Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - barneystinson1993

Pagine: [1] 2 3 ... 152
1
How I Met Your Mother / Re: Canzoni delle puntate di HIMYM
« il: 6 February 2020, 22:32:37 »
Direttamente dall'episodio "As fast as she can" della quarta stagione:

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Vero, ed il 19 Settembre di quest'anno, saranno 15 anni precisi dal Pilot :cry:.
Continuo a pensare che possano fare qualcosa nel 2030, anche se già ora, Radnor sembra avere 52 anni :paura:.
Cercasi @myrs.

4
How I Met Your Mother / Re: Stagione peggiore HIMYM
« il: 2 January 2020, 17:29:22 »
Ho votato la nona perché volevo vedere i risultati del sondaggio.
Non capisco perché nei commenti c'è tutto quest'odio versa la sesta stagione.
Dalla sesta in poi ci sono tanti momenti commoventi che mi fregano ad ogni rewatch.

Come già scritto varie volte, la sesta a molti fan piace di meno, proprio perché iniziano ad esserci tematiche molto "forti", anche a me commuovono sempre ad ogni rewatch, ma, non tutti sono d'accordo, c'è chi vuole soltanto ridere; tanta roba a mio avviso aggiungere (in parte c'è stato sin dai primissimi episodi) una parta ancora più riflessiva e profonda.
Inoltre, oltre all'evoluzione delle tematiche della serie stessa, credo che il personaggio di Zoey, abbia fatto abbassare il voto della sesta stagione a diversi fan della serie. Per me resta una delle migliori stagioni in assoluto, sicuramente la migliore delle ultime 4.
La nona è un'ottima stagione conclusiva in realtà, ma, visto il finale della serie, non può non far incavolare di brutto un fan della serie che ha amato la coerenza narrativa che vi era stata per ben 206 puntate... poi, se la si guardava per questione di "shippers", beh, allora è tutto un altro discorso.

5
Televisione / Re: X Factor 13
« il: 6 December 2019, 16:09:53 »
:ciao: a tutti, sto seguendo quest'edizione sin dalle auditions, tuttavia questo è il primo post che scrivo.

Innanzitutto, devo dire che l'ho trovata un po' sotto alle ultime edizioni, tuttavia non mi è dispiaciuta. Capitolo giudici: Mara mi ha convinto poco quest'anno, mi è parsa un po' svogliata, d'altronde, se ben ricordo, si dava per scontata la sua assenza sul tavolo dei giudici fino a poco prima dell'inizio della stagione; anche ieri sera, boh, non ha difeso molto Eugenio, ok che non ha fatto una buona performance (quella di settimana scorsa era stata molto peggio), però, avrebbe potuto tranquillamente cercare di andare il tilt (per me sarebbero usciti i Bood in questo caso), invece niente. Penso che l'anno prossimo la Maionchi la vedremo nell'Extra Factor, basta che poi non venga Achille Lauro a fare il giudice  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:. Speriamo torni Elio, e magari che, finalmente, venga pure Tiziano Ferro a fare il giudice :zizi:.
Samuel, ai casting, sembrava fin troppo tranquillo, poi, si è dimostrato un ottimo stratega; credo proprio che l'anno prossimo lo rifaccia.
Malika, fin troppo "maestra", tuttavia a me non dispiace, anche se dovrebbe parlare un po' di meno :lol?:.
Sfera, sono abbastanza convinto che non rimarrà; le sue canzoni le consiglierei soltanto a chi va stitico sinceramente, detto questo, pensavo peggio come giudice, alla fine se la cava nel suo piccolo, certo se paragonato a Fedez (allucinante la rimonta che fece con Naomi nella scorsa edizione) è nullo, seppure anche quest'ultimo faccia canzoni di "m", ma come giudice è tanta roba.

