Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DieTU

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
(clicca per mostrare/nascondere)

No, non regge, infatti.....

K non capiscono perchè vogliono far fuori Holden alla fine stà un pò dalla parte di tutte le fazioni. Forse perchè è un eroe, o un simbolo di pace, e vogliono riniziare a farsi la guerra?? Un pò troppo avventati secondo me visto che c'è un razza aliena benigna/maligna in agguato.

Non mi capacito come non abbiano scoperto il sabotatore con la telecamera, è palese che c'è stato un sabotaggio il colpevole deve essere perforza uno della troupe televisiva e mi soprende che li lascino girare tranquillamente la nave. Cavoli Amos l'ha pure visto che smanettava col computer della nave...

Comunque secondo me centra Klaes Ashford, troppo ansioso di sparare e la cosa mi sembra un attacco terroristico dei belters e non della terra o di marte.

Amos ha un'idea molto chiara di chi sia stato, infatti lo dice, purtroppo la situazione richiedeva altre priorità, esempio sopravvivere.

Da come ho capito, nella prossima puntata spiegheranno il complotto, e posso dirti che non è nulla di quello che hai detto.

2
ok, ci riprovo xkè mi sa che il mio post è stato frainteso: a prescindere da quanto ci mettano i corvi e dal loro tempismo, il fatto che li vediamo partire nella parte di Sam e poi ne vediamo uno arrivare a winterfell ci dovrebbe far capire che, cronologicamente, Oldtown succede prima di Winterfell.
A me ha solo fatto sorridere il dettaglio, perchè sembrava messo apposta per tutti i fan del "non si capisce una mazza della cronologia"  :sooRy: e come dice @Tommy_monaghan

Quoto il tuo messaggio per continuare il discorso..onestamente avete risposto cose sulle quali concordo e che, infatti, non avevo citato nel mio messaggio perchè le ritengo anch'io cosi....pace e alla prossima

3
Spezzo una lancia in favore di D&D (oddiononpensavol'avreimaifatto) e del passare del tempo nella serie: in questa puntata hanno lasciato almeno un indizio! Quando Sam arriva a Oldtown vede partire i corvi bianchi; piu' tardi, uno di questi corvi arriva a Winterfell mentre Jon e Sansa sono sulle mura  .pepepe quindi non solo abbiamo la certezza dell-ordine in cui si svolgono le due scene, ma possiamo anche immaginare che siano ad almeno un paio di settimane di distanza

Adesso mi tocca rivedermi almeno le ultime due puntate per capire se ci sono altri indizi del genere e per ricostruirmi la cronologia corretta degli eventi  :wall:


GoT rimane sempre una storia inventata, i corvi partono e arrivano quanto è "drammaticamente" giusto che arrivino.
Sono d'accordo sul non sindacare troppo le tempistiche della serie Tv, ma non dobbiamo neanche cercare di giustificarle perchè non se ne esce, non sono sempre coerenti ma hanno motivi scenici e punto, senza farsi troppe domande o cercare "prove". :D
Scusami se ti sembro usare un tono aggressivo, voglio solo dare la mia idea senza attaccare nessuno. :OOOKKK:

4
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 22 June 2016, 14:14:54 »
Io non escludo l'idea dell'epurazione stile Sodoma e Gomorra come finale... :rofl:

Oddio, terribile   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Io invece la vedo duretta per i resuscitati  (quindi Walkers esclusi ) resistere alla carica dei Dothraki,  ma si vedrà....

5
Game of Thrones / Re: Teorie e Speculazioni - Oltre la Barriera
« il: 21 June 2016, 20:56:39 »
ma non è presto per l'invasione? ci sono ancora due stagioni e daenerys sta ancora a mereen
Beh, 2 stagioni forse,  di ufficiale non c'è nulla... in più si parla di stagioni più corte,  6/7 episodi... e infine abbiamo visto che i viaggi vanno a seconda delle esigenze,  Sam deve ancora arrivare ad Oldtown (anche se in realtà dev'essere passato prima dell'allegro pranzo in famiglia) , Yara e Theon sono a Meereen.... C'è tutto il tempo oppure no,  a seconda di cosa vogliono raccontare e come.

