Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EvaLu

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Ma sapete che ho avuto difficoltà a votare? Più che altro perchè conoscendo gli sceneggiatori ... sicuramente decideranno in base alle reazioni dei fans   :doh: e proprio sulla base di questo ritengo inutile andarsi a rivedere l'ambarabacicciccoccò per analizzare ombre, angolazioni, audio, ecc ...

Bon. Detto questo, ho votato Glenn. Più che altro perché spero sia uno dei "big". Fare tutta 'sta menata per poi far fuori un personaggio secondario mi darebbe sui nervi, ma d'altronde ...
Anche se, riguardando la scena, "a sensazione" ho immaginato Abraham o Eugene. Ma ribadisco, spero e punto su Glenn.

Gli altri personaggi tenderei ad escluderli. Rick e Cooorl per ovvi motivi, Daryl troppo azzardato, le donne pure le escluderei.

Aaron mi preoccupa. Sembra messo lì a caso, proprio per fare la vittima di turno. Spero non sia così.


2
Altre Serie - USA / Re: The Catch [ABC] [Drama]
« il: 9 April 2016, 19:14:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Il numero!

3
soprattutto ho trovato molto ingrassata l'attrice che fa Alison! è incinta o le è successo qualcosa?

Se non sbaglio l'attrice ha avuto uno squilibrio ormonale ... devo averlo letto da qualche parte.

4
No, non doveva essere Spencer, è solo che l'infiltrazione della ragazza nell'-A Team doveva rimanere un segreto fino alla s4, ma la ABCFamily era troppo preoccupata e convinsero Marlene MiglioraLeMele a cambiarla.

Ah, ecco.

5
Ah beh allora.... -.-' queste sono quei tipi di toppe che sono peggio del buco. CeCe è stata introdotta nella terza stagione e nell'idea originaria A doveva essere Spencer, fidati che nella 1x01 Marlenona non aveva la più pallida idea di chi fosse CeCe.

Perchè doveva essere Spencer? Non ho letto\non leggerò i libri né leggo interviste e teorie varie ... quindi mi sono persa questa cosa, che magari era anche meglio del "vi torturo e vi rendo la vita un inferno per 6 anni perchè quando ero al Radley una rinco sotto effetto di psicofarmaci mi ha detto che voi 4 stupidelle avete gioito della morte della mia carissimahhh sorellahhh"

Che poi a proposito di Spencer ... allora il sogno con Samara Morgan che balla e si contorce nella stanza degli orrori al Radley era solo un'allucinazione da anfetamine, e non che magari fosse un ricordo che la legasse effettivamente a Charles o comunque a qualcosa di losco che potesse aver visto\fatto  :mfacepalm:

SEMPRE PIU' ALLIBITA. :ohgodwhy:

6
ma non vi viene il dubbio che abbiano girato in fretta e furia magari cambiando repentinamente tutto con un cattivo diverso deciso alla fine e buttandoci sarah come tappabuchi sia per red coat che per vedova nera? anche mona che confessa cosi random un omicidio....

per me avevano in mente ben altro che coinvolgeva wren, jenna, melissa e maya, forse solo l'idea bethany che uccide marion era nelle idee originali! anche spencer per me doveva avere un qualche ruolo visto che sembrava in stretto contatto con charles....

mah......e anche non fosse cosi, questo succede quando lasci tutto in sospeso per trollare fino alla fine, e se anche trovi un A passabile perche alla fine per me ci poteva anche stare, non puoi spiegare tutto e nemmeno bene...e finisci per appiccicare una serie di cose una dietro l'altra!

Anche perchè oltre all'imbarazzantissimo scivolone sull'arco temporale e l'età dei personaggi (come ad esempio per la questione Bethany-Marion, ma questo solo per citarne una, visto che se ci si mettesse a riguardare tutte e 6 le stagioni se ne troverebbero all'inverosimile) ... cioè ...
Marlene ... vorresti farmi credere che qui sotto


ci sia questa qui

che oltre ad avere OVVIAMENTE una corporatura femminile e dunque più minuta rispetto all'"armadio" (cit. Spencer, se non erro!) che compare nella doll house, è anche più bassa di Spencer ed Emily.

Cioè, almeno potevano scegliere qualcuno fisicamente più "ambiguo".

7

(clicca per mostrare/nascondere)

Non ce la faccio a commentare 'sta cagata pazzesca, mi ci vorrebbe troppo tempo e non ne ho voglia ... e ripeterei quello che alla fine è già stato chiaramente esposto nei vostri commenti. Dico solo che:

Come essere umano mi sento offesa da cotanta scempiaggine. Passi pure per la puntata girata e recitata da cul, ma il resto, diamine ... tutta la storia è un insulto all'intelligenza e una presa per i fondelli senza fine. L'idea del fratello transgender non era poi tanto male, ma il problema sta a monte: buchi e incongruenze, inverosimiglianza da far accapponare la pelle, trash e inutilità disarmante e gratuita.


Lo schiaffo (forse anche più di uno) se lo merita la Marlenona, altroché.

