Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Altisz

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x06 - "Sex and Drugs"
« il: 19 October 2013, 18:11:01 »
Noia, noia, noia. Un bel passo indietro rispetto all'episodio precedente.
5.

2
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x05 - "Soul Train"
« il: 17 October 2013, 19:49:26 »
La puntata migliore della stagione fino a questo punto. Una bella ripresa, dopo lo schifo dello scorso episodio.
ESPOSITO IMMENSO :0.
E stavolta l'episodio è da 7 e mezzo.

3
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x04 - "The Plague Dogs"
« il: 15 October 2013, 15:38:01 »
Dopo le prime tre puntate, mi ritrovo a dover dare un'insufficienza a Revolution.
Il perché è presto detto: la morte di Maggie. Che senso ha farla morire a questo punto? Che senso ha avuto ai fini della trama la sua morte? Doveva solo essere un plot twist o che altro? Insomma, oltre a esser anche abbastanza ridicola (uccisa da una comparsa, bene...) è totalmente fuori luogo. Ammetto che negli ultimi istanti di vita il suo personaggio ha acquistato spessore, ma non è sufficiente. Per niente.
Il finale di puntata invece mi ha lasciato sorpreso. Forse l'unica cosa che è davvero servita.
Nate per ora abbastanza inutile, come d'altronde il rapporto tra Danny e Neville che per ora non ha portato a chissà quali sviluppi.
Puntata da 4.

4
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x03 - "No Quarter"
« il: 11 October 2013, 19:49:28 »
Si fa sempre più interessante, devo dire che a livello di trama per ora stanno facendo un lavoro veramente eccellente.
Ho anche notato un leggero miglioramento nelle recitazioni, anche se per metà cast è ancora insufficiente. Da questo scempio si salvano Burke, Esposito, Pellegrino e devo dire che sta cominciando a piacermi anche Lyons.
Ora ho capito il perché della nascita della milizia. Praticamente è stata tutta un'idea di Miles, poi condivisa anche da Monroe. Not Bad.
Un 7 se lo merita tutto. Vediamo come procede.

5
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x02 - "Chained Heat"
« il: 11 October 2013, 12:44:07 »
Mi è piacita questa puntata. Chiaramente niente di eccezionale, dati molti momenti poco plausibili come i combattimenti. Oltre alla scarsa recitazione di Charlie e di metà cast, mi è molto piaciuta quella di Esposito, che si conferma il miglio attore, quella di Burke, che io considero a questo punto il vero protagonista e la Mitchell, che ha un personaggio che sinceramente mi piace.  :OOOKKK:
Sinceramente la trama è intrigante ed è il vero motivo per cui vado ancora avanti. Per ora è 6,5.

6
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x01 - "Pilot"
« il: 10 October 2013, 17:49:45 »
Ho visto adesso questo Pilot dopo aver recuperato l'intera prima stagione.
Sinceramente ho avuto sensazione positive, molto positive ma altre che mi hanno fatto cascare letteralmente le braccia. Il potenziale c'è, la carne al fuoco anche.
MA il tutto sembra così veloce, pasticciato, mal recitato. Insomma, realizzato per ora davvero male. Ora, capisco che lo zio Miles sia una potenza ma non può far fuori venti uomini da solo, non è mica Chuck Norris  :asd:
Poi senza dubbio è molto verosimile come al loro primo incontro trovano già lo zio, hai capito che fortuna  :doh:
Danny, schifo di attore, schifo di personaggio  :suicidiosenzafronzoli:
La trama comunque è abbastanza interessante da farmi andare avanti, per ora è un 6 stiracchiato.

7
Mad Men / Re: Arrivo ora...
« il: 9 October 2013, 18:14:21 »
Oggi ho visto la 1x06, inizialmente facevo fatica a tenere il ritmo e anche ora mi viene difficile ma questa puntata è stata semplicemente splendida. Specialmente le sequenzi iniziale e finale. Stupendi, primi 6 episodi stupendi!

