Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tukulka

Pagine: [1] 2 3 ... 15
1
ma l' idea della rapa si ricollega alle visioni bucoliche di carl, in un mondo di morte potrebbe essere l' idea di qualcosa che cresce e prospera simbolo del fatto che nonostante tutto qualcosa cresce ancora, ma nel mare di melma della puntata sparisce come l' unico foglio di carta igienica  quando si va tutti a mangiare le cozze crude da gino il fogniaiolo al 20 di luglio quando da 4 giorni non c'è la corrente elettrica in tutto il paese....

 :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: 

Mitico :prego:

2
Episodio in linea con la serie, ormai non credo valga la pena lamentarsi.

Il resto come da copione : Rick circondato da zombi educati che aspettano il loro turno per attaccarlo e quando lo fanno usano poca forza per non fargli troppo male. :vecchio:  -.-'

Negan bene ma non benissimo  :interello:


Però, come era stato descritto anche in alcune puntate precedenti da certi suoi seguaci, sembrava che questo Negan dovesse essere anche molto furbo, ecco io non ho visto questa gran furbizia: in uno scenario reale avrebbe fatto fuori tutto il gruppo di Rick per essere sicuri di evitare futuri problemi/vendette/ritorsioni (insomma alla mafiosa gold), il prendere in ostaggio solo Daryl per convincerli a filare dritto non la vedo come una gran genialata (si sarebbe invece parato un po' più il culo se si fosse preso in ostaggio il figlio di Rick), ma capisco che sia stato necessario per buttare giù una sceneggiatura.

Esatto, io credo che forse hanno preso Daryl perché impegnato su altri progetti (film) ? Altrimenti non ha senso : li ha reclutati per andare a fare provviste e quindi invece di prendere il bimbo orbo prendi uno badass che possa garantire la riuscita della missione ? Bah....  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

3
Narcos / Re: [Fiction Vs. Reality] Narcos
« il: 19 September 2016, 20:42:30 »
Come giá han risposto in tanti, la situazione é cambiata, e anche di molto. Rimangono peró molto vivi alcuni atteggiamenti di, chiamiamola "diffidenza", quando vai a parlare con alcune persone in alcuni luoghi della Colombia. Certo é che il Messico in questo momento é considerato molto piú "caldo". Esiste il narcotraffico in Colombia? Si, certo. Le stesse FARC sono implicate nel narcotraffico... Ed é pure stato arrestato un italiano non molto tempo fa (ricordo vagamente fosse l'anno scorso) ... il cui rimpatrio ha fatto storia sui giornali e sulle tv locali.

Comunque volevo dire ai traduttori che han fatto un lavoro spaventosamente buono nella traduzione ....... ma in certi punti la mancata conoscenza di alcuni "colombianismi" cambia il senso di alcune frasi.  :cons:

E comunque il vero "antioqueño" con la cadenza tipica e con tutti i termini "gangsta" si puó gustare a mille soprattutto nella telenovela colombiana "Escobar - El patrón del mal".  :zizi:

Durante la pausa tra la prima e l'attuale seconda stagione di "Narcos" mi sono visto la lunga serie di "Escobar el Patrón del mal" sempre su Netflix (sono una 70ina di episodi).

Sinceramente preferisco la serie colombiana a quella gringa, per cosí dire, molto piú fedele e drammatica nel descrivere i personaggi e gli eventi.

Piccola nota: il personaggio di Popeye nella serie colombiana é
(clicca per mostrare/nascondere)

Ed uno dei due soci (Kiko Moncada se non ricordo male) che Pablo
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Sons of Anarchy / Re: Gadget SOA
« il: 10 December 2014, 14:52:43 »
Raga

a chi può interessare ho due felpe (taglia M) , una cove per Iphone 4/4s ed una dogtag tutto comprato dallo store FX in vendita.








Grazie  :ciao:

Nessuno interessato ?  :cry:

5
Sons of Anarchy / Re: Gadget SOA
« il: 17 October 2014, 01:25:59 »
Raga

a chi può interessare ho due felpe (taglia M) , una cove per Iphone 4/4s ed una dogtag tutto comprato dallo store FX in vendita.








