Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kisal

Pagine: [1] 2
1
Ciaooo  :gogo:
Da anni e anni fan della serie, mi sono sciroppata qualsiasi cosa... show in tv, dvd, libri, movie, raccolta fondi, conventions, speranze e revival...
e, come ha detto qualcun'altro, io ho amato VM non solo per la storia d'amore.
Che ho apprezzato e mi ha fatta sognare, ma per me, VM, è l'indagine, la ricerca della verità, la dimostrazione che essere schietti farà pur paura, ma è meglio di qualsiasi altra scelta.
E' l'unica serie che racconta un mondo triste e ingiusto, ma che da ragiona a quelli come me e V.
Logan è cambiato, è migliore, è simpatico e maturo, ma non ritengo che aver finanziato, in parte, il film dia ai fan il dominio sulle storylines.

Presi da questo accadimento, tutti hanno commentato solo a favore o contro la morte di Logan ma, anche qui, il revival non è stato solo questo.

Il caso di stagione mi è piaciuto quando lo hanno gestito alla solita maniera "indizi fasulli/pista sbagliata/indizi utili/pista giusta/smentita/and so on", ma con un arco di episodi così contenuto è difficile dare spettacolo, come successe nelle prime due stagioni.
E, per stare in tema con l'episodio che è oggetto di questo topic, è piuttosto attuale vedere un pazzo per la fama tirare su un tale casino.
Peccato per Wallace che è quasi totalmente scomparso ma, a giudicare come vogliano far andare le cose, direi che lui si può considerare fuori dai giochi, seppur goda di ottima salute :look:

Aver ucciso Logan può anche ritenersi non necessario, ma la svolta che darebbe questo - e solo questo - accadimento è notevole.
Io sono piuttosto curiosa di seguire un'eventuale stagione 5, con tutta me stessa.
Credo che riportare V allo status in cui si trovava nella stagione 1, ma con 15 anni di più, possa essere una buona base per creare un procedurale che possa dare il meglio di sé, senza atmosfere teen, con il focus principale su un'indagine epocale.
Per come ho visto evolversi le cose, mi basta che restino Keith, Weevil e Matty (e Mac, a meno che non si sia sposata, abbia 3 pargoli e non si ricordi più come si modifica una password sul pc) :riot:

2
Veronica Mars / Re: cominciato ora
« il: 9 October 2009, 00:05:59 »
Ho appena letto tutto il tuo bel percorso fatto vedendo la serie... caspita, sono contenta che VM ancora oggi conquisti nuovi seguaci, per altro mi sembra che la serie ti abbia sconvolto e affascinato sempre di più.
Conqistare i più diffidenti  e coloro che serbavano più pregiudizi è uno dei migliori traguardi, soprattutto nel caso di VM, che inizialmente pare a tutti una stupida serie tv su una ragazzina troppo saccente, poi chi si avventura con la dovuta umiltà scopre un capolavoro.
Mi fa davvero piacere questa cosa, specialmente oggi a distanza di due anni abbondanti dalla chiusura della serie... :riot:

3
Veronica Mars / Re: Convention a Londra 12-14 giugno 2009
« il: 9 October 2009, 00:01:15 »
Uppo questa discussione per parlare della prossima Starfury Convention che si terrà dal 12 al 14 marzo 2010 sempre al Thistle Hotel e sempre organizzata da Sean Harry.
Si chiama Breakout Farewell e sarà l'ultima dedicata a Veronica Mars e Moonlight, quest'oggi hanno annunciato il nome del primo ospite marsiano che sarà PERCY DAGGS III, quindi tutti gli avventori potranno conoscere l'attore che ha prestato il volto per tre anni al migliore amico di Veronica: Wallace Fennel.
Io parteciperò in quanto ho già prenotato il mio biglietto subito dopo essere rientrata dalla BBM :D

