Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - wolf74

Pagine: [1] 2
1
Silicon Valley / Re: Silicon Valley Stagione 6
« il: 22 December 2019, 23:30:38 »
Cioè, ma avete notato che esiste veramente un sito Pied Piper? Come se la loro rete fosse vera! Grandi!

http://www.piedpiper.com/

2
The Expanse / Re: Dove guardare la terza stagione?
« il: 15 December 2018, 15:51:49 »
Rinnovo la domanda......c'è modo di reperire legalmente questa serie, anche lo prime stagioni?

3
The Expanse / Dove guardare la terza stagione?
« il: 30 September 2018, 00:59:46 »
Scusate, vorrei iniziare a guardare questa serie, ma ho letto che la terza stagione non è più stata pubblicata da Netflix (mentre la quarta verrà prodotta e trasmessa da Amazon, se non sbaglio). Dove posso quindi reperirla?

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 08:57:02[/time]
Nessuna dritta?

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 08:57:43[/time]
Dai ragazzi per favore, mi romperebbe iniziare a vederla sapendo poi di non poter reperire la terza stagione….

Post unito: 30 September 2018, 09:17:37
Ragazzi, come non detto, misà che è impossibile ora vedere questa serie. Ho guardato adesso Netflix ed ho visto che hanno tolto anche le prime due stagioni, inoltre su Amazon Video non ce n'è traccia…..
Forse quando produrranno la quarta stagione (Amazon) inseriranno anche le altre tre? Please, datemi notizie in merito voi che è più tempo che seguite la vicenda.

4
The Leftovers / Re: Dove guardare questa serie?
« il: 8 August 2018, 15:56:34 »
ok grazie. Ho sky, quindi penso che aspetterò rinnovino i diritti. Anche se volevo vederla subito, attualmente sono senza serie top da guardare.

5
The Leftovers / Dove guardare questa serie?
« il: 7 August 2018, 22:32:28 »
Buonasera, vorrei sapere dove posso trovare questa serie, su Sky e Netflix mi sembra non ci sia. Dove posso reperirla? Avevo visto la prima stagione ma non mi aveva entusiasmato, ho invece letto che la seconda e la terza sono molto belle.

6
Quello è Gregory Thomas, attivista reclutato da Elizabeth, oltre che suo amante nei primi anni dei matrimonio con Phillip. Non ricordo in che episodio delle serie precedenti muore, comunque è un personaggio importante nella vita di Elizabeth, ci sta che lo sogni in un momento così cruciale.

Ok, me l'ero perso, ho visto la serie dal primo giorno nel corso degli anni e qualcosa sicuramente l'ho dimenticato. Grazie. Comunque già mi mancano tantissimo i Jennings.
Ora sono un po' spaesato, non so che guardare  :cry:

7
Finito oggi di vedere la serie. Finale stupendo.
Mi rimangono solo tre dubbi (almeno quello più grandi):
- Renee è una spia russa? Qua non ho trovato alcun indizio, potrebbe esserlo come non. Io sarei più propenso che lo fosse, giusto per le parole di Philip durante il faccia a faccia con Stan nel garage, quando gli ha detto che secondo lui avrebbe potuto essere una spia anche se non e era sicuro.
- Il sogno di Elizabeth. Cosa significa? Sicuramente gli autori non l'hanno messo lì tanto per. Non penso sia riferito al fatto che lei non volesse avere figli, anche perché alla fine era straziata tanto quanto il marito di averli "persi". Poi perché era a letto con un uomo che non fosse Philip? Il fatto che fosse di colore è un caso o aveva un qualche significato (la domanda non è ironica, lo chiedo per essere sicuro di non essermi perso alcun passaggio, tipo quell'uomo è qualcuno che si è visto nella serie?)?
- Paige. Qui vado controcorrente. Per me non è scesa perché si sente americana, tantomeno per badare al fratello, anche perché, in questo caso, non è vi è il minimo riferimento o indizio che possa avvalere tale ipotesi. Al contrario, hanno fatto vedere Stan allo stadio del ghiaccio che parlava con Harry e gli poggiava la mano sul ginocchio, in modo paterno. Qui chiaramente ci sono riferimenti in tal senso ed è giusto pensare che Stan possa essersi preso cura di lui. Per Paige io non ho visto nulla che lo facesse presupporre. Al contrario, penso che Paige sia tornata indietro, perché lei è una che "vuole fare la differenza", tornando in Russia sarebbe solo la figlia di una coppia oramai "normale" e non avrebbe modo di mettere in pratica le sue ideologie. Poi, scena per me molto simbolica, lei ritorna a Washington (il fratello invece sta al college da un'altra parte), nella casa-covo del KGB, dove ha condiviso con la madre i forse unici momenti sinceri e "normali", come tra madre e figlia, tipo quando parlavano della loro prima volta, del sesso, dei ragazzi. Non ultimo anche la scena della vodka, probabile (sempre secondo me) riferimento a simboli e valori dell'URSS. In sostanza, se lei è rimasta in USA perché si sentiva americana, abbandonando la strada, le ideologie sovietiche, perché far vedere che invece si era recata proprio in quel rifugio dove spie sovietiche avevano operato per tutti questi anni?

