Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Danamina

Pagine: [1] 2 3
1
The Punisher.
Mmmmh-mh! Per me, numero Uno! (da leggersi alla Dan Peterson di quando faceva la pubblicità del the. Chi se lo ricorda?)

Sarò ripetitiva, ma l'ho semplicemente adorato.
Sarà che questo è proprio il mio genere. Mi piacciono un sacco le arti marziali, ma le armi da fuoco, brutte, sporche e cattive come chi le usa, molto molto di più.  :metal:
Grazie per la compagnia che mi avete fatto con i vostri commenti durante le puntate. Io non sono una grande commentatrice, ma vi leggo sempre con immenso piacere.
Ci si legge negli altri forum!  :riot: 

2
Cacchio, ho pianto.
Per ben due volte.
Adoro questa serie.

3
Che meraviglia di serie.
Sinceramente ho letto poco il fumetto, qualche numero, quando mio fratello non li faceva sparire per salvaguardarli da una sorella minore teppista e guerrafondaia  :lol?: quindi non so come siano effettivamente le cose lì dentro.
Ma questa serie? Una delle più belle ed emozionanti mai viste. Di gran lunga migliore, a mio modesto parere, di DareDevil, che amo comunque. Roba affettiva, che volete farci?  :pirurì:

4
@brugiova

Sì, infatti anch'io ho pensato che alla fine fosse stato fatto apposta per non "dilungare il brodo" o lasciare il mistero della paternità irrisolto. E in questo senso può starci.
E hai detto la parola giusta: disturbante. Nel senso che mentre cercavo di assaporare quel momento, la mia mente continuava a pensare a quel dettaglio. Tutto qua.  :ciao:

5
Io non vorrei fare la puntigliosa, ma questa cosa è da dire, giusto per la chiacchiera.

Forse non tutti sanno che il figlio di 2 (DUE) genitori con la pelle molto scura (tipo Nate, per intenderci), appena nato, non ha la pelle scura. Non subito. In poche parole, non nasce già cioccolatino. Giusto un grigetto sbiadito, di cui è indefinibile capirne l'etnia se non si conoscono i genitori. Solo col tempo si attiva la pigmentazione e tutto il resto. Può anche capitare (raramente) che il colorito si manifesti rapidamente, se nasce nei tempi giusti, non dico di no. O che abbia già il nasino a patatina e le labbra cicciotte. Ok.

Ora, mi spiegate come sia possibile che sto bambino, nato PREMATURO e figlio di un genitore MOLTO BIANCO (lei è ispanica, ok, ma è chiarissima di pelle) e un genitore che non è poi così scuro nella scala di gradazioni e nuance di colori prettamente africanidi (e dominanti), abbia già tratti indiscutibili?

Sarà che ho tanti amici africani e ne ho visti nascere un bel po' di bambini, questa cosa mi è saltata subito all'occhio.
E mi ha rovinato l'emozionante/commovente parte di Annamiao intenta nella doverosa rianimazione.
Pazienza.

Per tutto il resto, sono d'accordo con voi.

6
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 20 November 2017, 12:58:12 »
Eccerto! Tutto quadra! Se fanno morire Neeeegan sbranato dalla Shiva Zombie, seguono il filone del "buonismo senza limitismo", quindi ognuno di loro (che pensa di essere buono, poi cattivo, poi al pari dei salvatori, poi meglio, poi no, poi forse chissà) può andare a dormire sonni felici! Me le vedo già le pacche sulle spalle dei creatori/sceneggiatori che pensano di aver fatto quadrare il cerchio!  .pepepe

Che dire, siete dei geni. Abbiamo un finale di stagione DI GRAN LUNGA migliore di quello che sicuramente si inventeranno.
Tanto schifo per schifo...
 :rofl: :rofl: :rofl:

7
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 15 November 2017, 21:23:00 »
Non è che ci propineranno Shiva zombie?  :look:

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« il: 12 November 2017, 00:37:59 »
Menzione particolare (per non dire minzione) sulla DIZIONE di Morales-Gonzales.
Forse solo per non apparire politicamente scorretti verso le minoranze etniche non hanno aggiunto i sottotitoli in inglese.
Roba da denuncia ai Border Patrol.

