Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gatto.79

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Di Bianco letale già è andata in onda la stagione, nel 2020, ma è inedita in Italia.
Ah ecco, quest'informazione me l'ero persa. Grazie.
Come fa un italiano a vedere Bianco Letale, anche in lingua originale? (non sono pratico di canali tv a pagamento)  :sorry:

2

In realtà è solo uno il romanzo uscito, Troubled Blood, la cui serie è in produzione al momento. Il romanzo successivo è stato annunciato dalla Rowling ma non si sa ancora il titolo o quando uscirà quindi bisogna aspettare innanzitutto quello, ma credo che la produzione della serie sia poi pura formalità
Io dicevo "due" perchè mi riferivo anche a "Bianco Letale" oltre che all'ultimo "Sangue Inquieto" ;-)

3
Sono previste altre stagioni, dato che sono usciti altri due romanzi dopo quelli che hanno avuto già la trasposizione?

4
Altre Serie - Regno Unito / Re: Strike [BBC One / Cinemax] [Drama]
« il: 21 January 2021, 12:53:07 »
Ciao a tutti!
Sapreste dirmi se in Italia si riesce a vedere questa serie?
Dopo aver letto i libri (sono a metà del terzo, letto insieme ai primi due tutti d'un fiato tra Santo Stefano e oggi) non vedo l'ora! e i trailer sembrano mostrare una serie molto ben realizzata!

(non ho letto i vs. precedenti commenti per evitare spoiler su eventuali modifiche e adattamenti rispetto ai libri, quindi perdonatemi se chiedo qualcosa che magari è stato già detto!)

5
ti ricordo che tutti gli host hanno il wify o il bluetooth altrimenti come comunicano con i tablet dei programmatori ??? semplicemente ha riscritto il suo codice e ha imparato ad usare il sistema dell'host per altri scopi come l'hack ...


Grazie per avermelo ricordato (sono ironico anche qui, come nell'altro mio commento; lo specifico perché vedo che non hai colto, o prendi tutto troppo sul serio)

6
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 8 May 2020, 17:13:41 »
La mia teoria è che questa stagione (non bella) sia finita con l'umanità verso l'autodistruzione,  per permettere alla prossima di essere ambientata un bel po' più avanti nel futuro, in un mondo meno tecnologico e più selvaggio (per un ritorno ad ambientazioni naturali come nelle scorse serie, e non quelle asettiche della stagione 3) con gli host che la fanno da padrone in alcune zone, e i sopravvissuti in altre. E conseguente collisione tra i due mondi.

Una specie di "Dawn of the Planet of the Hosts" / "Hosts Revolution", insomma.

7
Mi è sorta una domanda in mezzo all'indifferenza che questo finale mi ha provocato: la simil-onnipotenza elettronica di Maeve (impiegata in maniera arbitraria e illogica) che sembra accrescere tipo Xena quando acquisisce nuovi poteri (e ogni volta sembra questa roba) è dovuta da qualche cosa di preciso/plausibile/che-risponde-alle-leggi-della-serie oltre al suo intervento di auto-programmazione o è semplicemente un McGuffin da quarta elementare?

Viene spiegato nelle stagioni precedenti, quando lei è nei laboratori/officine/macellerie e Ford la bacia sulla fronte e le dice che è la sua preferita. Evidentemente se ne deduce che, a differenza delle altre attrazioni, Maeve è stata dotata di antenna 5G 😬😬😬

8
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 3x02 - The Winter Line
« il: 25 March 2020, 11:45:48 »
Chiedo aiuto da non spettatore di GoT.
Qualcuno, sotto spoiler o con messaggio privato, mi dice per favore qual è il collegamento col finale di quell’altra serie? Io ovviamente ho notato il drago ma non conosco i personaggi (tranne quelli più famosi ovviamente) né trama né finale. Grazie!

9
Westworld / Re: News, Inteviste, Promo, Sneak Peak, altro
« il: 25 May 2019, 15:23:09 »
ma è da un po' che si è inciccito...  :rofl:
yes :huhu:


ma pienotto nel senso che Paul sembra un po' ciccio?  :rofl:


Se volete passo in edicola e vi prendo qualche rotocalco da parrucchiera

10
Westworld / Re: W la Gnocca del West Appreciation Thread
« il: 5 July 2018, 18:24:49 »
Io guarderei volentieri (anche senza sottotitoli  :distratto:) uno spin-off con protagoniste: le gambe della Emily - Herbers (ma anche il suo bel musetto imbronciato), quelle della Armistice - Bolso Berdal,  e il fondoschiena (con quelle belle fossette espressive) della Charlotte - Thompson (ma anche il suo bel musetto carnoso).

Grazie.

11
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 22 June 2018, 11:46:35 »
Oggi tra i ricordi di Facebook mi è tornata una frase di Person of Interest che avevo condiviso a suo tempo e che è incredibilmente simile a un'altra frase in Wetsoworld.

La frase di Akecheta a Stubbs:
"You only live as long as the last person who remembers you."

Interessante parallelismo, considerando anche il tema delle due serie tv.

Vero!

Per essere ancora più aderente, Akecheta avrebbe solo dovuto dire: "...as long as the last PersonOfInterest who remembers you"

 -.-'

12
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x09 - Vanishing Point
« il: 20 June 2018, 09:37:13 »
Peraltro, l'argomento non è OT anzi!

Riflettendoci, i modi di chiamare le popolazioni che per millenni hanno vissuto in quelle terre, riflettono sempre una convinzione di superiorità da parte dei "conquistatori", i quali dapprima neanche sanno dove si trovano ("siamo nelle Indie e questi devono essere Indiani") poi hanno l'illuminazione ("abbiamo scoperto un Nuovo Mondo, chiamiamolo Americhe, e questi li chiamiamo Nativi Americani, poi li confiniamo da qualche parte, ché sono selvaggi e ignoranti") e infine la denigrazione  ("pellerossa" alla stregua di "negri" o "musi gialli") per giustificare il diritto di impossessarsi di quelle terre, e poi di difenderle ad armi spianate.

E, tornando a WestWorld, è interessante notare che l'estrema sintesi di ciò che abbiamo visto finora é: un tale (Ford, britannico non a caso) costruisce un parco a tema in cui si ripercorre la deplorevole storia americana; poi un giorno ha un'epifania, e decide che quel popolo spirituale, che nella storia era stato sottomesso, nella "sua" storia, la sua nuova e ultima storia, poteva trovare riscossa. E così dà "mandato" ad Akecheta di guidare la nascita di un nuovo popolo...

Hai detto niente!

13
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x09 - Vanishing Point
« il: 20 June 2018, 09:18:41 »
@Alcax1
 :rofl: Bella questa! Nativo del Piemonte!
Peccato che stiamo commentando Westworld non AstiWorld!!! 😂

14
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x09 - Vanishing Point
« il: 19 June 2018, 19:22:23 »
1 ha molto senso, per uno preciso le parole contano e il nativo che piange è akecheta


Se uno, invece che inventare che gli altri dicono cose imprecise, presta attenzione a quello che guarda (e commenta), oltre a sforzarsi di capire quello che gli altri scrivono,  scopre che il nativo con le lacrime come io l'avevo definito (non la definizione che ti sei inventato tu) non è affatto Akecheta, bensì il suo "braccio destro". Sveglia!

15
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x09 - Vanishing Point
« il: 19 June 2018, 18:08:06 »
il nativo con le lacrime non è akecheta però


 un giro con waitt

1) Precisazione insensata; che c'entra Akecheta??? e chi lo ha nominato???
2) Wyatt

Pagine: [1] 2 3 ... 7