8
Homeland / Talpa stagione 1
« il: 22 July 2018, 19:24:01 »
Scusate, non so se già è stato spiegato, ma è stato detto chi fosse la talpa che nella stagione 1 telefonò ai terroristi che dovevano abbattere un aereo e che abitavano in una casa vicino all'areoporto, per avvisarli che stavano arrivando agenti della cia? Se no, sono state fatte congetture in merito?

9
Star Trek Universe / Re: Star Trek [Vari] [Sci-fi] [Cult]
« il: 15 February 2018, 16:18:16 »
Ciao a tuuti, sono un vecchio fan di st....ho sempre visto però le varie serie qualche puntata quà e là....ora, dopo aver visto tutta discovery che mi è piaciuta parecchio, vorrei iniziarne e vedere tutta un'altra serie per intero....per ora pensavo a enterprise o voyager, perchè  sono le ultime girate in ordine cronologico, per ora non volevo andare troppo indietro perchè non penso di essere preparato ad effetti anni 70 o 80......per ora sarei propenso a entrprise, cosa ne pensate?

10
Scusate ma solo a me è sembrato troppo inverosimile che il corpo infetto da uno dei virus/arma biologica più letale conosciuto al mondo, i cui campioni sono custoditi in una struttura super protetta, sia stato srpolti in un prato protetto solo da una rete metallica? Visto il potenziale del patogeno e visto che gli USA avevano accertato che il kgb era interessaro al virus tanto da cercare di prenderlo, non era più logico bruciare il corpo della spia russa?

11
The Big Bang Theory / Re: Curiosità su Penny
« il: 24 January 2015, 19:11:15 »
Era poco prima di ferragosto e la guida ci disse che stavano girando. Infatti il loro set era offlimits e c'era anche la sorveglianza all'entrata. Forse stavano girando veramente qualche scena dal flashbak, in quanto oltre a Kaley C. ho visto uscire dal set anche Johnny Galecki ed un'altra persona che però non ho riconosciuto in quanto era di spalle ed aveva un mantello nero, per ora ho visto le prime 6 puntate e non mi pare che ci fossero personaggi con mantello (o Penny con i capelli lunghi)

12
The Big Bang Theory / Curiosità su Penny
« il: 23 January 2015, 11:34:25 »
C'è una cosa che non mi torna...magari voi potete chiarirmi l'arcano.
Questa estate, visitando gli studios della Warner Bros, ho visto la Cuoco e nell'occasione aveva i soliti capelli lunghi. La guida ci aveva detto che stavano girando i nuovi episodi della stagione 8. Ora, da qualche giorno, ho iniziato a vedere la stagione 8 (aspetto sempre di vederla in italiano) ed ho visto che Penny ha invece i capelli corti. Che ne pensate?

13
The Big Bang Theory / Re: The Big Bang Scoop - Spoiler stagione 8
« il: 19 August 2014, 20:35:43 »
Non per fare polemica, ma potresti chiamare gli attori con i loro nomi? Leonard è un personaggio, non una persona reale!

Ammazza scusa.  :sorry: Provvederò ad adeguarmi, è che dopo sette stagioni mi sono affezionato moltissimo ai loro personaggi.

14
The Big Bang Theory / Re: The Big Bang Scoop - Spoiler stagione 8
« il: 18 August 2014, 21:59:26 »
Che il personaggio col mantello da Dracula sia un personaggio di un'altra serie non penso, sono entrambi usciti dal capannone 25 occupato dal set di TBBT, poi l'anonimo è andato in bagno, Leonard è rimasto in un giardinetto seduto con il telefonino.

15
The Big Bang Theory / Stagione 8. Intravisto personaggio strano
« il: 18 August 2014, 17:33:15 »
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa, mentre ci trovavamo a Los Angeles, abbiamo deciso di fare il tour degli Warner Bros Studios (che producono anche Big bang Theory). Durante il tour abbiamo incontrato Penny che stava arrivando al capannone 25 dove  girano la serie (molto carina, ci ha pure salutato) e visto Leonard uscire dal set insieme ad un personaggio che non ho riconosciuto, in quanto l'ho visto solo di spalle. Quest'ultimo era apparentemente molto alto (ma vicino a Leonard è relativo  :huhu:) capelli neri abbastanza corti, carnagione chiara ed aveva un mantello lucido nero con un risvolto viola rialzato sul collo (tipo Dracula). L'ho visto (e fotografato) da dietro e quasi di profilo e non mi sembrava Sheldon.
Sono curioso di vedere le prime puntate per vedere se hanno introdotto sto strano personaggio.

Pagine: [1] 2