Mi immagino la scena: "Hey, tu, (nome dell'attore)! Torni nell'ottava stagione, ma solo per dieci minuti e poi ti infilzano alle spalle, nemmeno nel cervello, ma in un posto che ti lascia zombi e vieni ri-dimenticato lungo la via! Contento?"
Lui avrà pensato "Yoloooo" e sarà salito sul set con 16 Dos Equis nello stomaco e 25 churros a impastargli per bene la bocca e alzargli la glicemia sulla Luna.
Che pena, a pensarci.

9
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x03 - Day 101
« il: 6 November 2017, 00:56:08 »
Ragazzi... non voglio andare controcorrente, e se lo faccio è unicamente perchè credo di essermi persa, ormai.  :eha:
Questa puntata mi è piaciuta più delle prime due. E mi è piaciuta fondamentalmente perchè... non c'era Olivia-Occhioni-Camminata sui tacchi-espressioni altezzose/stizzite-Pope. Solo per questo. E' mai possibile?
Sono d'accordo con le vostre critiche sulla puntata e allo stesso tempo mi spiace esserlo, perchè mi piaceva così tanto la Washington... ma tanto, dico.
Vado con la quarta puntata, chissà se... nah, chi voglio prendere in giro?

10
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 7x01 - Watch Me [Season Premiere]
« il: 5 November 2017, 23:10:56 »
Sono pienamente d'accordo con voi.
Ho iniziato a guardarlo stasera, e... scusate il francesismo, ho già la diarrea.  -.-'
Vado per la seconda puntata. Speriamo bene. (non ci credo neanche un po')

11

Unica novità della puntata: il walker bubbonico col sangue verde. Visto che qualcuno di voi ha evocato il trash di Fallin' Skies propendo per l'ipotesi che il prossimo cattivo sia un megamostro zombie in stile Toxic Avenger.


Se ti è mai capitato di vedere quell'altra serie con gli zombie che inizia con la Z... converresti con me che un "walker bubbonico radioattivo" non sia poi tutta 'sta novità...

Sob.  :nu: Non si salvano nemmeno prendendo spunto (o scopiazzando spudoratamente) da altre serie.


12
(clicca per mostrare/nascondere)
https://i.pinimg.com/736x/a6/26/39/a62639114a60f27f552c0748af552998--true-tv-nypd-blue.jpg

 :love:

13
Eddaje @evered ... non è carino dire queste cose, che poi ci danno degli invasati  :asd:



Io lo sono  :riot: ma cerco disperatamente di non darlo a vedere.

14
Ragazzi, a sto giro non potevo esimermi, anche io ho una teoria estrema e allo stesso tempo inutile da sottoporvi  :asd:

A parte il fatto che io AMO TWIN PEAKS, AMO TWIN PEAKS, AMO TWIN PEAKS e lo giuro sul canguro, sul tamburo e sul bromuro (non è questa la teoria ma dovevo assolutamente dirlo)...
E se Audrey fosse in una sorta di camera iperbarica o polmone d'acciaio?
D'altronde è risaputo che l'ossigenoterapia iperbarica è indicata in svariate condizioni mediche, tra cui l'embolia e la cancrena gassosa, l'avvelenamento da monossido di carbonio, le ustioni e le infezioni necrotizzanti... che con un'esplosione ci possono stare, giusto?
In più senza trucco, che si confà alla mise ospedaliera. In più lo specchio, che è uno degli oggetti indispensabili, insieme a una mensola per leggere, della gente a cui tocca viverci. Da ricordare la scrittrice Rosanna Benzi, che ci ha vissuto quasi trent'anni (mi ha ricordato proprio lei quell'ultima scena, perchè ero una ragazzina e ne ero rimasta folgorata/terrorizzata) e del modo in cui parlava di quel macchinario... ecco, diceva che RONZAVA... il motore del polmone artificiale ronzava e per qualcuno quel suono era rassicurante...
Di certo questa teoria non svela nulla e non apporta nulla di più alla storia, ma siccome siamo tutti sulla stessa barca a goderci questo splendido viaggio (che sta per giungere alla fine), continuiamo a tenerci compagnia così, fino alla fine  :cons:

15
Commento a caldo: tanto, tanto dispiacere per chi non ce l'ha fatta e ha abbandonato la serie.  :zizi:

Pagine: [1] 2 3