Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LoveEvelyn

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
...cut...

2
Se io fossi una donna e vivessi a Rosewood, commetterei OGNI sorta di crimine per cazzi miei... tanto poi mi basterebbe scoparmi un poliziotto, e avrei risolto  :zizi:

PS: Solo io non ho capito il ragionamento di Spencer? "Quando sei fuori su cauzione per omicidio, NON festeggiare Natale sembra la cosa giusta da fare". Ehm... ma non si dovrebbe, invece, A MAGGIOR RAGIONE festeggiare?  :eha:

3
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 26 December 2014, 15:49:10 »
Ma perché portano delle collane hawaiane? E' un funerale o una festa sulla spiaggia?

4
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 23 December 2014, 19:21:54 »
Spero che Marlene l'aspettino fuori casa e la gambizzino ripetutamente  -.-'

5
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 23 December 2014, 01:32:59 »
Scusate, io rinnovo la mia domanda: una fonte per le dichiarazioni di Trollene? Tipo il tweet originale o roba simile, qualcosa IN INGLESE (se non vedo, non credo)?  :distratto:

6
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 22 December 2014, 20:19:46 »
Io ho degli istinti omicidi quando leggo le dichiarazioni di questa donna!  :XD: Sono perfettamente d'accordo con Marcus92, con cui praticamente mi trovo d'accordo da anni, anche per quanto concerne altre serie. Solo non mi spiego se a tutti i creatori/produttori/quello che è sia consentito fare il bello e cattivo tempo come fa sta cessa, perché quelli che conosco stanno attenti a quanto dichiarano e prendono il proprio lavoro seriamente. Quindi che ha di speciale questa (a parte le tonnellate di botulino in faccia, che tra poco, per chiudere gli occhi, dovrà usare le dita)?  :distratto:

PS: Scusate, ma un link in inglese che rappresenti una qualche fonte di questa dichiarazione?

7
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 21 December 2014, 17:07:30 »
Secondo me
(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:

8
Pretty Little Liars / Re: [PROMO] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 19 December 2014, 01:14:01 »
Dio santo, ma che è successo a Sasha???  :aka: Io in genere cerco di concedere il beneficio del dubbio, ma con ste braccione, ste coscione, sto visone a palla con triplo mento, che beneficio vuoi concedere??  :O.O: Ingrassa di un chilo all'ora!!  :aka: Sinceramente mi sorprendo che la facciano anche recitare, perché so che le attrici sono comunque vincolate a mantenersi in forma per tutta la durata del prodotto televisivo che realizzano, a meno che non debbano prendere peso per esigenze di copione. Cioè, io non penso che possano svaccare quanto gli pare, no, perché devono "rispettare" il telespettatore... mica stanno in casa loro, che possono fare quello che vogliono?? Ancora mi ricordo la dichiarazione della diafana Marcia Cross in DH: "they pay me not to eat", facendo intendere che, quando avesse finito le riprese, si sarebbe abbuffata...
Scusate, ma sto incominciando a preoccuparmi... possibile che nessuno l'abbia presa a parte e le abbia detto niente?  :aka:

9
Tra l'altro, non so neanche perché si disturbino a mettere dei lucchetti agli armadietti, visto che sembra che tutti possano entrare negli armadietti di tutti (per metterci orecchini rubati, cervelli di mucca, schiuma da barba, topi morti)  -.-'

Da Previously TV: Ezra being a stalker who wormed his way into this teenage circle to use them for a book was an awesome plot twist with so many juicy possibilities and Ian finally looked like he had something to sink his teeth into and the show looked like it finally realized how super creepy Ezra and Aria really are and then it lead to absolutely nothing. Such a waste. And now he's screwing his teenage girlfriend in the same house as his students who are all also screwing because lets face it, you don't dress like that, pose for your significant other on the staircase and then go play Scrabble. It's all just soooooo disturbing. Far more disturbing than anything A has done.

  :rofl: :rofl: :rofl: :lol?: :lol?: :lol?: :asd: :asd: :asd: :huhu: :huhu: :huhu:

10
Lo sapevate che Marlene è lesbica?  :O.O: Ma i figli sono adottati?

11
Ok, in questo show abbiamo capito due cose:
1) OGNI volta che le 4 polle inseguono qualcuno, non riescono MAI ad acchiapparlo, anche se sono solo a 5 cm di distanza.
2) OGNI volta che le 4 polle entrano in una stanza segreta, la porta gli si richiude dietro, chiudendole a chiave.
3) TUTTI i poliziotti di sesso maschile si atteggiano e stalkereggiano le 4 polle, flirtando in modo MOOOOLTO SOTTILE con almeno una d loro
-.-'

12
Ragazzi, non so se postarlo qui o nel topic dell'episodio, ma lo faccio qui perché almeno la 5x13 è l'ultimo episodio visto, quindi sicuramente qualcuno lo nota...
Ho una domanda sulla puntata 2x19 (metto sotto spoiler per chi si avventurasse in questo topic senza averla vista, anche se è vecchissima):
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 12 December 2014, 19:52:22 »
Raga, ma avete mai sentito le risposte di Keegan Allen (Toby) in questa vecchia intervista? Non è mai uscito con una ragazza, e, quando gli viene chiesta la sua "cotta vip", mentre i colleghi rispondono delle ragazze, lui risponde... Marlon Brando!  :XD:

Inoltre, avete visto questa? http://www.nydailynews.com/entertainment/gossip/keegan-allen-talks-bed-selfie-james-franco-article-1.1779065
Insomma, molti pensano che sia gay... voi che ne pensate?  :huhu: Si sa qualcosa sulla sua vita sentimentale? E su quella di Ian Harding?

14
La scena in cui Emily ed Aria inseguono Ali e Cece, per poi trovarsi davanti le due gemelle mi ha fatto RO-TO-LA-RE  :rofl: :rofl: :rofl: Ma poi posso capire il cappottino bianco (gliel'avrà dato Cece), ma dov'è che una delle gemelle ha preso un vestito IDENTICO a quello di Ali? Toppini gialli uguali, cappotti rossi uguali, abiti da sera uguali... Oddio  :XD: Ma poi qualcuno ha capito cosa stesse facendo Ali alle due davanti allo specchio quando ha detto "It's a Christmas miracle"? Ha fatto loro un regalo? Cosa??  :look:

PS: Sto ancora cercando di capire l'utilità del rossetto NERO di Spencer...  :interello:

15
No, ma io non finirò mai di stupirmi al sentire frasi tipo "Ho troppa paura di Alison, bisogna essere sue alleate, altrimenti ti distrugge", mentalità grazie alla quale sto baldraccoide all'ingrasso tiene in scacco tre quarti d'America  :XD: Praticamente trattano una bulletta di liceo un po' stronza e un po' troia alla stregua di una superterrorista  :asd:

PS: Rinnovio la mia domanda sui sub commentati. Se non è troppo disturbo, qualcuno mi farebbe una lista degli episodi per cui sono stati realizzati (dal pilot)? Grazie  :shy:

Pagine: [1] 2 3 ... 8