Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bardamu

Pagine: [1] 2 3 ... 163
1
Hardware & Software / Re: Pc Vs Mac
« il: 9 May 2009, 13:41:21 »
@21: non mi stupisco tu sia stato warnato.

Con Jason il dialogo era tutto di un altro tenore.

Ho detto che sono un fan boy mac? Ho detto che lo uso a lavoro, ergo non l'ho pagato io: se ti prendi la briga di leggere cosa ho detto, scoprirai che io spendo parecchio meno di te sul PC.

Linux non nasce per essere un SO di massa, nasce per essere un SO valido: fai a meno di impararlo e continua a pagare, saluti.

2
Hardware & Software / Re: Pc Vs Mac
« il: 8 May 2009, 12:06:40 »
Io non ne conosco nessuno :XD:

Ripeto, quello che apprezzo dell'estetica Apple è che è pensato in maniera coerente e secondo me è più bello di un patchwork, tutto qua, poi son gusti.

Sulla faccenda dei giochi, il problema sono gli sviluppatori e le case di produzione (un po' come per i software e i driver), non può valere come termine di paragone, scusa.

Poi io faccio tutto con PC-frankenstein datatissimi (gli piglio gratis quando l'ENEL li butta via) e mi trovo benissimo, faccio pure lavori grafici... Soldi per il PC non ne spendo quanto voi (FanWin o FanMac che siate), e non capisco perché spenderli, mica faccio animazioni per la Pixar :XD:

Cmq per uno che vuole lavorare senza rompersi troppo il ca**o e senza imparare niente del computer (presa di posizione legittima, io ho bisogno dell'automobile, ma non mi frega diventare meccanico), il Mac è migliore del PC, pochi cazzi.

Poi, anche se dovessi giocare, userei il dual boot e morta lì: per andare in Internet e lavorare, userei cmq Linux, mi ci trovo davvero meglio. Soprattutto per la grande integrazione con il mondo opensource. Poi che ognuno si tenga ciò che usa meglio, però secondo me i soldi spesi per la licenza di win sono soldi buttati... Chi usa win piratato poi proprio non lo capisco...

EDIT-PS: poi, sarà una stronzata, ma io con l'exposé di mac os x e di compiz lavoro come un treno (win non ha nessuna alternativa valida e stabile), senza contare il drag&drop universale (win se lo sogna, anche vista). Per voi che col PC ci giocate sembreranno boiate, ma non sapete quanto lavoro ti risparmiano accorgimenti del genere, senza contare il fatto che le scorciatoie in Linux sono tutte uguali e coerenti: non so voi, ma il Seleziona tutto con Fn+NumPad5 lo trovo scomodissimo rispetto a Ctrl+A. Linux+OO e Scribus mi fanno lavorare meglio che Vista+MSOffice: di bachi ne hanno tutti, è la concezione che preferisco. Certo che i bachi di Linux vengono corretti più rapidamente e non li paghi almeno. Se pago voglio un prodotto efficiente, come il mac appunto. Windows Home è uno schifo, qualsiasi versione.

3
Hardware & Software / Re: Pc Vs Mac
« il: 7 May 2009, 17:04:31 »
Io non gioco col pc, mi sembra un'inutile spesa: sarò indietro, ma mi diverto con poco...

Uno può ottimizzare win, è vero, ma nessun utente medio lo fa o è in grado di farlo (anche se è facile con programmi come nLite).

Sono brutti, perchè anche facendo un'accozzaglia di cabinet, tastiere, schermi, luci ecc. ecc. non avranno mai quella coerenza di design della Apple. Tutto qua, poi son gusti. I PC pimpati mi sembrano tamarrissimi, quelli base invece hanno un design non paragonabile con quello del mac. Ha ragione Biagio, il mac è più fescion :XD:

4
Hardware & Software / Re: Pc Vs Mac
« il: 7 May 2009, 15:26:44 »
Il Mac è hardware+software, Windows è solo software..
Anche Linux, ma funziona meglio, pochi cazzi (mac e linux hanno la stessa "mamma": Unix)

Infatti quante volte il vostro beneamato mac non v'ha letto periferiche??..monitor, lettori mp3, ect ect...
Quello è dovuto al fatto che Microsoft è un trust e non tutte le aziende rilasciano driver per Mac e Linux, ma la faccenda sta cambiando e di molto...

Io l'ho usato un anno un mac, si impallava come il pc, non mi leggeva alcune periferiche, e detto come va detto Safari fa schifo, alcune applicazioni e programmi semplicemente non esistevano per Mac, e avanti all'infinito.
Balle. Cerca meglio. Non sono un fanboy mac (lo uso solo al lavoro, a casa ho linux), ma ho sempre trovato tutte le applicazioni che mi servivano. Al massimo hai solo un software freeware invece che 20, ma poco importa, al max installi i programmi di linux.

Adesso uso Vista, da 2 anni, e non mi lamento; l'unico problema è che ciuccia troppe risorse, e soprattutto sui notebook, tende a surriscaldarli troppo, ma per il resto tutto ok.
Hai detto niente!

P.s.: e a proposito dei famigerati virus, in 2 anni ho preso (ed eliminato prontamente) "solo" 2 trojans...alla faccia del problema dei virus sul Pc...ma valà!
Tu non puoi valere come media: se io conosco solo malati di tumore guariti, vuol dire che tutti guariscono dal tumore? Un caso non vuol dire niente. Inoltre come minimo hai un antivirus che ciuccia risorse in background per controllare tutto.

Risposte in rosso. Quoto JD. Windows serve a fare determinate professioni perché le aziende certi software (gestionali, cad vari) li rilasciano solo per Windows (non vuol dire che lo fanno perché ci girano meglio), per il resto basta linux: ti fa tutto. Il mac è un po' fighetto, ma almeno paghi una macchina che funziona e non devi perderci troppo tempo sopra.