8

Comunque a me, personalmente, piacerebbe:
(clicca per mostrare/nascondere)
anche perchè ormai non ci capisco più niente ... sono più rinco delle 4 polle ... posso solo mettere la questione PLL in stand-by fino alla visione dello
(clicca per mostrare/nascondere)

9
:sorry: sarà che non avevo mai fatto caso alla questione targhe e fino ad ora non ci avevano fatto nemmeno intravedere una targa di A, mi sono illusa che potesse essere un indizio. Volevo vedere se era quella di Wren T__T
 :scettico:
In effetti
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

10
A MENO CHE
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque sbaglio o nello sneak peek
(clicca per mostrare/nascondere)


12
Cioè boh.
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Dunque.

Causa cavoli vari avevo abbandonato PLL alla quarta serie per poi riprenderlo adesso e constatare che in fin dei conti:

- False piste, false piste everywhere. Il problema è che ormai da mooolto tempo non ci casca più nessuno all'ipotesi del sospettato di turno.

- "A è un uomo, l'abbiamo visto nella doll house" "ah no aspé, c'ha le tette ... allora è una donna"  :doh:

- Punti oscuri e incongruenze grandi quanto una casa

- Hanna è sempre la più stupida, seguita immediatamente da Scemily e Aria  :wall: La scena col procione TOP ... in una situazione del genere che fai??? Ti metti a liberare topi, procioni e animali vari da laboratorio???? E meno male che era il procione quello strafatto  -.-'

- Pensavo che dopo la SECSI uscita  dei babbi natale e Paige non ci potesse essere niente di più trash ... mi sono dovuta ricredere quando ho visto il balletto di Samara Morgan  :suicidiosenzafronzoli:

- Vi prego basta con questi flirt e love stories che servono ad allungare il brodo ... bastaaaaaaaa non se ne può più! Ma chissenefrega di Alison che limona con l'ennesimo poliziotto e Scemily che dopo la cuoca sposata si consola con Sara!!! Sarebbe più opportuno, sensato e soprattutto INTERESSANTE scoprire o risolvere i millemila misteri lasciati così in sospeso per la bellezza di 6 stagioni ...  :wall:

Non so voi ma a me non importa più scoprire chi sia -A o perchè si diverta a torturare le 4 rintronate ... io ormai tifo per lui!  :pirurì:

14
Citazione
dopo aver elaborato il lutto posso aggiungere che è vero che il caso di questa stagione presenta molti WTF

Infatti ed inoltre non so come abbiano gestito la cosa del ritrovamento di Skinner assieme ai dieci cadaveri. Il povero tenente esasperato dal dramma moglie-figlia-amante si va a sparare in un colpo in testa ... dopo essersi spinto nel lago assieme alla macchina? Ma chi è che prima di spararsi un colpo in testa si va a buttare in fondo ad un lago con tutta l'auto? :scettico: E guarda caso proprio in fondo a quello stesso lago (dove c'è anche la sua casetta dell'ammmore) stavano marcendo altri dieci cadaveri del pifferaio? Io spero che abbiano insabbiato anche le circostanze sui luoghi del ritrovamento altrimenti questo sarebbe un altro enorme WTF a mio parere. Poi magari mi sono persa qualcosa io. :lici:

Poi preciso che a me il finale è piaciuto, però ... è vero che sono passati 5 anni, ma Linden e Holder (e lo deduco dalla domanda che lei gli pone riguardo il nome della figlia) non si parlavano più da quando lei ... gli ha puntato la pistola  :look: Come è possibile che entrambi facciano finta di niente dopo una cosa piuttosto grave e soprattutto dopo non essersi mai chiariti prima, neanche per messaggio? Io sono rimasta tipo così all'inizio  :O.O: e prima ancora che lei gli chiedesse della figlia pensavo che il chiarimento fosse già avvenuto anni prima e che ora 'sti due erano già belli felici e contenti :asd: Il salto temporale è stato abbastanza scombussolante perché si è passati direttamente dalla depressione a livelli megagalattici ai "tarallucci e vino" dell'epilogo :asd:

15
The Killing / Re: [Commenti] The Killing 4x03 - The Good Soldier
« il: 11 August 2014, 14:25:01 »
Citazione
Nella terza puntata lei ritrova il bossolo nell'asciugatrice, in mezzo alla roba che aveva messo li' ad asciugare. Poco dopo arriva suo figlio
Il bossolo non lo ha ritrovato, quelli nell'asciugatrice erano degli spiccioli  :zizi:

Penso che Linden abbia tenuto il telefono per via delle sue foto con Skinner, poi lo ha usato come copertura con Bethany ed infine se ne è andata a liberare lì dove lo ha "sepolto" come per dirgli definitivamente addio (una parte di lei, anche se piccolissima, lo amava ancora). Trovo però forzato il fatto che contemporaneamente a Linden ci fosse anche la moglie di Skinner, in agguato dietro le tendine   :lici:

Pagine: [1] 2 3 ... 6