Passando alla finale: vedo favorita la Sierra, in primis perchè non sono mai andati al ballottaggio, in secondo luogo, poichè "Enfasi" è stato l'inedito più ascoltato. A me non piace il genere, li trovo molto bravi loro, ma non innovativi (come lo era completamente Anastasio lo scorso anno, che mi fomenta un casino ancora oggi). Al secondo posto vedo Sofia, che, in realtà, spero vinca, in primis perchè è davvero brava e non ha mai sbagliato un'esibizione, e poi, sembra una persona davvero dolce, timida e sincera. Ah, abita in una citta' non troppo distante dal mio paese. Al terzo posto vedo Davide, che per me è quello più completo tra i 4, ma dubito possa vincere. I Booda li vedo quarti, a me piacciono, è vero che hanno fatto sempre quel genere sin dai casting, ma d'altronde sarà la loro strada anche una volta che saranno usciti dal loft; il loro inedito lo trovo abbastanza dimenticabile, soprattutto nel testo... :gogo:.

Alla prossima occasione :+:.

6
"Riesumo" questo topic solo per dire che, ho fatto caso solo ora, dopo aver rivisto questa puntata, che, proprio ad inizio dell'episodio, Lily tenta di tirare della roba a Marshall quando questo sta parlando al telefono con sua madre, riguardo al trasferimento in Italia; la Aldrin, anche in questo caso, sembra avere una pessima mira. Mi è venuto subito in mente la lacuna mostrata nell'episodio "Legendaddy": sarà stato casuale o meno questo fatto? :scettico::gogo:

7
Per quanto mi riguarda, credo che prima o poi, faranno un qualche seguito, magari proprio nel 2030, facendo proprio ripartire il tutto subito dal finale di "Last Forever"; non sarebbe male che tra Ted e Robin vada a finire come su, spoiler di una comedy anni '80-'90
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Ho appena rivisto l'episodio della terza stagione intitolato "The bracket"; tutta la puntata è a dir poco esilarante  :huhu: :huhu: :huhu: :asd: :metal: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

9
Quando senti i doppiatori del cast nelle varie pubblicità,e dici "Ah Marshall sta dicendo questo" o "Barney sta consigliando questo prodotto"  :rofl:
Ti immagini Iacono che fa la pubblicità delle "Skittles"? :huhu: :huhu:

10
How I Met Your Mother / Re: Canzoni delle puntate di HIMYM
« il: 7 August 2019, 10:14:45 »
Inizio 6x01 e fine 6x24:

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Questo non l'avevo proprio visto, c'è anche il robot :gogo: :rofl: :rofl: :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Bays con la ducky tie è tanta roba, ma sarebbe comunque da strozzare, visto il seris finale  :doh:

12
Stati Uniti / Re: Two And A Half Men [CBS] [Comedy]
« il: 8 July 2019, 17:10:54 »
:ciao:, riscrivo qua dopo un bel po' di tempo, beh, che dire, ho rivisto quasi tutta la serie su Italia 1, inoltre, mi sono visto per la prima volta in assoluto la stagione 11 e 12,
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Rivista oggi su Sky, ovviamente mettendo l'audio originale in inglese: che razza di puntata :zizi:

14
How I Met Your Mother / Re: Stagione peggiore HIMYM
« il: 5 July 2019, 17:50:41 »
Avevo votato per la stagione 5, comunque, mi sono reso conto di non aver mai fatto una mia personale classifica, perciò la farò adesso, seppur leggermente in ritardo :doh:; anzi, poichè credo siano pressochè imparagonabili le prime 5 stagioni con le successive 4, farò 2 classifiche, anche perchè sono veramente tanto diverse le tematiche, per non parlare delle evoluzioni dei personaggi:

1)Stagione 1: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.                     
2)Stagione 2: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.                     
3)Stagione 4: Barney inizia ad evolversi provando sentimenti forti e reali per Robin, tutto ciò è sicuramente la parte più interessante della stagione. "The leap" :metal:                     
4)Stagione 3: Fa ridere davvero tanto, anche se Stella non mi è mai piaciuto come personaggio.                     
5)Stagione 5: Interessante l'inizio con la coppia Barney-Robin, per il resto si ride, ma troppa poca trama imho.