4
Veronica Mars / Re: Nuovo ruolo per Jason Dohring
« il: 24 March 2009, 13:27:51 »
Per Jason il capitolo Washingtonienne si è sospeso ma c'è una nuovissima opportunità per lui: Body Politic, uno show ambientato sempre a Washington, in cui Jason ha il ruolo di un reporter del Washington Post.
Citazione
Jason Dohring ("Veronica Mars") and Minka Kelly ("Friday Night Lights") will star in the new series about optimistic up-and-coming staffers in Washington. Kelly will play Hope, an all-American girl who leaves her life in Michigan after the death of her mother and heads to D.C., where her long-lost dad, Sen. Webster (Tim Matheson), has just been appointed Attorney General, and takes a job on his staff. Dohring will play a reporter with the Washington Post.
Fonte

5
Moonlight / Re: Alex O'Loughlin a Londra per la prossima BBM
« il: 24 November 2008, 16:03:18 »
 :metal: meno male che abbiamo prenotato per tempo, è stata una cosa geniale, Alex va incontrato, va conosciuto :riot:
Devo assolutamente sapere se la simpatia che traspare da video e interviste che lo riprendono è vera, se è qualcosa che anche con i fan viene fuori spontaneamente... non vedo l'ora, sono curiosissima :shy:

6
Moonlight / Re: Alex O'Loughlin a Londra per la prossima BBM
« il: 23 November 2008, 21:38:49 »
 :gogo: Io sono tutta felicetta da quando ho avuto questa bella notizia!!!!!
 :jolly: sarà proooooprio bello incontrare Alex, inutile dire che appena annunciarono che il tema della breakout 2009 sarebbe stato Moonlight avevo desiderato che lui fosse tra gli ospiti :love:

7
Veronica Mars / Re: Nuovo ruolo per Jason Dohring
« il: 23 November 2008, 21:27:51 »
 :metal: ovviamente sapevo la cosa, è stato bello scoprirlo!
Ed è stato bello percepire che Jason apprezza molto questo suo nuovo progetto, sono d'accordo sul fatto che SJP come produttrice è una sorta di garanzia per il prodotto, sicuramente il suo esempio di show (SATC, di cui era protagonista, ma magari si è cimentata anche nel dietro le quinte man mano che il tf è continuato, solitamente capita - mi documenterò a riguardo comunque) televisivo sarà un ottima benzina per alimentare Washingtonienne :riot:
Aspetto novità, sono proprio curiosa di sapere se lo confermeranno per un numero accettabile di episodi :ohoh:

8
Moonlight / Re: Moonlight in Italia il 31-10-2008!!!
« il: 30 September 2008, 19:38:42 »
avevo letto la news qualche settimana fa ed ero contentissimissima :jolly:
Io ho il DTT ma non ho l'abbonamento Gallery :doh:
io di JD e Alex preferisco le voci originali  :love: diciamo che non sarei proprio interessata a sentire il doppiaggio ma comunque la V. italiana è pur sempre parte integrante dello show che adooovo nella sua interezza :riot: :riot:
chi ha il DTT ci faccia sapere tuttissimo :zizi:

9
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 24 September 2008, 16:41:55 »


si si avete già anche questa naturalmente ma....insomma è una delle mie preferite :hug:

e poi..si dai insomma...son qui che cerco di migliorare il mio profilo uff! lasciatemi fare no??? :nu: :asd:

vedendo questa foto :shy: mi viene in mente quanto poco lo vediamo sorridere in ML :nu:
e invece è carinissimo quando rasserena la sua espressione e muta la posizione della bocca in sorridente.. per altro ha dei bellissimo denti e i lineamenti delicati ed eleganti.
Con il capello corto rende ancora di più


uhhh anche quii..
beeello: tutto tatuaggetti ed espressione imbronciata :ohoh:

nelle foto con Holly idem, caruccio ma meno "figo", perchè quando sta con lei ha la faccia da ragazzo impegnato :sooRy:

10
Moonlight / Re: [OT] Tanti auguri a....
« il: 2 September 2008, 21:55:15 »
 :O.O: in ritardo...
ma taaaaanti auguriiii a teeee :gogo:

 :+:

11
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 21 August 2008, 12:12:03 »
 :love:ecco che ho combinato con il photoshoppuzzo, tutto dedicato ad Alex/Mick

che occhioni :shy:

