Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nicc0

Pagine: [1] 2
1
Prima
Grazie non sapevo cosa fare e avevo paura di beccare spoilers cercando informazioni.

2
Da guardare prima o dopo Infinity War?

3
In un occhio lo faceva comunque il suo lavoro ma Jemma non lo farebbe mai a sangue freddo, anche se Kasius se lo meriterebbe e di sicuro avrà modo di pentirsi di non averlo fatto.
Non critico mai la serie ma purtroppo in questi casi fallisce sempre di acquisire maturità,non vedo perchè sempre questo buonismo da eroi senza macchia,non dico che vorrei la versione "Deadpool" della serie ma solo un pò di razionalità perchè usare gli icer in mezzo a degli alieni irrecuperabilmente crudeli e cattivi mi pare assurdo.
La Simmons oltretutto aveva già ucciso il tirapiedi hydra tentando di ammazzare Ward non vedo perchè farsi scrupoli con quel kree,secondo me i personaggi non perderebbero nulla con un minimo di risolutezza in più perchè attualmente sono troppo forzati al buonismo,in questo caso ci stava tranquillamente che tagliassero la gola a Kassius e facessero un buco in fronte alla sua amichetta anche perchè avrebbe evitato tutti i clichè narrativi che ne seguiranno.

4
gente la vogliamo smettere di polemizzare? perchè siamo già intervenuti più volte, BASTA

si commenta la puntata, per le speculazioni, teorie, pensieri e quant'altro c'è l'altro topic, non voglio più tornare sull'argomento, non mi interessa chi ha torto o ragione, FINITELA  TUTTI :cattivo:
Scusa se mi permetto di commentare il post di un moderatore.
Non sarebbe ora di dare un taglio a questa manfrina dei soliti due tizi che odiano una serie TV e si ostinano puntata dopo puntata a postare nel topic per provocare l'utenza che invece la segue con soddisfazione?
Perchè a me andare sulla sezione di una serie TV e scrivere che speri nella sua cancellazione sembra proprio una provocazione gratuita nei confronti di chi invece la apprezza,oltretutto il comportamento è continuo e reiterato.
All'utente in questione ho già risposto che sono sicuro che ricomincerà con la prossima stagione a guardare la serie solo per scriverne male,sta a voi porgli un limite perchè francamente ha stufato,io non posto quasi mai ma spesso leggo i commenti per vedere come gli altri giudicano le puntate,questa stagione non mi è piaciuta al 100% ok e ho le mie opinioni ma questo continuo "gne gne gne" fa veramente scadere ogni topic.

5
Vabbè non ho più voglia nè tempo di commentare... che la serie venga cancellata è un auspicio che ribadisco e se anche così non fosse non la seguirei cmq... alla prossima e ultima puntata...  :ciao:
Che posso dirti,non ti preoccupare che per la prossima stagione non ci mancherai in queste discussioni anche se credo che puntuale ripartirai dalla prima puntata perchè a quelli come te è così che piace passare il tempo.

6
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 12 May 2017, 20:38:47 »
Alla faccia di chi gli vuole male  :asd:
Un pò mi dispiace per loro perchè qui ci sarà chi dovrà continuare a sforzarsi di vederlo per venirne a scrivere male,diventerà un lavoro pesante  :asd:

7
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 1x7 - "He Gone"
« il: 13 July 2016, 14:02:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi stupisce infatti che chi ha letto il fumetto ne riesca a sopportare la visione,personalmente ho smesso di guardarlo dopo 10 minuti del pilot.

8
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 1x1 Pilot
« il: 25 May 2016, 19:56:07 »
Io non capisco perchè di ogni prodotto televisivo-cinematografico basato su un libro od un fumetto la tendenza sia di giudicare l'adattamento e non semplicemente quello che si è visto.
Se c'è già lo "spirito" o si raggiunge un compromesso va più che bene.