1)Stagione 6: Una delle stagioni più sottovalutata della serie, fa ridere, ha una bellissima trama, ma spezza anche il cuore; grandissima evoluzione nel personaggio di Barney, anche Marshall fa un sacco di cose in questa season.
2)Stagione 8: Prima parte abbastanza meh, soprattutto se non si sa di "The Robin", seconda parte della stagione veramente ottima, con tante puntata riuscitissime.
3)Stagione 9: A me è sempre piaciuta, anche se ammetto che ci sono stati qualche episodi troppo riempitivi, eppure, in quest'ultima season, i personaggi subiscono un'ulteriore evoluzione, wow. Ovviamente il mio commento vale fino alla 9x22, visto che il series finale è a sè.
4)Stagione 7: Criticatissima, comunque, ho adorato la continua evoluzione di Barney (ribadisco per l'ennesima volta che il "secondo lunghissimo" gli ha fatto solo bene), per non parlare di Robin, d'altronde questa è proprio la sua stagione, senza alcun dubbio.



15
Ah, mi sono dimenticato di scrivere quale opzioni ho votato ed il perchè l'ho fatto, ci tengo a sottolineare che, per essere più "libero di mente", non ho troppo pensato ai buchi narrativi di "Last forever":

- Episodio 6x13: Che piaccia o meno, e' senza dubbio l'episodio che per sancisce il "cambio" di genere della serie, da comedy a comedy/drama ("dramedy" dovrebbe essere il termine corretto); straordinario Segel nell'interpretazione, visto che, se ben ricordo, era all'oscuro di come sarebbe finita la puntata, di conseguenza, ha improvvisato, dicendo ciò che gli è saltato subito in mente in base al personaggio da lui interpretato magistralmente.

- Episodio 6x18: Secondo me è uno dei pezzi più sottovalutati della serie; Barney, che, dopo aver mentito a Nora, e, soprattutto a se stesso, non riesce a dimostrarle chi vuole diventare di lì a breve termine.

- Episodio 6x19: Diciamo che ho votato per questa puntata, poichè reputo Barney Stinson un personaggio scritto davvero bene; quante volte, in miriade di comedy abbiamo visto personaggi che rimorchiano a raffica? La risposta ovviamente è in tantissime, ma la vera domanda è la seguente: quanto volte, in serie di questo genere, abbiamo davvero visto a fondo quello che c'è dietro in questi "dongiovanni"? Beh, credo proprio che, in "How i met your mother", sia impossibile non ritenersi soddisfatti di quello che abbiamo visto dietro alla "maschera" che Barney Stinson indossa per gran parte della serie. Personaggio clamoroso a mio avviso. Anche la parte finale della 6x21 è tanta roba, ma ho comunque preferito optare per la puntata "legendaddy".

- Episodio 8x12: Sono stato sempre favorevole alla coppia tra Barney e Robin, quindi, di conseguenza, la puntata mi è piaciuta tantissimo e l'ho guardata almeno 7-8 volte al completo ed almeno 25 volte soltanto gli ultimi 5 minuti, tuttavia, vedere Ted triste in quel modo con tanto di brindisi a lui, mi mette sempre parecchia tristezza, quel "it's just a building" è sempre malinconico imho.

- Episodio 8x20: Vi giuro che l'avrei votato anche se la serie fosse finita con Tracy ancora viva e vegeta, d'altronde, quell'ipotetico discorso di Ted sul fatto di volere quei 45 giorni/45 secondi in più con lei, mi spezza sempre il cuore... Ted era davvero tanto solo in quel periodo, soprattutto se pensiamo a quanto fossere impegnati i suoi migliori amici coi loro progetti rispetto a lui. "Look around, Ted, you are alone".
Radnor strepitoso nell'interpretazione.


Pagine: [1] 2 3 ... 152