Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - castleandbeckett

Pagine: [1] 2 3 ... 133
1
(clicca per mostrare/nascondere)
chiedo scusa per ritardo nel rispondere
in effetti il post era un poco caotico perchè editato male (ahimè non sono riuscita a correggere).
Non c'è alcun collegamento tra chi è locksat e la situazione di rick attuale, almeno  pare a me

2
buona domenica
Non so voi ma è da un paio di giorni che rimugino di cosa sta per succedere di qui in avanti.
ho messo un punto fermo su chi possa essere locksat, chiaramente sappiamo bene che poi la realtà sarà quella che poi vedremo come al solito a discrezione degli writers, e quindi locksat è
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Castle / Re: [commenti] Castle - 8x09 - Tone Death
« il: 11 February 2016, 18:39:55 »
Fossi un del gruppo LokSat, a questa "separazione" non darei molto credito. Girano entrambi con le fedi al dito, si telefonano molto (di recente), e poi se seguissi Kate, noterei che si reca troppo spesso dalle parti della casa di Rick.

Direi quindi che ha poco senso far credere di essere separati, e far credere a chi ti sta vicino (Espo e Ryan in particolare) che ci "vede" con altri.

Comunque, fatto salvo questo aspetto, il resto è godibile. Si è simpatico vederli battibeccare ma possono farlo lo stesso senza essere "ufficiosamente" separati.

(clicca per mostrare/nascondere)
sono del tuo stesso avviso
Carinissimi entrambi, un pò meno lo schiaffo che ritengo fuori luogo visto il loro amore, ma quando finirà la separazione che non c'è sarà sempre tardi

4
Castle / Re: [Commenti] Castle 8x08 -Mr. & Mrs. Castle-
« il: 2 December 2015, 18:47:16 »
E’ vero che questa stagione non è eccellente ed ancora nessun episodio è tale o superiore a quelli delle passate stagioni, ma secondo me, non è neanche fino adesso una stagione da buttare via.
Ho imparato per esperienza di non  aspettarmi mai in una serie che accada ciò che immagino , ormai attendo solo con curiosità come verrà sviluppata la storia.
Però ammetto anch’io che in diverse occasione avrei voluto dire ben volentieri quattro simpatiche paroline agli autori,
cito solo alcuni dei momenti:
il finale della 2° stagione, l'inutile dott. Josh nella 3° st., il segreti nascosti per tutta un intera 4° st., il matrimonio saltato nella 6° st.  e adesso l’assurda separazione fortunatamente finita prima della pausa invernale.
Ma forse è  proprio questo, quello che  mi affascina e nello stesso tempo in alcuni momenti mi irrita in questa serie tutte queste storie/eventi fantasiosi, divertenti, irritanti e snervanti che glia autori spremono dalle loro meningi.

Scusate il commento fuori episodio e torniamo a questo ottavo.

Finalmente  si sono chiariti   :pirurì: , non hanno fatto aspettare un intera stagione, però come sempre  quando si deve poi concludere una storia lo si fa nel giro di pochi minuti  ( dobbiamo stare dietro ai tempi tecnici e la programmazione degli episodi  :asd:)
e devo confessare che  anche a me a prima visione non è piaciuto l’atteggiamento  di Kate nella scena finale,   mi è sembrata un po’ :scettico:….come dire …. prepotente.... ,  poi dopo aver visto e rivisto l’episodio con attenzione  ho rivalutato tutto compreso Kate
Ho letto da qualche parte che in questo episodio ci sono molti similitudini/riferimenti con  ALWAYS, inizialmente non ho fatto caso,
però è vero, anche se adesso la reazione e i sentimenti dei personaggi sono diversi,  perché sono più maturi e soprattutto consapevoli del loro amore.