PS: ricordo cmq che io sono pro pc. Sono brutti come la morte, ma almeno te lo puoi costruire e costa di meno a parità HW. Ho detto PC, NON PC+Windows.

5
Ma scusate la terza gemella non sarebbe Jessica? Muore prima dell'inizio della storia e diventa la seconda personalità di Niki...
Per questo hanno dovuto parlare di TRE gemelle: ce n'erano già due. Se sbaglio ditemelo, pliz.

6
Cogito Ergo Sub / Re: Condannata Pirate Bay
« il: 30 April 2009, 11:31:27 »
Eccerto, son state le mail ai parlamentari. Non l'inapplicabilità della legge.
Non è mica fare uno sciopero intasare una cassetta di posta.

Mi fermo qua, che magari sei un altro Garcia :XD:

7
No, se lo meritano eccome un 1.
Sti stronzi navigano nell'oro per fare sti cazzo di telefilm, perlomeno mi aspetto che le pretese vengano mantenute, se no mi guardo i video della gente su youtube, che è meglio.

Quello che mi sta sulle balle è che un sacco di serie valide e fiche sono state cassate e heroes è sopravvissuto solo perchè noi telespettatori continuiamo a dargli fiducia anche se fa schifo da 30 episodi e rotti: come Prison Break.

Lost, ad esempio, ha avuto una serie fiacca solo per lo sciopero degli sceneggiatori, la quinta IMO è fra le più belle di tutte. Non dico di mantenere la coerenza di JJ, ma un minimo di sforzo lo pretendo, se no a sto punto che lo facciano scrivere da un branco di scimmie con la macchina da scrivere.

Quoto e karmo Aenarion, è stato fin troppo morbido...

Più che altro io vorrei sapere come mai la maggioranza ha dato 10: 10! Il massimo! vi rendete conto? :XD:

8
Heroes / Re: Ma non ha stufato a nessuno Heroes?
« il: 29 April 2009, 22:58:48 »
Lo dico io: sta stagione ha fatto ancora più schifo della seconda... Tutto non va in sta serie da quando è finita la prima stagione: gli ho dato fin troppa fiducia, ormai lo guardo per inerzia... Hanno rimaneggiato troppe cose, non ha più uno straccio di coerenza narrativa... Questa serie doveva essere una Civil War e invece è stata solo una merdata.

Cmq quello che mi sta più sul ca**o è Peter Petrelli e Hiro con i poteri smarzi: davvero deludente.
1) Peter è talmente sfigato che non ne poteva abusare troppo, quindi potevano lasciarlo superpotente
2) Hiro senza poteri è la cosa più oscena che potevano fare... ca**o gli costava farglieli tornare?
3) Mohinder NON doveva essere un Hero.

Potrei continuare per ore sulle discontinuità della sceneggiatura, ma basta così. Heroes addà murì! Non potevano chiuderlo e basta? Solo Prison Break ha avuto un calo paragonabile (2 stagioni belle, 2 stagioni dimmerda).

Ormai me le dà più Fringe le emozioni di Heroes che Heroes.

9
No, vi prego! Non dategli troppo addosso...

1) Se è un fake, godrà come un matto a vedere quanta gente spreca così tanto tempo per convincerlo della sua presunta insanità.
2) Se è un troll, la cosa degenerà e i mod chiuderanno, indi fine divertimento.
3) Se crede nelle sue stronzate ed è permaloso, magari sparisce, indi fine divertimento.
4) Se è Giesù davvero, nel monte di Armageddon saranno cazzi da cagare, per noi infedeli. :XD:

10
South Park / Re: [Commenti] South Park 13x06 - Pinewood Derby
« il: 23 April 2009, 15:54:45 »
Te non so, Silvio di sicuro lo parla così, anzi gliel'hanno pure migliorata la pronuncia!
D'altra parte, hai mai visto uno straniero pronunciare bene l'italiano? Io pochissimi e vivevano in Italia da decenni... Per loro è la stessa cosa.

11
Cmq, non per mettere in dubbio la tua buona fede, ma mi puoi dare qualche fonte? Mia madre è molto scettica sulla cosa...

12
al liceo, all'asilo, elementari e medie facevo attività alternativa :XD:

La cosa più figa è che il prete della mia parrocchia si incazzava per sta cosa e ha provato a convincermi, ma io gli dicevo che facevo già religione in parrocchia, quindi a scuola stavo bene senza...

13
Non devi nemmeno essere laureato e fare il concorso perché è la curia che li sceglie: fosse per me li manderei a casa e assumerei tramite concorso laureati in antropologia per insegnare storia delle religioni, ma poi il rischio è che, studiandola davvero la religione, troppa gente sana di mente smetterebbe di crederci.

Cmq io ho fatto alternativa fin dall'asilo (giuro): dovevate vedere come rosicavano i miei compagni a vedermi andare al bar a cazzonare, mentre loro si sorbivano il monsignore che sparava cazzate.

14
Nazza (posso chiamarti così? :XD:), inizio a pensare che tu non sia un troll (ho capito divertirsi, ma cazzo fai nella vita? ne hai di tempo da buttare...). Quindi mi resta solo una possibilità: non è che sei per caso un amministratore di uno di questi due siti?
http://www.ccsg.it/
http://www.holywar.org/

spiegherebbe tutto :XD:

Comunque sai, tipo un quarto di millennio fa il mondo è stato sconvolto da un movimento chiamato Illuminismo: mai sentito nominare? :XD:

15
Ma è lo sport preferito dei complottisti Lucas, di che ti stupisci? :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 163