Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Knukle

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 18 May 2022, 11:10:55 »
Secondo una teoria in voga non sarebbero esattamente i dottori precedenti ma step intermedi della rigenerazione da 13 a 14.
È plausibile. Chibnall ha in effetti parlato di una rigenerazione strana e dalle foto sul set Tennant sembra stia usando la TARDIS di 13.

Spero vivamente non sia così

2
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 18 May 2022, 08:37:01 »
Lo penso anche io.
Mi aspetto tre nuove storie per i tre dottori pre-Whittaker (o forse uno anche per lei, e sarebbe interessante vederla scritta da qualcuno competente) come una sorta di piccola antologia per coccolare i fan. 

3
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 13x03 - "Once, Upon Time"
« il: 20 April 2022, 13:06:59 »
Ogni tanto ricompaio.
Spinto da amici ho provato a riprendere Flux e sono arrivato alla terza puntata.
Purtroppo è tutto così caotico, assurdo, a caso, patetico e imbecille che non ce la faccio a continuare oltre.
Dai RTD, torna presto che qui hanno distrutto Doctor Who.

4
Un riassunto veloce della puntata: cose a caso.

Chibnall, dai che tra poco te ne vai, non vedo l'ora.

5
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 6 October 2021, 11:48:56 »
Rumor rumoreggianti stanno suggerendo Lydia West come 14esimo Dottore.
Non la conosco, ma a me l'idea del Doctor femminile piace da sempre, e purtroppo con la Whitaker ci è andata male. SOno fiduciosissimo anche perché ci sarà nuovamente RTD a gestire il tutto.

6
Doctor Who / Re: Il Ritorno di Russel T. Davies
« il: 1 October 2021, 15:33:22 »
Vedo tanti spaventati dal politicamente corretto, e mi scoccia davvero questa cosa  -.-'
Ci stiamo facendo un po' abbindolare dalla retorica di estrema destra.

Detto questo, Davies è uno che ha sempre portato questi temi, e lo ha sempre fatto in maniera ponderata, consapevole e sincera. Chibnall invece è stato più realista del re, non sapeva cosa stava facendo e lo ha fatto pure male. Su questo sono fiducioso e dormo tranquillissimo, Davies è uno che crede davvero nei temi dell'inclusività e dell'equità e sa come trattarli a dovere.

Spero anche in un Dottore donna finalmente trattato come si deve, con un'attrice giusta per la parte.

Ah, e ovviamente vorrei che quello schifo del timeless child venisse spazzato via del tutto.

7
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 21 September 2020, 12:08:27 »
Rieccom, era da un po' che non scrivevo qua. Ne approfitto solo perché sono reduce di un rewatch di tutto il New Who assieme alla mia ragazza. Siamo partiti con la buona volontà di superare Capaldi e guardarci tutte le due stagioni di Chibnall. Ma ahimé, abbiamo capitolato. Non siamo riusciti a superare la quarta puntata dell'11 stagione.
Quindi, da buon Whovian scottato, sono andato a spoilerarmi le novità della dodicesima, che avevo abbandonato alla seconda puntata perché il nuovo Master per me era inguardabile. E nulla, tutta la storia del Timeless Children fa talmente defecare che ormai ho deciso che non esiste nessuna tredicesima rigenerazione e che DW è per ora ancora fermo a Twelve che si rigenera in un Dottore per ora sconosciuto. Se la serie sopravvive a Chibnall potrei valutare di tornare, ma ehi, il successore dovrà ricostruire dalle ceneri.

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x02 - "Spyfall - Part Two"
« il: 29 January 2020, 00:35:16 »
Ho commentato la puntata precedente mentre cercavo disperatamente di finire questa, ma nulla, il nuovo Maestro è talmente odioso, scemo e sopra le righe che non ci riesco. Ma dovevano scritturare proprio quell'attore cane? Eddai...

9
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x01 - "Spyfall - Part One"
« il: 29 January 2020, 00:31:28 »
Allora allora allora...
Ripresa la serie dopo un abbandono sia fisico che mentale. Lo speciale coi Dalek non m'era dispiaciuto più di tanto, quindi eccomi a are una chance alla stagione 12.
Noisetta, manca di ritmo e non capisco come mai. Eppure si percepisce un sapore mancante. Il Dottore è sempre un po' sottotono, i companion sono troppi e ridondanti (tranne Graham). Sembrava tutto filare liscio tra molta noia e momenti riusciti, poi quando ho visto l'attore che interpreta O mi si sono girati i coglioni a prescindere. Attore fastidiosissimo, macchiettistisco. In ogni serie TV dove appare recita malissimo e fa delle parti odiese. E ovviamente che ruolo dovevano dargli? Il casting di queste stagioni è ridicolo.

Inizio la prossima, va. Ma le aspettative sono davvero basse. Basse basse basse.

10
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 May 2019, 22:24:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Zan Zan ZAAAAAN

11
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 17 February 2019, 03:15:19 »
Il problema della nuova serie non è l'inclusività, è che c'è solo quella e la fanno passare come se bastasse. Tra l'altro spesso e volentieri è fatta svogliatamente, come se dovesse per forza essere così ma si vede che è forzata. È come lo zio razzista che dice di non esserlo e vedi che si sforza.

12
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Resolution"
« il: 4 January 2019, 19:49:56 »
Cavolo erano anni che non ripensavo a quella scena di JoJo! Effettivamente è identico ma dubito che Chibnall lo conosca.

Sulla UNIT anche secondo me la scena serviva semplicemente per eliminarla e forse per fare una critica mal riuscita alla Brexit. La cosa assurda è che il ritorno della UNIT è avvenuto proprio in un episodio di Chibnall (The Power of Three) mentre ora la elimina con una scenetta mal riuscita.
Davvero non mi spiego questo suo "rigetto" improvviso verso gli elementi classici della serie.

O questo suo rigetto improvviso verso le buone sceneggiature.

13
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 3 January 2019, 15:26:42 »
Dai che se ci va bene ce lo leviamo di torno dopo la season 12. Potrebbe rimanere molto poco della serie però, dopo. Ci vorrà uno showrunner con le palle per riportarla a galla e non so quanti RTD o Moffat ci siano giro.

14
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who Special - "Resolution"
« il: 3 January 2019, 12:08:38 »
Ho letto i commenti senza aver visto la puntata. Grazie, eviterò di vedere anche questa. Bussate quando ne esce una decente.

15
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who special - "A Christmas Carol"
« il: 30 December 2018, 15:29:46 »
A me non è mai piaciuto più di tanto proprio perché è natalizio e Dickensiano. Preferisco quando il Natale è solo di sfondo.

Pagine: [1] 2 3 ... 24