12
Moonlight / Re: Mick/Alex Appreciation Thread
« il: 16 August 2008, 20:04:10 »
Calma signore, calma..... Se dovessi azzardare un'ipotesi, secondo me, ce n'è per tutte  :huhuani:

Cmq ho beccato una di quelle chicche che personalmente mi fanno impazzire: la lettura del copione di Sonata con tutto il cast!!! A quanto pare, la foto è stata scattata con un iPhone appartenente a nientepopodimenoche Jill Blotevogel herself!!! E non ditemi "chi sarebbe?" :XD:



Mi sembrano tutti un po' mosci.... Sarà la stanchezza?
Però vi immaginate che spettacolo assistere? La lettura del copione è uno di quei momenti magici che mi incuriosiscono troppo  :love:

Poi vabbé, a spezzare un po' l'incanto ci si mettono i nostri badasses preferiti con il loro curioso footwear...
Come sono slangosa oggi :XD:

io infatti devo ripigliare alcuni pezzi dell'intero post per capire il significato :doh:
ad ogni modo, che ciabattina ha il Jason e pure lo stivale di Alex :XD:

aggiungo fotina senza sforare nell'OT :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
ecco, ieri vedevo la 1x13 e mi si intorcigliavano gli occhi proprio durante queste scene  :huhu: :love:

13
Moonlight / Re: [COMMENTI] - Moonlight 1x11 - "Love Lasts Forever"
« il: 14 August 2008, 22:59:07 »
quando vedo che ci sono 3/4 pagine di discussione per un topic dove voglio intervenire mi leggo tutto e ogni volta mi faccio certe risate, ragazzi :rofl: :rofl:
siete davvero troppo divertenti e acuti :lol?:
ora vi rompo un po' con i miei commenti, va' :P

alur, ho visto la puntata tra prima-di-cena/dopo-cena e fortunatamente non ho dimenticato la prima parte perchè nella seconda c'era davvero da impazzire :O.O:
ho lo stomaco rivltato per la scena di Josh.... non per il sangue, mi ha impressionato di più vedere quell'accendisigari nel collo di zerby e anche la catenina che si insinuava nella coscia del povero cristo :doh:
 :/
eppoi :scettico:
ah vabbè, Beth che riacquista tutto l'amore per Josh è da schifazzo eh....  :| :|
cappero non puoi  :?$%&: non puoi continuare a stare con quel babbeo dopo che hai incontrato l'uomo con cui sai che vorresti fuggire insieme. Ok, la precedente puntata era comprensibile lanciare a Mick sacchi di melma addosso, cioè: "io ti ho baciato due volte, non era proprio una cosa corretta ma vabbè, forse potevo essere solo affascinata, ora tu mi inviti a passare una notte con te... mmmhhh mi sa che forse ci vogliamo un po' troppo. Bene, ho trovato corrispondenza, lascio mister babbeo e vediamo come va con te. Scusa stavolta scappo ma la prossima ci pigliamo".
No, lei va via per stare con zerbo-man :O.O: perchè lui la protegge dal trafficante.
Ma anche sti cazzi eh :nono: :nono: :nono:
cavolo, ci sta che non si possono dire certe cose con troppa faccia di bronzo ma, andiamo, dopo che tu sai cosa provi non ha senso prendere in giro tutti, ancora e ancora.
C'è Mick che sta facendo training autogeno per tenerseLo a bada (ma solo io ho immaginato nella scena iniziale in cui si vede Mick andare su e giù una fantomatica e rocambolesca scena di ginnastica da letto tra Beth e Mick  :love:) e finalmente ammette ciò che prova per lei.
Finora nemmeno nei voiceover l'avevamo sentito parlare della Bethina e ora è tutto giuggioloso per lei :shy:
che carino!