Cito e confronto:

la famosa frase di B. : Questa è la mia vita –  stavolta non la urla contro a Castle    :pirurì:
ma invece con occhi lucidi ed alta voce dice decisa ‘ morirei se ti accadesse qualcosa”

quando si presenta alla porta esita ad entrare per paura di essere cacciata via ,
ora entra decisa a riprendersi il suo matrimonio

quando entra si aggrappa a lui fracida e sfinita ( stavolta non piove)   :rofl:
adesso resta immobile consapevole di aver sbagliato, veramente dispiaciuta per averlo fatto inconsapevolmente soffrire e fermamente convinta di aver bisogno di lui

Castle: prima apre la porta deluso e arrabbiato chiedendo  “Beckett che vuoi?”
ora confuso ma consapevole di amarla  la fa entrare senza esitazione

al distretto non grida disperato la sua rabbia per la scelta che lei ha fatto
ma la rimprovera severamente per non essersi fidata di lui

alla fine non l’accetta perché stanco e frustrato
ma la perdona perché è consapevole che lei lo ama veramente

e diverso è anche il bacio di lui e la reazione di lei dopo,

 ‘il dopo dopo’ non ho un confronto completo posso solo immaginare  :ohoh: :lol?:
e poi pensare che magari stavolta potrebbe forse volare nei dintorni una cicogna.

Chiudo (spero di non aver annoiato o irratato qualcuno)  dicendo che qualunque storia inverosimile , qualunque evento catastrofico o non che si possa inserire nella storia ,  qualunque pazzo criminale si inventano gli autori compresa questa finta separazione sotto copertura (che ricorda tanto il nascondere la loro relazione nella 5° stagione)  tutto è sopportabile e superabile se non toccano i  Casckett  :love: e il loro grande amore , puro , unico e imbattibile.
 
P.s. : Vikram  :nonono:– non mi fido. Perché  cerca continuamente di tenere lontani B da C. ? forse perché qualcuno gli ha ordinato di farlo? Forse  perché quel qualcuno ha paura che insieme B. e C. possono arrivare a lui? Perché insieme sono pù forti.
Concordo per Vikram che  è da tenere sotto controllo..... potrebbe essere però solo innamorato di caterina?????
Concordo su tutto il resto
Concordo sulla cicogna.... magari

5
Castle / Re: [commenti] Castle - 8x05 - The Nose
« il: 24 October 2015, 21:12:36 »
8 x 05

Come detto da altri l'episodio è molto divertente, se non sei caskett dipendente, per merito dell'accoppiata rick&mia.
Come in altri episodi, rick fa una bellissima figura insieme a qualcuno che non è sua  moglie.
E qui incominciano i dolori di pancia.
Questa separazione dov'é, perchè io non la vedo:  sono separati solo perchè non dormono sotto lo stesso tetto, ma interagiscono come marito e moglie, risolvono i casi perchè sono partner in crime all'ennesima potenza e ciò ci piace, ma ci fa pure incavolare perchè questo è castle .
La separazione, secondo me, peggiore scelta x trama orizzontale

6
Castle / Re: [commenti] Castle - 8x04 - What Lies Beneath
« il: 15 October 2015, 19:15:37 »
:quoto: chi mi ha preceduto.

Ho visto la puntata e se questo fosse un episodio della "quarta stagione" non potrei che dire ogni bene.  :distratto:
La puntata in effetti è stata carina, però non puoi ora di nuovo tirar fuori la tensione tra i due, le occhiate piene di amore cercando di farmi tornare indietro di almeno tre-quattro stagioni per rinfrescare lo show.......  :zizi:

I due ormai sono una coppia sposata, non sono più i Castle e Beckett delle prime stagioni!!!! E' vero che le scene sono belline da vedere però io non posso far finta di niente e dimenticare che tutta sta manfrina sta diventando una cosa ridicola.

Ma non possono farla finita in fretta e cercare di dare freschezza al TF senza snaturare e rendere inverosimile la storia?????

