1
Cowboy Bebop / Re: Cowboy Bebop [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 25 August 2021, 11:52:31 »
La guarderò, anche solo per sentire la nuova colonna sonora di Yoko Kanno, grande notizia il suo ritorno!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io non l'ho vista: mi sono bastati i trailer e le recensioni di chi aveva visto come me l'originale UK.
Comunque è stata cancellata: https://www.spoilertv.com/2020/11/utopia-cancelled-by-amazon-after-1.html
Ma per girare una serie ci vorranno 3 o 4 mesi. Penso possa tranquillamente girare entrambe senza problemi.
Climax, ultimo di Gaspar Noè.
Per fortuna sono riuscito a vederlo al cinema, è quasi impossibile da trovare qualcuno che lo proietti.
Una bomba!
Ritmo super adrenalinico con un montaggio della madonna, una regia e una fotografia fotoniche, e un disagio generale che ti sconvolge 50 volte in un'ora e mezza.
Cancellata.
https://www.hollywoodreporter.com/live-feed/shooter-canceled-at-usa-network-1135129
Questa credo sia la prima puntata di Westworld che proprio non mi piace. Per carità, bella l’ambientazione giapponese, però a livello di trama è stata davvero una noia. Vedremo se la “nuova voce” di Maeve sarà qualcosa di interessante o semplicemente la renderà un deus ex machina, ma il come ci si è arrivati mi è sembrato eccessivamente lungo e scritto così così. La parte su Dolores ancora non mi convince. Dopo la 2x04 questo è un discreto passo indietro, ma rimango assolutamente fiducioso per il proseguio della stagione.
![]()
Beh, dal punto di vista della sorella (e pure da quello medico...), Carrie è una mamma (e qui bisogna usare una larga accezione del termine) con disturbo bipolare che non segue la terapia farmacologica che dovrebbe. Aggiungi che è senza lavoro e piena di debiti e se ne va in giro tutto il giorno a farneticare su complotti e robe varie (praticamente è una mitomane, diciamolo). Insomma, il cazziatone ci può pure stare, dài
....è stata una mezza trashata.