Commento 1x1 -> fighissimo! :metal: :pukingrainbows:

M'ha intrattenuto alla grandissima: ottimo cast (Gilgun :pirurì:), fantastica l'introduzione splatter nello spazio con effetti speciali volutamente scadenti, e in un miscuglio narrativo caotico di più generi si respirava... ottima aria di Texas! :love:

Assolutamente promosso.
Il fatto è che non si può neanche dire che abbiano cambiato qualcosina,hanno cambiato tutto potevano quasi evitare di pagare i diritti e cambiare pure il nome.

9
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 1x1 Pilot
« il: 25 May 2016, 17:21:40 »
Di Preacher ha solo il nome,per il resto non c'è mezza cosa giusta a partire dal cast completamente sbagliato e da tutta la vicenda capovolta e mutata,non capisco il senso di non voler fare attenzione neanche a mezza pagina del fumetto.

10
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 1x1 Pilot
« il: 25 May 2016, 16:46:25 »
Io il pilot devo ancora vederlo, ma se "non ha un senso logico, essendo  metà strada tra un supernatural ed uno splatter.." è vero, significa che hanno fatto centro.
 :asd:
Se consideri Supernatural una grande serie si,se hai letto il fumetto che è un capolavoro in tutto e per tutto il centro non lo vede neanche col telescopio Hubble.

11
Sono scema, ma non ho capito il discorso di Jake alla fine...come ha fatto a far tornare Holt?
A parte questo, grande episodio di una grande serie!
Praticamente il capo investigatore Garmin ci ha messo 10 anni e una task force senza riuscire ad arrestare il serial killer,Jake e Holt un mesetto più o meno quindi Jake gli propone di evitare la brutta figura e prendersi il merito dell'arresto in cambio del ritorno di Holt al 99.

12
Perchè non ci fosse lo spauracchio della prima stagione , questa sarebbe definita se non un capolavoro, ma una serie meravigliosa.
I commenti su fb ?
Ecco uno tra i più votati riguardo il quinto episodio.
Proprio sulla pagina ufficiale.

The intense hate for this show is like some high school bullshit. It's not season 1, we got that. If you hate it so much, we are 5 episodes in, quit tuning in just to write about how "boring" it is and how great season 1 was, blah, blah. Go read a book instead of watching this! I would have stopped watching if I didn't like it! I give a show 2 episodes to win me over, after that, I'm done. I don't keep watching it in hopes "it will get better" and then moon over season 1. Get over yourselves. Stop watching.

Negare che in questa stagione regia, recitazione e storia siano su livelli altissimi, è un gioco sin troppo noioso.
Non c'è più Rusty, fatevene una ragione.
Benvenuto in internet,guardare cose che non piacciono per poi perdere tempo a denigrarle è il fondamento stesso di social media e forum,l'altro lato della medaglia è sbrodolare e incensare quello che piace a tutti aggiungendosi al mucchio.

13
nemmeno io ho capito chi usasse la vernice argentata :( la puntata nel complesso mi è piaciuta, peccato che perda di mordente verso la fine. credo che Frankie (si chiama così la nuova arrivata?) rovini un po' tutto, il suo personaggio non mi piace, smoscia tutto
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Cal che riprende contegno dopo ogni scatto d'ira è meraviglioso  :rofl: :rofl: :rofl:
Merito del grandissimo attore che lo interpreta,mi dispiacerebbe vedere sparire il buon Kyle dalla serie ma ho paura che prima o poi uscirà di scena.

15
e cosi' raina è la versione moderna di cassandra (quella dell'odissea) che anticipava il futuro ma non veniva mai creduta, anzi.
la puntata è avvincente però continuo a trovare sempre labili le motivazioni per il comportamento dei vari personaggi, vedi la madre di skye che magari prima era persino troppo dolce per essere credibile ma cambia fin troppo repentinamente.
Credo che più che la non credibilità giochi il fatto che quello che vede è immutabile comunque vada.
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2