Grazie  :ciao:

6
DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 25 July 2013, 17:38:53 »
Finalmente. Tra due ore in sala.  :metal:

Io ritorno con mio fratello a rivederlo ;)

8
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 18 July 2013, 18:28:05 »
Devo ancora vederlo,però credo che un film del genere a prescindere che vi siano seguiti o meno (già prima dell'uscita si parlava di trilogia) debba svilupparsi in un lasso di 3 ore,sto sentendo da tutti la stessa critica sugli spazzi dedicati ai vari robot/piloti,speriamo in una extended edition!

E' la stessa cosa che ho pensato alla fine del film.

E' che guillermo è sempre stra impegnato in un sacco di roba(io sto aspettando il pilot di the strain per esempio, e leggete il libro sempre scritto da lui :zizi: )..e forse non voleva imbarcarsi in una produzione troppo impegnativa su più anni? e quindi magari ha compresso tutto in un solo film..potrebbe essere una spiegazione..

Bisogna anche vedere cosa avessero in mente i produttori. Purtroppo oggi giorno non si fanno molti scrupoli e , anche per colpa loro, lo standard di Qualità si è molto abbassato (basta vedere quali film vadano bene al box office !!!) quindi tirano a fare cassa nell'immediato fregandosene di costruire un ottimo prodotto per il futuro.

....

Purtroppo, a parte le belle battaglie e il flashback di Mako, questo film non ha nulla  :nonono: . I personaggi piattissimi, non ce n'è uno di cui si possa discutere e argomentare più di due righe. Per esempio quell'altro pilota che ce l'aveva tanto con il protagonista e non si capisce neanche perché  :look: . Nemmeno il personaggio di Idris Elba aveva molto da dire.
Non si sentiva nemmeno l'atmosfera da fine del mondo e questo secondo me è dovuto al fatto che il film non ci ha fatto vivere la fase iniziale dell'arrivo dei mostri e il loro impatto con il mondo, ma solo un riassunto/telecronaca iniziale piuttosto freddino, e i due scienziati scemi secondo me hanno peggiorato la situazione. E' una comicità forzatissima che si potevano risparmiare o che potevano smussare in modo da renderla un po' meno sopra le righe.

Insomma: visualmente molto bello, ma si poteva fare di più sulla sostanza.

Comunque spero in un seguito... :zizi:

E' la parte che m'ha fatto letteralmente schifo : sembravano Gianni & Pinotto. Veramente troppo macchiettistici e sopra le righe.Capisco che il target era un pò per tutte le età, però smettiamola con sta idea che sotto i 18 siano tutti dei bimbi scemi, con scenette penose e spiegoni da 5 elementare.  :aka: :wall: :?$%&:

9
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 18 July 2013, 09:57:03 »
Esatto. Invece di concentrare tutto in un solo film, credo sarebbe stato molto meglio svilupparlo su 2 o 3 film, così da dare maggior respiro alla storia, all'evolversi degli avvenimenti e la crescita dei personaggi ecc ecc.

Peccato  :nu: -.-'

10
Cinema / Re: [Fantascienza] Pacific Rim - Guillermo Del Toro
« il: 18 July 2013, 03:01:30 »

.......

per come la vedo io, il film ha l'unico difetto di aver "citato" un po' troppo spudoratamente Top Gun (Raleigh è Maverick, Yancy è Goose, il tronista gaggio che guida Striker è  Iceman, con tutto quello che le tre similitudini comportano), Armageddon (tipico rapporto problematico genitore/figlio che si risolve in una morte eroica di uno e nella faccia orgogliosa dell'altro) e Indipendence Day (chiudiamola in bellezza mollando un torrone di merda atomica davanti all'alieno cattivo e scappiamo dall'esplosione giusto in tempo per far strizzare un po' il culo a quelli sulla terra).
ora, sia chiaro che in misure diverse quei 3 film li amo tutti, però qua direi che potevano giocarsela con un filo più di fantasia, ecco...


