1
Giochini / Re: L'utente dopo di me 3
« il: 28 August 2022, 01:06:30 »
Sì, ho conosciuto di persona tanti utenti di un altro forum e alcuni sono ora dei carissimi amici per me.
L'UDM porta gli occhiali?
L'UDM porta gli occhiali?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ragazzi scusate, ma non so dove sondare:
Ho seguito homeland fino alla stagione in cuiCredete che il livello sia calato parecchio come temevo o posso riprenderla?(clicca per mostrare/nascondere)
Italiansubs ha vinto ai #MIA18 il premio per il "Miglior sito televisivo"A conferma che siete dei grandissimi e quelli che vi hanno dato contro dei![]()
https://twitter.com/festadellarete/status/1061387615902056449
qualche serie da bingewatchare su NETFLIX ??
cerco una serie da un episodio tira l altro, con una storia appassionante.
Non drammoni verbosi, ne tantomeno robe proprio frivole, bo accetto consigli
Grazie
Torno a chiedervi consiglio. Qualche serie ambientata nell'undergroud britannico tipo This is England?Misfits l'hai vista?
Non importa il genere, ma che sia almeno decente..
Finito di vedere The Night Manager e ora non ho nulla da guardare. Guardando il MyItasa cosa mi consigliate? Grazie![]()
Ho visto ( rivisto anche se è stato come vederlo la prima volta ) il pilot di The Americans, non saprei, c'è un po' troppo patriottismo per i miei gusti...Ma c'è il patriottismo di entrambe le parti, per certi versi diametralmente opposte e per altri simili, il che lo relativizza parecchio... non è come vedere il classico filmone-patriottico-di parte che ti fa venire il latte alle ginocchia dopo due battute.
Quoto in particolar modo la quarta stagione è stato uno splendido film di 13 puntate dove non avevi il tempo nemmeno di respirare. A prescindere dai gusti qualsiasi appassionato di serie tv dovrebbe vedere the americans.
cazzarola..ma sono tante stagioni.Sì, The Americans l'impresa la vale tutta.
vale l'impresa?
Dramedy leggera ma intelligente, con puntate brevi (20/30 minuti)?Mozart in the Jungle (almeno la prima stagione, bellissima) e Braindead (miniserie così originale e geniale che varrebbe la pena di guardarla anche solo per i "previously" cantati).
No family, no teen, no procedurali.