ogni episodio.