Quoto su tutto ! Visto ieri sera in 3D e sicuramente è IL film che stavo aspettando dalla mia infanzia , nutrita con tutti i robottoni  nagaiani & non.

per tutto il resto, si può solo rimpiangere che non sia stato concepito per essere una saga di 12 film a rilascio bimestrale, da trasmettere su schermi larghi 90 metri, con l'impianto audio di un concerto dei Manowar da vedere sorseggiando Coca ghiacciata da una cannuccia collegata direttamente ad un'autocisterna.
 :asd:

Sicuramente è uno dei pochi film in circolazione che veramente gioverebbe di un sequel , visto che di materiale ce n'è veramente tanto. Io c'avrei visto benissimo una trilogia.

Peccato non stia andando bene al botteghino (rispetto a certe schifezze) ma me l'aspettavo dai Gringos.

11
questa stagione è stata particolare diversa dalle altre, forse più cattiva, ma anche più avvincente, la trama una goduria, fino all' ultimo, non avevo idea di cosa sarebbe potuto accadere,  a grandi lienee un po di cose  se le aspettavano tutti che potessero accadere, ma il come sono accadute, mi ha lasciato veramente deliziato.
Questo è il modo giusto di fare drama in tv. 



quoto al 10000%  :quoto:


Sono sollevato e troverò altro da fare nei prossimi mercoledì. Tipo dedicarmi alla mia vita e alla famiglia. Ma Sons of Anarchy non mi abbandonerà. Mi ha fatto entrare anima e corpo nel suo mondo, che non svanisce alla fine della visione o alla fine di una stagione.
So di essere in buona compagnia.

 :+: :metal:

12
Grandissima puntata con altissima qualità.

C'avevamo visto giusto che era Clay il mandante, resta da capire cosa abbiano quei documenti di così importante da giustificare (in parte) il casino che ha combinato: documenti di proprietà ? Testamento ? Polizza sulla vita ? Certificato di nascita ?? Maledetto KS !!  :wall: :aka: :suicidiosenzafronzoli:

Sono contento che il nostro caro pensionato si sia salvato dalle grinfie di Clay, manipolatore ed infimo più che mai. Ne vedremo ancora delle belle !!

L'agguato a Jax se fosse davvero Pope metterebbe in rischio l'accordo stipulato, difficilmente i Sons potrebbero ancora fidarsi di lui dopo tutto quello che è passato....

Gemma ormai alla deriva ed adesso se la dovrà vedere con Tara  :cattivo: :?$%&: :zizi:

13
Sons of Anarchy / Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 5x06 "Small World"
« il: 19 October 2012, 19:18:12 »
Ormai la trama è fittissima e la cosa mi rende molto felice perchè non mancheranno le puntate dense come questa per dipanara la matassa. Che Clay centrasse con i furti ormai era scritto anche sul suo biglietto da visita, sta tentando, sempre meno velatamente, di screditare Jax e riprendere il comando...il leone torna a ruggire (menzione speciale a Ron Perlmann, superlativo) e comunque mi sembra abbastanza palese che i nuovi siano legati a lui, mi sembra strano che Jax, Chibs o Bobby non abbiano ancora sollevato qualche dubbio sul loro arrivo nel club e sul loro accordo a 360° con il vecchio capo, finora su due votazioni sono andati sempre contro all'attuale presidente e per dei nuovi arrivati mi sembra un atteggiamento strano. Comunque, visto anche il suggerimento di Pope, penso che ora Jax inizierà a guardare in casa sua.

 :quoto: Esatto è quello che penso io dall'arrivo dei 3 nuovi e l'inizio delle invasioni. Clay vuol tornare ad essere il Presidente e stare lontano dal potere lo sta facendo inferocire !! Ron  Perlmann in grandissima forma e Kurt per questo lo tiene stretto ;)

14
Sons of Anarchy / Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 5x06 "Small World"
« il: 19 October 2012, 06:06:49 »
Dieci a uno che
Clay farà in modo che Tig finisca accusato dell'omicidio della moglie dello sceriffo, a costo di incasinare i campioni di DNA e salvare il "suo" son.

