Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - L.V.

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Con buona pace di chi è rimasto deluso, io dico che questo è stato un grandissimo finale. Essenzialmente perché parte da uno schiaffo e finisce non con uno schiaffo, ma con una persona che contrariamente a 7 anni prima, non si lascia andare a lacrime e singhiozzi, ma si aggiusta il proprio completino , alza lo sguardo e va avanti. Alicia non è diventata Peter; Alicia è andata oltre Peter senza neanche sapere che Eli le sta preparando il terreno per diventare la prossima Peter. L'evoluzione è straordinaria

E poi questa conclusione lascia aperta la porta a spin-off, reunion e quant'altro. Bene così. Ovvio, c'è un pizzico di rammarico perché tante cose non sono state chiarite, ma almeno "costringerà" i Kings a darci altre risposte nei sequel che stanno preparando o prepareranno.

Quindi più che un addio, è un arrivederci. Perfetto, va bene così

3
dai.. fatti del male... ci sono altre 6 puntate per metterti in pari... :D
3 mesi dopo non ho ancora visto nulla. Alla quarta ero e alla quarta sono rimasto. Ma prima o poi probabilmente completerò il percorso, sperando che il 'Jisbon' che tanto poco digerisco, non mi fermi prima

4
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Revenge / Re: Quale stagione di Revenge hai preferito?
« il: 8 May 2015, 22:25:27 »
La prima stagione è stata fantastica, tutto il resto pessimo.

C'è da dire che il concept della foto con le crocette da apporre sul volto di ciascun nemico progressivamente eliminato non poteva essere reiterato nelle successive stagioni, e quindi si sono inventati cose sempre più inverosimili e perfino "cheap" (gli Americon Initiative su tutti: idea astrusa e incomprensibile)

Doveva finire con l'ultimo episodio della prima stagione; l'avremmo ricordata come una delle cose più belle passate in TV. Peccato, l'hanno voluta distruggere allungando il brodo alla meno peggio

8
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x22 - "Plea"
« il: 8 May 2015, 22:18:42 »

Il "suicidio" era legato all'evento dell'intervista.  Mentre la chiavetta l'aveva presa perché convinta che Amanda avesse spinto Margaux e di conseguenza ucciso il nipote, poi una volta decodificata la chiavetta si è ricordata del suo amato Pascal -.-" e quindi anche avendo scoperto la palla di Margaux si voleva vendicare di Amanda per aver causato la morte di Pascal.
Sì ma non toglie che non è stata Amanda a "sfanculare" Vittoria. Vittoria stava andando in TV a "sfanculare" Amanda; cos'avrebbe dovuto dirle: "prego, accomodati?". Vittoria è stata sfanculata perché stava cercando di fare la stessa cosa, né più né meno; non c'è un atto gratuito e/o ingiustificato alla base. E durante l'intervista, Amanda dice che è ora di piantarla con le vendette, e infatti si vede come si mette...

9
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x22 - "Plea"
« il: 6 May 2015, 21:28:26 »
Ma Victoria ha sbroccato perché Amanda nell'intervista la spu***nata
Ti sbagli, l'intervista di Amanda era un modo per contrastare Victoria dopo che questa si era procurata la chiavetta USB e decriptato i file di Nolan con tutti i suoi segreti (Revenge 4x19 - Exposure). L'ennesima incoerenza di questa storia.

10
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x22 - "Plea"
« il: 5 May 2015, 16:19:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x22 - "Plea"
« il: 4 May 2015, 14:03:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x21 - "Aftermath"
« il: 27 April 2015, 17:43:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x20 - "Burn"
« il: 25 April 2015, 16:02:30 »
I soliti 38 minuti di noia mortale in cui sembra tutto essere un patetico surrogato di una soap opera latinoamericana (il papà che fa la chemio e prova a strappare la lacrimuccia, Nolan che fa da agenzia matrimoniale col suo "corri da Jack, non capisci che è l'uomo della tua vita??".. veramente patetico) e i restanti tre in cui succede tutto quello che si dovrebbe ma non si riesce a vedere nei primi 38.

L'unica cosa interessante è stato l'arrivo di Manson, bello ed interessante il suo discorso

15
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x19 - Winning Ugly
« il: 14 April 2015, 17:05:39 »
Per bloccare il filibustering serve la maggioranza qualificata (credo sessanta senatori su cento)
Solitamente una maggioranza qualificata è di 2/3 ma pare che in America implementino quella dei 3/5

Comunque, siccome sono contro gli anglicismi ad ogni costo, permettetemi di chiamare il filibustering col suo nome italiano, ovvero "ostruzionismo parlamentare" (pratica ben conosciuta anche da noi, quando si cerca di arenare un progetto di legge o altro con emendamenti a non finire con cui si risponde con la famigerata "fiducia") :)

Pagine: [1] 2 3 ... 8