Mi spiace, ma Audrey per me rimane la sospettata numero 1. Si conferma tale anche in questa puntata: guarda caso, le cade un occhio sul condizionatore

(Se queste fossero solo coincidenze significherebbe che ci sono buchi di trama importanti, ma essendo una serie trash non bisogna andare per il sottile XD); e poi non dimentichiamoci che Audrey è stata uno dei primi sospettati, rilasciata solo perché Emma si è voluta fidare di lei! Non si è ancora capito come il DNA di Audrey fosse all'interno della maschera del killer!
Il professore... BAH. Mi chiedo come facesse il killer a sapere dell'appuntamento Brooke-Prof! Questo sì che fa entrare nella rosa dei sospetti anche la finora insospettabile Brooke; Movente? Forse desiderava diventare la nuova "Nina", pura e semplice notorietà... adesso sappiamo che la situazione familiare non era ottimale, papà sindaco troppo impegnato per badare a lei, la mamma con problemi di tossicodipendenza. Potrebbe anche starci.
Jake. Se non è uno dei killer, ha un culo della madonna, a parte la incredibile faccia da psicopatico.
Noha. Sa troppe cose. Lui, assieme ad Audrey, formerebbero la coppia killer perfetta. Come ho detto in precedenza, fanno fuori le rispettive compagne proprio per passare insospettati. Potrebbe essere, ma alla fine solo uno dei due sarà il killer.
Hello, Emma. Il killer sta facendo con te il bello e il cattivo tempo. Quando è il caso di rivolgerti alla polizia non lo fai, quando non è il caso, lo fai. Emma cara, mi domando se tu non soffra di un qualche problema psichiatrico che ti porti a sviluppare una seconda personalità. Una seconda personalità un po' assassina, magari. Chissà, questa personalità potrebbe essersi resa conto di qualcosa di strano, e ha deciso di indagare per cercare la verità che ti è stata celata così a lungo.
Giornalista. Altra sospettata notevole. Mal di testa al momento giusto; il killer ti stona con un colpo in testa e ti lascia in vita. LOL.