Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Veronica_88

Pagine: [1]
1
Doctor Who / Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« il: 6 February 2018, 23:10:51 »
Nonostante mi abbia inquietato, ridevo ad ogni scena, talmente erano ridicole :asd:

2
Doctor Who / Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« il: 6 February 2018, 21:33:16 »
Mamma mia, mi fa molta angoscia di Kilgrave. :paura:
Più Brendan di Secret Smile per dire. :interello:

Sono d'accordo  :paura:.
Non mi fate pensare a Secret Smile, l'ho visto l'altra volta ed è stato molto ma molto inquietante, in senso negativo.

3
Doctor Who / Re: David Tennant / Ten Appreciation Thread
« il: 1 February 2018, 01:56:55 »
L'ho rivisto almeno 5 volte, mi fa morire  :XD:
 

4
Doctor Who / Re: Doctor Who classic
« il: 25 January 2018, 23:56:20 »
Ho appena iniziato la serie classica  :jolly:, sono al secondo capitolo della prima stagione
(clicca per mostrare/nascondere)
Non vedo l'ora di proseguire :gogo:

5
Doctor Who / Re: Nuovi e vecchi fan del Dottore, presentatevi!
« il: 21 January 2018, 13:38:29 »
grazie  :)

6
Doctor Who / Re: Nuovi e vecchi fan del Dottore, presentatevi!
« il: 21 January 2018, 13:21:11 »
Ciao a tutti :ciao:, seguo da molto il forum ma non mi sono mai presentata  :ooopS:. Sono una fan novellina del Doctah :lici:
Ho scoperto Doctor Who (o meglio riscoperto perché tempo fa mi era capitato di vedere in tv una puntata ma  non mi aveva incuriosito particolarmente) soltanto un anno fa grazie a GOT  :asd: perché ho partecipato al fantagot e nel gruppo in cui ero c'erano dei fan del Doctah che parlavano della serie e allora, ricordandomi della puntata vista in tv (una blue box non si scorda mai) ho deciso di iniziare la serie, però su netflix davano solo dalla quinta in poi e siccome ero troppo curiosa l'ho iniziata lo stesso, quindi il mio primo dottore è stato Eleven, che adoro. Dopo è arrivato Capaldi e alla fine ho recuperato tutto il resto  :asd:. Ten è diventato il mio preferito. Non mi rimane che recuperare la serie classica  :cool: e forse Torchwood un giorno  :look:
 :ciao:

8
Si ho i volumi in pelle con i simboli delle casate. Ho continuato a comprare sempre la stessa edizione. Credo sia stata revisionata anche se non ho avuto il tempo di controllare gli altri errori. Grazie  :ciao:

9
Grazie!! :) Comunque nella traduzione italiana la parte dove Ned trova il rostro nella gola della metalupa non è di unicorno ma di cervo. La parola "unicorno" non è proprio scritta, hanno modificato la traduzione nell'ultima uscita della Mondadori?( i volumoni per intenderci)

10
Fine primo libro.

Più che altro, visto il tempo speso a leggere riassunti e cercare informazioni e discutere sul forum, si era letto i primi due libri :zizi: Davvero andrea500, prova... anche se ti sei rovinato un po' la saga guardando i riassunti, merita comunque. In inglese è scritta molto bene. La versione Italiana è tradotta male nei particolari ma lo stile è decente: Altieri traduce come gli pare, cambia i colori dei capelli, gli eventi e mischia le frasi e i toni non comprendendo che i particolari sono importanti nei libri di Martin, ma come scrittore è bravino.

Ciao scusa ma di quale versione parli? Io ho i primi tre volumoni della Mondadori...sono tradotti da Altieri quindi mi stai dicendo che non corrispondono ai libri inglesi? La cosa mi rende veramente triste :cry: perché per me leggerli in inglese sarebbe un'impresa troppo ardua ma allo stesso tempo mi incacchio se in italiano vengono stravolte tutte ste cose.. Puoi farmi qualche esempio? Tipo la descrizione dei personaggi?
Uffa  :cry:

11
Ciao a tutti, una domanda..qualcuno ha visto l'episodio in italiano? Io l'ho rivisto in italiano e ho notato che alla fine della visione di floky la regina Aslaug dice Harbard e non Amen come in lingua originale. Mi sapete dire perché?

Pagine: [1]