8
Dexter / Re: Il tuo finale
« il: 8 October 2013, 16:24:48 »
Innanzitutto, Dexter non aveva le potenzialità per avere 8 stagioni ed è sempre stato così, non solo perché l'ottava stagione fa cagare. Diciamo che sarebbe andato bene per quattro stagioni e in quel modo le cose sarebbero potute essere molto diverse. Ma gli autori hanno sbagliato ovunque. Hanno sbagliato nel finale della prima stagione a farla finire in quel modo, hanno sbagliato nel finale della seconda e a bruciare la caccia all'uomo già così presto. Hanno sbagliato ad anteporre l'evoluzione di Dexter a quella che sarebbe dovuta essere la vera trama. Innanzitutto Debra avrebbe dovuto scoprire Dexter subito dopo gli eventi di Brian Moser (1x12). Nel corso della seconda stagione, invece di proporci prematuramente la caccia all'uomo ci proponevano il suo graduale (in 12 episodi, non in 4 per intenderci) modo di accettare la situazione e insieme a Doakes sarebbe potuta essere ugualmente magnifica. E nella stagione avrei voluto anche un buon big bad (non cazzuto come trinity ma neanche schifoso come lo skinner per capirci). Nel season finale Doakes scoprirebbe Dexter uccidere il big bad (praticamente come Debra fa nella reale 6x12). E adesso, terza stagione, Dexter rinchiude Doakes e inizia ad impazzire perché è indeciso se ucciderlo o no perché Doakes non rientra nel codice di Harry (già esisteva anche quello lol). E in questa stagione metterei volentieri Trinity, con la sua bella dose di guai. Magari, con un Doakes che riesce a scappare e una Rita deceduta nella vasca da bagno a fine terza stagione, avrebbero avuto un bel pò di carne a fuoco da mettere per l'ultima stagione. E arriviamo al punto.
Doakes scappa, ma non va subito alla centrale, conscio di non avere prove a sufficienza per incastrare Dexter che in questo momento, oltre a Doakes, è anche sconvolto per ciò che è successo a Rita. Perciò, dopo tre stagioni a caccia dei diversi big bad ma comunque con diversi problemi, nella quarta e ultima stagione Dexter si ritrova a dover superare la morte di Rita, i nuovi problemi con Debra che lo accusa della morte dell'amica e Doakes. A questo si aggiunge la scoperta dei cadaveri del Macellaio di Bay Harbor e l'arrivo di Lundy. Dopo i primi 8 episodi passati cercando di depistare Lundy, nella 4x09 Doakes fornisce le prove della colpevolezza di Dexter e lo costringe alla fuga. 4x10 e 4x11 sono gli episodi della speranza, quelli in cui cerca di cambiare identità e crede di poter evitare la morte. Ma la doccia fredda arriva nella 4x12 (alias finale di serie), in cui dopo una fuga adrenalinica viene catturato da Debra. Nell'ultima scena si vede lui, sulla sedia elettrica, che vede sua sorella piangere oltre il vetro, segno che lei lo aveva perdonato per tutto il male che aveva fatto. Gli viene data la scossa e finisce in una sorta di limbo in cui vede e saluta come degli amici tutte le persone che aveva ucciso, tra cui suo fratello Brian e Trinity.

Scusate il papiro e la tanta fantasia, ma per me questo modo di creare la serie è 100000 volte meglio di quello con cui è stata realmente fatta. E il mio finale mi soddisfa molto di più.  :zizi:

9
Dexter / Re: Voto complessivo a Dexter!
« il: 29 September 2013, 14:14:26 »
S1 10
S2 9
S3 7
S4 9,5
S5 6,5
S6 4
S7 8
S8 2
Un bel 7, addio Dexter...

10
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 21 September 2013, 13:01:06 »
Raga... vi odio.

Mi piaceva Dexter, ma mi piaceva sul serio. Poi, per colpa vostra e dei vostri commenti tentatori, ho iniziato a guardare un'altra serie, di cui non farò il nome, ma che ha che fare con la chimica.  :?$%&:

Ho messo 5 a questa puntata perchè ora, dopo aver assaggiato la cioccolata, non voglio più mangiare la cacca.
Adesso le scelte degli sceneggiatori mi sembrano fatte a caso, senza un perchè.
Adesso so la differenza fra un capolavoro e un grande decaduto.

Raga... vi amo.

PS guarderò l'ultima puntata di Dex, sperando nell'impossibile, ovvero di non rimanere deluso. Poi prenderò il mio hard disk e cancellerò tutte le stagioni di Dex ad eccezione delle prime 3. Per me Dex è finito con la goccia di sangue sul vestito di Rita.
Come fa ad esserti piaciuta la 3 e non la 4?  :O.O:

11
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 19 September 2013, 21:44:22 »
pienamente d'accordo, questo episodio non passava mai... idem il 10...
(proprio come ho appena scritto di BrBa 5x14...)
Fare il confronto con Breaking Bad è come sparare sulla croce rossa. :look:

12
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 19 September 2013, 19:14:25 »
ricordo che il finale della prima stagione lo vidi IN PIEDI
per l'ansia

ricordo che il finale della seconda stagione lo vidi IN PIEDI (IN UFFICIO !!!!)
per l'ansia

ricordo di essermi quasi rotto una mano quando ho visto il finale della quarta stagione

questo ricordo, e solo questo ricorderò di Dexter.

(insomma ragazzi, dove cacchio sono finiti la TENSIONE ? IL RITMO ? L'ADRENALINA ?
TONIGHT IS THE NIGHT ?????????)
Io ricordo di essermi rotto ben altre cose durante i finali della quinta e sesta stagione. :asd:

13
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 18 September 2013, 19:20:20 »
Cmq ragazzi anche per riderci un pò su...Sapete che nel corso di queste ultime stagioni mi è venuto spesso il dubbio che i vari scriptwriters non avessero visto affatto le prime stagioni di dexter? :gogo:
Avete avuto mai la stessa sensazione?
Sinceramente no... sennò come avrebbero scopiazzato la storia dell'Ice Truck Killer e adeguarla a quella del Brain Surgeon?  :asd:

14
Dexter / Re: Best Killer/Villain Evahhh In Dexter
« il: 18 September 2013, 18:50:57 »
Sicuramente Saxon...!   :huhu: :XD:

15
Dexter / Re: Best Season Evah
« il: 18 September 2013, 18:29:54 »
L'ottava mi sta facendo rivalutare la sesta stagione. E Travis Marshall.  :interello:

Pagine: [1] 2 3 ... 5