Io poi non sopporto che facciano passare Rick per un cretino! :aka: Cioè uno scrittore super intelligente, che ama trovare la "storia" in ogni cosa, deve mettersi a fare lo zerbino e cercare di riconquistare Kate????? Ma perchè deve riconquistarla se lei ogni due per tre gli dice che lo ama????? Fare in modo che lui invece di riconquistarla cerchi di capire cosa c'è sotto non sarebbe meglio?????
Questa considerazione me la faccio ogni santo giorno.
Castle è un uomo  che vorremo  trovare nella nostra vita perchè è perfetto nella sua imperfezione umana ed ora è diventato  così.
Provo molta malinconia per lui.
Meno male che vogliamo troppo bene al telefilm

7
Castle / Re: Stana Katic... tutti pazzi per lei!
« il: 4 October 2015, 13:38:18 »
Allora cosa vuol dire producer all'inizio dopo Castle con scritti i nomi di Nathan e Stana?
Sono citati entrambi come produttori nei titoli di testa è vero

8
Castle / Re: [Commenti] Castle 8x02 XX (2)
« il: 29 September 2015, 16:50:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Condivido
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 29 September 2015, 16:50:57
(clicca per mostrare/nascondere)
io pure

9
Esatto: cambiando scenario noi cambiaremmo la visione che abbiamo ora della 7x20, sarebbe tutto diverso perchè quella diventerebbe una montatura, e se ci fosse di mezzo il "babbo" ancora meglio perchè lo voleva proteggere e quindi sapendo che suo figlio avrebbe indagato e sarebbe stato in pericolo, allora ha fatto si che gli raccontassero delle frottole sull'eroe.

E se Jenkins fosse stato assunto proprio da Hunt? :scettico: (un pensiero che mi è venuto proprio in questo momento che sto scrivendo).

Naturalmente sono solo le mie pippe mentali, ma sarebbe bellissimo. :gogo:
pare pure a me logica una cosa simile

10
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 10 July 2015, 17:09:09 »
nathanio nature o meno, sempre figo mi è :nerdsaw:
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Be nella Season 7 era talmente annunciato che tanto valeva che ci mettessero un cartello ne parlavano una puntata si e una no,io me ne sono stato zitto ho guardato le puntate ecc.. adesso non puoi darmi così tanti indizi e poi non farmelo vedere sto bambino.
      @tispaccolatesta , lory,
 :cons:
tu hai ragione
ma io credo che era organico parlarne nella 7 , post 7 x 06, perchè il discorso baby è normale tra due neosposi adulti  oltre trentina oddio il mio orologio temporale fa tic tac, ma era altrettanto organico che non figliassero perchè è normale che più ne parli meno probabilità di riuscita ci sono, vedasi per il matrimonio nella 6, nel mondo castle.
Oramai  si sa che bisogna attendere con calma dignità e classe (si diceva così l'anno scorso  :scettico::shy:

12
Lunedì. Volete del sesso nel frattempo? (Scherzoooooo  :XD: )
cara geo non scheravi verooooooooooooooooooo?  :cattivo:

13
devo dire che siamo un pubblico poco esigente e non mettiamo fretta :rofl: :rofl: :rofl:
detto questo
(clicca per mostrare/nascondere)

 :XD: :XD: :XD: :XD:
:quoto:
 per piacere, geo, non tenerci troppo sulla corda, a riperpiacere  :suicidiosenzafronzoli:

14
Castle / Re: Castle - SPOILER [8° stagione]
« il: 9 July 2015, 18:37:45 »
open the doors..... to  the 8th
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Cinque.
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
che mazzata, cavolo e mo mi viene l'ansia :paura:
perchè il rewatch  doveva prevedere  adesso 3 x 13 :suicidiosenzafronzoli:
da brividi, geo, da brividi
temo per il bambino..... ehi laggiù tutto bene?????
PS facciamo subito un'ecografia

mi sono riavuta un attimo.
Bello tosto  il chapter.
 :OOOKKK:

Pagine: [1] 2 3 ... 133