Evviva, è tornato!!!!
Prima impressione, non so perchè, ma mi ha lasciato un senso di incompletezza, forse perchè a 3 puntate di distanza da Letters of Transit, molte cose non me le ricordavo, o semplicemente le hanno tralasciate. c'è stato troppo "Gap" (salto) temporale, parlano tranquillamente degli avvenimenti che sono successi dal 2012 al 2014, anche se noi non ne siamo a conoscenza.
Aspettiamo di fare un bel salto indietro per riprendere il nostro filo narrativo.
2 cose mi sono sembrate un pò stupide:
1) che cavolo serviva farlo credere morto, se poi sono andati ad aprire la porta ad olivia? bho, mi sembra una cazzata un pò troppo grande per i livelli di questa serie.
2) walter trova un cd (che funziona ancora? i miei durano al massimo 2 mesi xD) e lo fa andare in un autoradio di un taxi che sarà fermo li da anni? un pò implausibile...
comunque voto 9, puntata tutto sommato piacevole, niente grandi colpi di scena, ma va bene così...
sono tornati, ed ora ho un motivo in più per svegliarmi presto il sabato mattina

ps:
Astrid assolutamente inutile, l'hanno dis-ambrata perchè giocasse alle parole crociate? Per quanto la trovi adorabile, nel 2036 ha esaurito la sua funzione (se mai ne ha avuta una).
dimentichi la sua utilissima funzione di apritrice di porte di furgoncini. senza di lei non sarebbero mai riusciti a scappare! xD