6
Finalmente quella cacca di Ramsey è morto malissimo!
Nella battaglia si è visto morire Lord Umber ma di Lord Karstark?

Stessa cosa che ho pensato io, è praticamente sparito.....vedremo la prossima settimana, credo....  :riot:

7
Gli dico che i voti per una serie come Game of Thrones sono mediamente più alti rispetto ad altre produzioni,  dovuto all'attaccamento viscerale di molti fan.
Ovvero sarebbe stata una valutazione più bassa se fosse una serie "normale".Considera che ci sono già dei 10 per una puntata che deve ancora essere trasmessa.
Spero di essermi spiegato

8
In realtà non esiste un piano generale con le linee guida abbozzate,  in varie interviste nel corso degli anni Martin ha confermato che la storia è un work in progress,   cioè nella sua testa ha in mente il finale ma non sa come ci arriverà.... Detto questo, hai ragione riguardo ai "ripescaggi"

(clicca per mostrare/nascondere)

9
Ricordiamo che la serie è presa da libri ed anche lì è ancora parcheggiata dai Faceless Men. Cosa dovevano fare gli autori, fare tutto in una puntata e poi farla scomparire in attesa degli eventi a cui lei parteciperà? La colpa è di Ciccio Martin di questa lentezza, gli autori alla fine stanno cercando di tirare avanti una storia che non è la loro.  Considerato quanto è stata incasinata la storia  da dopo il Purple Wedding, ci vorrebbero almeno altre 5 stagioni per raccontare tutto decentemente, cosa che HBO non può permettersi.

HBO potrebbe permettersi, a livello puramente commerciale, di introiti pubblicitari e per abbonamenti, tutte le stagioni che vuole.Parlo esclusivamente da un punto di vista economico.
Non per niente giravano battute di un paio di alti dirigenti, tra cui l'ex CEO Lombardo, che per loro potevano andare avanti in eterno.
(Ripeto, nessun giudizio tecnico o di storytelling, sarebbe parecchio tirata per le lunghe se facessero altre x stagioni, su questo non si può che concordare)

10

No comment poi alla "linea comica" della serie


Renè, la linea comica!!Fondamentale.
D'altronde si saranno accorti che la stragrande maggioranza dei telespettatori sono, appunto, telespettatori, ovvero persone che negli anni si sono sorbite una fiumana di serie televisive al limite del ridicolo senza protestare anzi, osannandole.Insomma, non pretendiamo troppo, la colpa di alcune scelte è anche del pubblico che ha dimostrato di apprezzarle.

11
E' uno stile di ripresa, non errori o incapacità dei cameramen.

Dopodiché piace o no, capisco il tuo punto.   :welcome: allo stile action/real  :gogo:

12
La butto lì...ma il ritorno sulla scena di Syrio Forel a cacciare Arya fuori dai guai a quanto è quotato? 1 a 100?

"What do we say to the God of Death?"
"Not today."

Syrio, ora o mai più! (anche con il volto di qualcun altro...non stiamo qui a fare gli schizzinosi)

Beh 1 a 100 vorrebbe dire che non è un evento molto probabile, ogni 1 scommesso ne vinceresti 100 :asd:  ....quindi ti darei "ragione", non la vedo una cosa probabile, ma non si sa mai.

13
Grazie mille ad entrambi! Io l'ho visto in AhS: Asylum (ma se non leggevo la wiki non lo avrei mai riconosciuto visto che era un personaggio marginale), ma soprattutto in Ray Donovan: nell'ultima season si può quasi definire un villain, bravissimo  :OOOKKK:

OT:
Anche in Deadwood.....in Ray Donovan MAGISTRALE
fine OT.
Mi auto punisco  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

14

- Ho avuto una strana sensazione. Ma è normale che i personaggi si riferiscano e certe questioni od eventi con i nomi "da lettore/spetttore"? Walder Frey per esempio parla di Nozze Rosse, non avevo l'impressione che fosse d'uso comune.
Ah, altro dubbio... ma è normale che Gilly si definisca una "Bruta"? Loro non si definivano "il popolo libero"?


I nomi di alcuni eventi non sono stati inventati dagli spettatori o dai lettori ;)
Quel nome è d'uso comune, ed è stato usato in precedenza nelle altre stagioni.

15
Non l'avevo mai notato.

 :+: alla mia vista da falco

Pagine: [1] 2 3 ... 5