Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - harry_mastiff

Pagine: [1] 2 3 ... 447
1
Hardware & Software / Re: Devo cambiare PC: cosa faccio?
« il: 8 January 2017, 12:25:48 »


-Scheda madre H170 dato che non ti serve occare, volendo risparmiare anche B150. Restando su marche decenti tipo Asus, Gigabyte, EVGA e MSI puoi prendere quella che ti piace di più. Secondo me te la cavi con un centinaio di euro.

Ne ho trovati di vari tipi, plus, pro, progaming ecc. c'è una scelta ben precisa da fare o nel mio caso va bene quello che costa meno?

Citazione
-Direi 16GB di RAM se stanno nel budget, guarda il kit DDR4 8GBx2 che ti costa meno sempre evitando le porcherie :asd:

8GB secondo te sono pochi? Potrei comprare sempre un'altra RAM identica e portare il tutto a 16 in futuro, no?


Citazione
-Storage boh! Nel senso che dipende da cosa vuoi tu. Io personalmente prendere un ssd da 128GB per l'OS e un HDD da 1TB ad esempio, ma magari non ti bastano.

1TB va più che bene!

Citazione
-Case anche dipende dai tuoi gusti!*

*Tra l'altro non hai detto quanto lo vorresti grande questo pc, che in base a quello potrebbero cambiare un po' di cose: mobo, alimentatore e gpu su tutti :zizi:

Non ci sono problemi di spazio. Se averne uno più grande significa prestazioni superiori vada per uno più grande. Se invece uno più piccolo riesce perfettamente a soddisfare le mie esigenze attuali e a garantirmi in futuro di mantenerle accettabili, e risparmio anche qualcosa, meglio più piccolo.




2
Hardware & Software / Re: Devo cambiare PC: cosa faccio?
« il: 7 January 2017, 18:02:49 »
Grazie alby! Sì la risoluzione 1920x1080 è quella con cui giocavo.
Una cosa che però ho dimenticato di scrivere è che con la mia r7 260x ho avuto molti problemi durante questi 2 anni e mezzo. Spesso crashava, ho dovuto più volte disinstallare e reinstallare i driver, insomma non è andato tutto liscio. Va detto che l'ho montata su un computer pre-assemblato e questo può aver creato un po' di "interferenze", ma potrei dire stupidaggini. In ogni caso non mi ispira tanta fiducia la AMD e vorrei provare NVIDIA. Ne vale la pena? O la AMD è nettamente superiore?

3
Hardware & Software / Re: Devo cambiare PC: cosa faccio?
« il: 7 January 2017, 17:45:31 »
Vorrei prendere un nuovo PC desktop ma dopo anni di computer pre-assemblati ho deciso di farne uno completamente assemblato da me. Ora il problema più grande è quello di scegliere i pezzi, ho letto tante cose e mi sono fatto un'idea ma vorrei conoscere il vostro parere visto che ne capite molto più di me.

Budget: 700-800 € (meglio 700  :asd: )

Cosa ci devo fare: Ho bisogno di un PC in grado di reggere con qualità medio-alte buona parte dei giochi sul mercato. Non sono il fanatico dei dettagli perfetti però voglio giocare con una qualità più che accettabile. Vi dico che su questo PC ho una AMD Radeon R7 260X (che purtroppo mi ha lasciato dopo due anni e mezzo) che mi ha permesso di giocare ad una qualità pienamente soddisfacente a GTA V, The Witcher III, Football Manager, PES, One Piece, Civilization VI, Life is strange, Final Fantasy a Realm Reborn, FIFA 15. Quindi mi piacerebbe una scheda video aggiornata, anche con con qualcosa in più, ma senza strafare perché non sono il tipo azzeccato.
Non faccio computer grafica, non registro con la webcam, insomma oltre a videogiocare per fatti miei non faccio attività con richieste grafiche esorbitanti né pianifico un domani di farle.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!

4
Libri / Re: [Fantasy] Brandon Sanderson
« il: 21 November 2016, 23:12:19 »
Se vuoi partire leggero con la saga di Mistborn: il primo libro ti da già un idea di cosa ti puoi aspettare da questo scrittore, il primo libro è veloce e leggero e scorre via proprio bene. Il brutto di Mistborn è che purtroppo ha un secondo libro VERAMENTE brutto e corri il rischio di bloccarti, io nonostante il mio amore per Sanderson l'ho letto una riga si e 10 no ed ho cmq capito il succo  :rofl:
Se vuoi partire in quarta allora sicuramente la saga della Folgoluce: è molto più lungo e complesso di Mistborn ma è la sua ultima saga e per ora è l'apice della sua scrittura.

Avevi già fatto bene il tuo lavoro col primo post  :XD:, ho letto la trilogia di Mistborn. E sono perfettamente d'accordo con te, il secondo è di una noia mostruosa ma il primo e il terzo valgono lo sforzo. Grazie per il consiglio!

