Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - numa85

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Puntata nel complesso buona

Il nuovo direttore continua a restare molto ambiguo, anche se fino ad ora non ha fatto niente di sbagliato. Non mi aspettavo che si rivelasse come inumano così presto.
Simmons ha capito che lui mente su qualcosa, sul non aver salvato quella donna a Vienna e quindi non essere l'eroe che tutti pensano o sul fatto di essere inumano? :scettico:

Per il resto niente di particolarmente rivelante se non l'introduzione del darkhold e il nuovo mistero succhiotto volesse morti robbie e il fratello.

Nel dubbio metto sotto spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Castle / Re: [Commenti] Castle 8x22 AKA Series Finale
« il: 19 May 2016, 00:16:09 »
Episodio finale decisamente deludente (ad essere generosi) come d'altronde tutta questa (giustamente) ultima stagione.

Detto questo una piccola considerazione personale.
Castle è stata la Serie per me, quella che mi ha veramente conquistato dalla prima puntata, la prima che ho seguito in lingua originale (sempre con i vostri sub), la prima che ho bingewatchato (almeno una volta l'anno), la prima serie per cui ho fatto nottata nonostante la mattina dopo avessi università o lavoro, la serie che mi fatto scoprire cosa fosse una ship, e molte altre cose per cui, nonostante il drastico calo qualitativo delle ultime stagioni, Castle è stato per anni il mio appuntamento fisso del martedì sera, e per cui nonostante tutto mi dispiace che sia finita. :cry:
Farewell Castle, you'll be missed. :nu:

Caskett Always & Forever :ciao:

PS: un enorme ringraziamento a tutti i traduttori, revisori e membri del team che negli anni si sono alternati su questa serie. :prego: :prego: :prego:

3
(volevo inizialmente postare su quest'altro thread ma poi ho deciso di andare sul sicuro)


Non so se avete notato l'easter egg dell'episodio di ieri sera.

Per sicurezza lo metto sotto spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)

L'ho notato anch'io, credo lo inseriscano, magari non subito, lo terranno magari ancora fuori dal gruppo con la scusa che deve riprendersi, un po' come stanno facendo con Yo-Yo che è rimasta in Colombia e si unirà al gruppo in un futuro imprecisato.
Comunque adesso o in futuro spero lo inseriscano essendo un dei miei Warriors preferiti con Alexander e Sebastian (che non so se saranno inseriti).

4
Ottima la coppia Coulson-Talbot  :rofl:

Abbiamo capito che il potere di "Ward" è quello di far diventare followers gli Inumani che entrano in contatto con la sua "sabbia", ma ora che si è rigenerato sarebbe ora che uscisse da quella stanza e cominciasse a fare qualcosa oltre leggere e fissare dei monitor.

Creel entrerà a far parte del progetto Secret Warriors? Interessante che il suo sangue possa essere usato per impedire la terrigenesi, con conseguente dibattito sulla legittimità di una cura per gli Inumani.

Intanto viene citato Eden Fesi  :metal:

Ma il figlio di Talbot è inumano? Prima è nel gel che l'ATCU usava per gli Inumani, poi una volta liberato viene messo in uno dei moduli dello SHIELD.  :scettico: Sarebbe interessante.

Neanche io mi ero accordo dell'assenza di Mack fino a quando non ho letto i commenti.

5
They're back!! :metal: :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Vista finalmente ieri sera.

Quando il momento più alto della puntata è il furgone con il riferimento a Civil War qualcosa non va. Puntata decisamente deludente e in alcune parti scontata.
Speriamo si riprenda nelle prossime.. :plause:

7
Grande ritorno di Peggy  :love:

Subito molta carne al fuoco (con lo spostamento a Los Angeles ben gestito) tra Dottie ( :love: :love:) e la chiave, e il mistero del lago congelato. Scorre tutto di filato nonostante lo sdoppiamento di ambientazione.
Curioso di come porteranno avanti la storyline di Jack, che potrebbe diventare il primo infiltrato dell'Hydra nel neonato SHIELD.
Interessante l'inserimento del personaggio di Whitney Frost.