 :quoto:  E' chiaro che Clay vuol tornare sul trono e sta facendo di tutto per far apparire Jax inadatto al ruolo di Presidente. Ormai lo conosciamo, è una persoan senza scrupoli e la sua strategia di apparire "debole" e ferito davanti al Club è solo fumo negli occhi, per mascherare le sue vere intenzioni.

Sei puntante piene di avvenimenti molto forti, Kurt anche in questa stagione sta mettendo a dura prova le nostre capacità mentali  :metal: :nerdsaw:

ps: finalmente è riapparso Marcus Álvarez, di ritorno dal set mexicano di "Act of Valor"  :gogo: :pirurì:

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x01 - Seed
« il: 16 October 2012, 22:19:22 »
l' avvio di questa terza stagione sembra  voler abbracciare con più fedeltà il fumetto, onestamente vedendo la puntata, per chi lo ha letto non ci sarà nessuna novità anzi...

il taglio netto tra questa stagione e la precedente, mi pare un po troppo comodo, o magari visto la bassa qualità e i problemi che ci avevano lasciato hanno preferito dare un taglio e far ripartire il tutto a vari mesi di distanza, evitandosi problemi e mettendo una pietra sopra allo scarso finale e alla ridicola situazione in cui avevamo lasciato rick  e soci; con un rick osteggiato da tutti in maniera  assurda....

spero, e temo, che tutta questa azione e zombie nel primo episodio non ci lascino poi per il resto della stagione solo con dialoghi logorroici e  l' interno della prigione come set e spero fortemente che si distacchi dal fumetto altrimenti sarà una lunga e tediosa stagione, dove  le capacità di lory e degli autori ci massacreranno tutti...  :suicidiosenzafronzoli:

nota  a parte ho trovato ridicola la lotta con le guardie zombie in tenuta antisommossa  dove solo dopo il colpo di geGNO della figlia del dottore (povera la civetta  :nu:....)   che pensa ad alzare la visiera per colpire la testa finalmente gli altri riescono ad avere ragione.... pure darryl che tira con la balestra  e fa un faccia strana -.-' -.-' ma per caso il virus che zombifica produce nei vivi un abbassamento del qi?? :asd: :asd:
quindi se non altro sappiamo che non tutti gli autori li hanno cambiati e qualche professionista del f4/f5 è rimasto....
vedremo come prosegue e speriamo in qualcosa di meglio 

la parte di michonne non la commento, l' unica cosa che si discosta dalla dinamica del fumetto mi lascia sempre meno convinto e speranzoso per il proseguimento della stagione...

 :+:

:XD:
in effetti il giubbino antiproiettili è veramente utile quando hai un'orda di zombie che potrebbe morderti ovunque ma che sicuramente non mira prima al busto :XD:

Non vorranno fare la fine di nonno nanni, l'unico che è stato sbuzzato da uno zombi ;)



Altra cosa che non ha senso è il fatto che nessuno vomiti quando entrano in stanze dove c'è gente morta da mesi, io una volta ho vomitato per un pezzo di carne che mi ero dimenticato 3 giorni in frigo

Esatto nemmeno un fazzoletto sul naso/bocca giusto per dare un pò di credibilità ! T'immagini il tanfo entrando nella prigione......

faccetta?!!?
cmq sarà...a sto punto penso di essere l'unico a non essersi schifato della scena...anche perchè abbiamo visto di peggio in queste 2 stagioni precedenti... :sooRy:

Me too ;)



p.s. sulla poca credibilità: possibile che non ci sia nessun accenno ad un possibile rischio di colera o virus altro genere, nessun verme, mosca o putrescienza varia in un mare di membra in decomposizione??

 :+:

Pagine: [1] 2 3 ... 15