5
Libri / Re: [Fantasy] Brandon Sanderson
« il: 8 September 2016, 17:47:43 »
Non lo conoscevo ma mi hai molto incuriosito con questo post. Con quale saga mi consiglieresti di iniziare?

6
Libri / Re: La Torre Nera (aka STEPHEN KING Club)
« il: 7 June 2016, 20:49:42 »
Grazie mille ad entrambi. Andrò in ordine cronologico allora, proprio per gustarmeli al 100% :riot:

7
Libri / Re: La Torre Nera (aka STEPHEN KING Club)
« il: 7 June 2016, 12:35:40 »
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi che siete esperti!
Circa 3 mesi fa ho iniziato a leggere King e ho deciso di farlo seguendo l'ordine di pubblicazione dei suoi libri quindi partendo da Carrie e andando man mano avanti. Seguendo quest'ordine mi trovo adesso a dover leggere il primo romanzo della Torre Nera (non vedevo l'ora!) ma so che alcuni personaggi di altri libri di King ricorrono in questa saga. Quindi ecco la mia domanda:
Rischio di spoilerarmi qualcosa leggendo gli otto romanzi della Dark Tower uno dietro l'altro?

8
Giochini / Re: PORNOPARODIE
« il: 31 December 2015, 10:14:20 »
Deepthroat Abbey (Downton Abbey)

9
Calcio / Re: Champions League 2013/14
« il: 6 November 2013, 18:16:47 »
Comunque confermo: in città fino a 3-4 ore fa non si respirava nemmeno la metà dell'attesa delle partite di Champions del Napoli.

Prima dell'andata col Chelsea 2 anni fa sembrava la vigilia di Natale  :asd:

Vabbè stiamo affrontando il Marsiglia e in una fase a gironi, ci sta che non ci sia il fermento di un ottavo di finale con il Chelsea. Già la partita col Borussia la vivemmo in modo diverso.

10
Si è sentita la puzza di merda nelle mutande di Inler da qui. :asd:
Però se la nostra tattica è far gol solo su rigore diciamolo subito. :doh: Cuadrado a sinistra ancora non mi convince, tanto meno i cross che arrivano da destra con destinazione la sua testa. :??
Contro squadre che si chiudono tutte dietro così serve un Gomez, c'è poco da fare. :sooRy:

Tre punti persissimi. :zizi:

Betta sei troppo gentleman. Il 99,9% di quelli qui dentro avrebbe infamato GIUSTAMENTE la squadra avversaria dopo quel rigore netto fatto passare per simulazione :XD:. Ti abbono tutti i cori antinapoletani che vuoi :asd:
L'abbiamo scampata grossa, schifo di partita, viola nettamente superiori. Bella ladrata.

11
Calcio / Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 8 (Jakartone in da house)
« il: 18 October 2013, 22:53:15 »
Premesso che non ho visto una superiorità manifesta della Roma, alla fine ritengo il risultato giusto. E' giusto perchè se Pandev si concede il lusso di sbagliare un'occasione come quella, se Benitez si concede il lusso di mettere in campo Cannavaro che è un giocatore pietoso, se Hamsik decide di spegnersi completamente, meriti solo di perdere.
Stavolta abbiamo toppato sul piano tattico e del cinismo perchè poi sul piano del gioco entrambe ci siamo date del filo da torcere. Peccato che non abbiamo avuto un Cannavaro che ci aiutasse a segnare.
Comunque Benitez facesse qualcosa per Hamsik che mi piange il cuore vederlo giocare così, sa fare molto di meglio e può farlo.

12
Calcio / Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 8 (Jakartone in da house)
« il: 18 October 2013, 17:08:05 »
Un bel 4-4 come qualche stagione fa e ci divertiamo :asd:

13
Calcio / Re: Champions League 2013/14
« il: 1 October 2013, 21:35:43 »
Differenza tecnica notevole, poco da dire. Giocano meglio e la loro qualità fino ad ora è indiscutibile. Peccato però perchè stiamo pagando un approccio psicologico sbagliato, con la giusta mentalità non dico che la vincevamo ma ce la giocavamo. Spero che nel secondo tempo scendano in campo più in versione "nothing to lose".

14
Calcio / Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 6 (ciao ciao Allegri)
« il: 28 September 2013, 19:53:20 »
Il Genoa sta messo davvero male, mi dispiace tanto. Comunque vittoria tranquilla e adesso conentrati per la trasferta di Londra dove voglio vedere il napoli della partita col Borussia :zizi:

15
Calcio / Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 5 (Di già?)
« il: 25 September 2013, 22:43:32 »
La figura di merda l'abbiamo fatta, poche storie :zizi:.
Mesto fa davvero schifo, ho rimpianto Maggio stasera.

Pagine: [1] 2 3 ... 447