la parte finale invece merita un commento meno deficente :heavy:
Beth è visibilmente devastata :scettico: non dico con ragione perchè vedere una persona morire è una cosa forte per tutti, lei può solo dire che ci ha vissuto insieme per un anno ma non che l'ha amato sempre e che è stato parte di lei. Da quando lei ha incontrato un altro uomo ha vissuto col cuore altrove, non ha perso l'amore della sua vita. Ha solo commesso dei passi disordinati che l'hanno poi coperta di confusione e, questa cosa però è gravissima, la portano nel finale a dare colpe a Mick.
NO cavoli, qui sono d'accordo con Byby (si, è lei che ha commentato accuratamente con le due versioni di beth e la definizione di beth insensibile), lei è ingiusta, terribilmente scorretta a chiedere a Mick di trasformare Josh in vampiro. Solo per non vederlo morire. Perchè? perchè le sarebbe mancato troppo?
Nooo, assolutamente no.
Sono certa che qui Beth agisce con molta poca correttezza perchè trova il modo per poter dare colpe della sofferenza di Josh anche a Mick. Del tipo: "Non sono io innamorata di un altro, è quello li che è così wow che mi si insinua in mente ed è colpa anche sua se te la stiamo facendo alle spalle".
E invece qui Mck è un grande perchè anche se potrebbe lasciarlo morire guardando da lontano la scena pregustando i momenti che potrà vivere con Bethina, non lo fa. Combatte per lui e per fare la cosa giusta.
Ma Beth fa quella richiesta assurda. Che è assurda anche se Beth vede la vita da vampiro come quella di qualsiasi uomo. Non è come dire: "fallo vivere anche se senza una gamba", una persona con una gamba amputata è pur sempre umana, ha una gamba in meno, cosa che gli ha permesso di rimanere nello stato in cui è nato. Ma che Beth chieda a una terza persona di trasformare Josh in un vampiro senza che Josh lo voglia è scorretto.
E Josh, nel caso MIck avesse accettato, avrebbe anche potuto dire: mi hai tenuto in vita in un modo che hai scelto tu. Per egoismo tuo non per farmi vivere. perchè non volevi sentirti in colpa di non aver fatto qualsiasi cosa per te, anche quella meno razionale.
Cavoli, Beth qui è veramente poco di carattere.
Se avesse smesso di temere la solitudine e avesse deciso di lasciare Josh per evitare di mettergli corni wannabes mega-galattici (anche solo a desiderare Mick lo ha tradito!!!) avrebbe potuto parlare chiaro da subito o almeno quando ha deciso di iniziare a sparare baci a raffica...
che donna inutile sta biondazza,porca ceppa! :?$%&:

14
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e10
« il: 14 August 2008, 20:11:10 »
eccccccomu qui :huhu:
appena finito di vedere l'episodio, possibile che se vedo la puntata al pc poi devo correre a commentare da qualche parte perchè sono piena zeppa di robette da dire :shy: vi sommergerò di parole :jolly:

alur: ho iniziato a vedere questa puntata e sono rimasta poi a metà, ripresa poco fa e pappata in un niente.
Ormai m'ha mezzo stufato la storia di Corallina, prima sembra umana (anche se la cosa non mi ha convinto per niente sin dall'inizio :scettico:quando alla fine della puntata dove lui la incontra sotto il palazzo in fiamme si vede lei con il tatoo ho urlato "ahhhh, non me l'avevi data a bere nemmeno per un secondo, ah Coralla :bullo:)  e poi no, che noiaaa... e poi c'è pure da dire che non andava impalettata :nuvola:
 :wall: la odio da quando la si vede scendere dalle scale nella 9, e ce l'ho puntata da li, tutta gioiosa felice di far pensare a Beth "mi sono strapazzata Mick e tu li scema che sbatti fuori dalla porta" :|
sta brutta antipatica oh!!
e insomma niente, non la posso vedere e fortunatamente questo episodio ripaga mostrandoci finalmente un aspetto della vita di Josef che mai avevamo conosciuto.
Però c'è un però. Perchè questo telefilm sta somigliando in modo impressionante a Dark Angel nelle storie d'amore?????
e prima Mick e beth che si trovano e si amano alla follia al primo sguardo, poi lui che è "diverso" e la loro è una storia impossibile. Lei bacia lui e poi boh un macello perchè non possono stare insieme. (Max e Logan/Solo-Occhi)
E poi sta storia di Josef che pare tanto snaturato e invece ha la tizia in coma da anni e il padre di lei che manda i sicari per ucciderlo. La storia di Josef è identica praticamente a quella di Alec (se qui ci sono ex-watchers di Dark Angel mi daranno ragione).
DA èuno dei miei tf preferiti, dunque non posso che cogliere piacevolmente la cosa, adorai quella porzione di storyline che mi fece adorare il personaggio di Alec, però è trooooppo uguale la cosa :O.O:
vabbè, ad ogni modo tutto mi ha emozionato quando ho visto gli occhiucchi luccicosi di Josef... povero vampirello cicciosetto :love:
e Mick che invita Beth a passare la notte a NY insieme???
e lei dice di nooo, lui mette la mano sul finestrino e lei lo asseconda :huhu: ma peeeeerchèè???!!
avrei speso parolacce contro di lei per dire ORA CHE JOSH TI HA VISTA ANDARE A NY CN LUI CHE TI FREGA SE NON HAI CHIUSO CHIARAMENTE, VIVITELA!! e invece no... capisco perfettamente :cry:
lo sgomento e le critiche verso l'azione di beth sono durati due secondi, mi sono ritrovata in una situazione taanto simile con il ragazzo dei miei sogni davanti agli occhi e uno con cui non andava ma che dovevo rispettare behind me...
come ho fatto a resistere? perchè non ho colto l'attimo? sarebbe stato così perfetto... così bello.
E invece no. E' stato giusto così.
Non posso che appoggiare Beth. Strano, fino a meno di un anno fa non l'avrei mai detto...