Ma le due perle della puntata restano la doppia citazione di Tales of Suspence ( :love: :nerdsaw:)e soprattutto Bernard Stark  :rofl: :rofl:

PS: nella scena finale cosa sarà mai il misterioso metallo? Non può essere il gravitonium.. :scettico: :scettico:

8
Puntata che inizia in un atmosfera di calma quasi irreale, come fosse un sogno di Coulson, ma che in neanche cinque minuti si trasforma in una caccia all'uomo all'ultimo respiro (RIP Rosalind, proprio ora che cominciavo a sopportarti  :ciao:)
 
Ancora una volta l'universo (e gli autori  :?$%&:) cospirano contro il povero Fitz e lo spediscono su un desolato pianeta alieno con l'HYDRA e Ward (che in questa puntata mi è piaciuto come non capitava da tempo), per salvare la concorrenza per Simmons.

Mack nuovo direttore ad interim dello SHIELD... :doh: però almeno da il via libera ai Secret Warriors  :metal:

Cmq secondo me Phil svenuto viene raccattato da Will, che lo riconoscerà dal video sul cellulare di Simmons.  :riot:

 :quoto:
Ho pensato la stessa cosa

Si trasforma in un razzo missile  :rofl: :rofl: :rofl:

9
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 30 November 2015, 23:26:54 »
Augurissimi!!  :love: :love:

E un IMMENSO grazie a tutto il team per quello che ogni giorno ci regalate.. :prego: :prego:

Quanta nostalgia dopo aver visto il video  :cry:..alcune serie mi rimarranno dentro anche grazie ai vostri subs  :love:

10
Bellissima serie degnissima erede di dd.
Ottimo anche l'ultimo episodio con la guest star di Rosario dawson che la lega alla serie precedente. Unica pecca (forse solo x me) la morte di kilgrave, avrei preferito fosse messo fuori combattimento e imprigionato per poter essere riutilizzato in futuro, soprattutto per la grande interpretazione di tennant. :zizi:
Ora si riparte con il rewatch con i sub itasa. :lol?:

11
Sia nei fumetti che nei film sempre e comunque Tony. :metal:

12
Miglior puntata finora.
Bellissima tutta la sequenza alla stazione di polizia, da quando lei cerca di farsi arrestare (senza molta fortuna) al suo "salvataggio" da parte di kilgrave (grande interpretazione di tennant ma non è esattamente una novità).
Simpson mente e evita trish perché vuole uccidere kilgrave, ma penso farà una brutta fine. :zizi:
Il divorzio hogarth ha cominciato a stancare, speriamo non la tirino ancora per le lunghe o che in qualche modo lo leghino di più alla trama.

Ps: quando jess dice a malcolm "i need a lawyer" e quando il poliziotto le chiede se vuole un avvocato d'ufficio ho sperato fosse l'occasione per un crossover di matt murdock...

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Finalmente si vede il passato di jessica e di come ha incrociato la strada di kilgrave. Interessante come lui riesca a rimanere sempre un passo avanti.
Bellissima la scena con trish che le propone costume e "nome d'arte"  :XD:

15
Finalmente un (quasi faccia a faccia) tra jessica e kilgrave, molto inquietante la stanza completamente tappezzata di foto sue foto. Continuano a piacermi molto le scene di jessica a confronto con i suoi vicini, contribuiscono a rendere il tutto molto e il suo personaggio molto realistico.
E finalmente (almeno io li aspetto sempre ansiosamente) qualche riferimento al mondo mcu e agli Avengers (the big green dude and his crew :rofl:) anche se non viene ancora fatto capire dove la serie si piazza nella continuity.

Pagine: [1] 2 3 ... 7