e non penso che lei sia andata via perchè impaurita dalla storia di Sara e Josef, penso solo che possa trattarsi di, anche se incredibile come teoria, voglia infinita di stare con Mick ufficialmente e senza colpe.
Se lei avesse accettato avrebbe sicuramente vissuto momenti stupendi ma dei quali, vista la natura positiva e buona del personaggio Beth, si sarebbe ovviamente pentita. Non si possono vivere bei momenti con qualcuno che si vuole tanto per dover poi pentirsi degli stessi. Sarebbe un insulto a tutto. E' strano e difficile da spiegare. Ma quando non si può vivere appieno e a pieni polmoni qualcosa tanto desiderata è meglio non assaporarne nemmeno un leggero attimo.

15
Moonlight / Re: [Commenti] Moonlight s01e09
« il: 14 August 2008, 19:16:47 »
inutile, sta Coraline/Morgan ci sa fare più di beth... che stra-pizza :T_T:
e beth va ad indagare con il suo telegiornalazzo on line?! ingenua, c'è la tizia li che incombe :paura:

quando ho avviato il player dela puntata e ho saltato i "previously" o pensato: no, aspè, ho sbagliato puntata... ne ho saltata una :eha:
naaa, rivedendo tutto mi sono accorta che hanno scelto il mio metodo narrativo preferito: scena bomba da lasciarti :O.O: e poi spiegazione di come si svolge tutto l'antefatto.

Cavoli, certo che Mick/Coraline hanno una chimica :scettico: ma penso che comunque sia tutta roba legata al passato, perchè lei è quella che amava, la donna che ha sposato... quella che l'ha fatto innamorare di un amore innocente e puro, ma Mick è poi cambiato, il passaggio da Coraline a Beth, su cui agisce con un fare quasi paterno il più delle volte, l'ha reso meno impressionabile.
Anche se Mick secondo me è legato a Coraline per via della cura ( -.-' see, vabbe, bah) perchè è palese che nella scena del bagno la bacia ma poi punta la spalla per cercare il tatoo (e non ditemi che era visibile durante il bacio perchè non ho visto specchi sulla parete della doccia) c'è ancora un legame tra loro. Lei è capace di catturarlo.
Lui le sorride, fa la faccia da bimbo intenerito e felice :shy: che ammmmore!!!
poi però le dice: come hai fatto :huhu: tiè Coralla, lui vuole Beth (speremo almeno)

ma quanto è ridicola la scena di Morgana che fa la scema mentre riprende i due amanti e Mick è al telefono con Beth :XD: :XD: :XD:
le facce della bionda, grande scena... ma perchè lui fa tanto l'impagliato?! uff!
e la battuta di "fare qualcosa a 3"  :jolly: daje!

Pagine: [1] 2