Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Florry86

Pagine: [1] 2 3 ... 26
1
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"
« il: 9 July 2011, 16:33:28 »
Concordo con il fatto che il cane sembri molto rinco...
ma penso che anche se 2 persone hanno lo stesso DNA difficilmente hanno lo stesso odore (Tipo i Gemelli)
Allora direi di riconfermare la teoria che il cane non è tanto a posto  :distratto:

Nella puntata in italiano Lincoln e Frensis quando sono in palestra con l'infermiera parlano di che fine abbia fatto l'altra Olivia e sanno dell esistenza di un altro Walter Quindi perche non sospettare della possibilità di uno scambio
Effettivamente...però c'è da dire che sono uomini e a certe cose non ci arrivano  :XD:....basta pensare a Peter e Walter che non mettono in conto un possibile scambio avendo già visto tutti e due le due Olivia  :distratto:

Sempre in Italiano Herry dice ad Olivia che le metterà in conto la corsa circa 300 dollari
Sì ho riguardato l'episodio e le dice così...avrà messo anche i danni nel suo conto  :huhu:

2
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 3x01- "Olivia"
« il: 8 July 2011, 12:09:55 »
Me la sono rivista in italiano ( la puntata)
e mi domando
Come mai il cane a casa della madre la ha riconosciuta, ha lo stesso odore di Boliv?
Beh se è fatta dello stesso DNA di Bolivia...credo che la sua pelle emani gli stessi odori....e poi non so te ma quel cane mi sembrava mezzo rimbambito...a parte scodinzolare mentre era svaccato per terra non ha fatto altro  :lici:

Chi ha pagato tutta la benzina ed i danni causati ad Henry(il tassista) ?
Se non ricordo male, quando arrivano a casa della mamma di Bolivia Henry le dice che avrebbe messo tutto sul suo conto personale visto che sapeva non ci avrebbe ricavato neanche un dollaro da Olivia.

Come mai ai colleghi non è venuto in mente che poteva essere vero che Bolivia non fosse Lei
visto che sanno delle due, ma accettano da subito la tesi della confusione mentale??
Lincoln e altCharlie non sanno ancora delle due in questo episodio. L'unica che aveva scoperto dell'esistenza di una uguale a lei era stata Bolivia (aveva visto Olivia nei video di sorveglianza del pronto soccorso nel finale della seconda stagione) che non aveva detto nulla nè a Lincoln nè ad altCharlie. Gli unici che sapevano erano Bolivia, Walternate e altBroyles....gli altri erano all'oscuro di tutto.

3
Ehm non voglio fare polemiche o cosa, ma ho letto i vostri commenti e una cosa, detto onestamente, non mi va proprio giù  :aka:

Citazione
(<i>Ecco il Soccmacher delle carrozzine alzabili
che, evitando il ribaltamento per un pelo,</i>

Considerato che l'attore è veramente su una sedie rotelle e ha veramente gli stessi problemi che presenta Fife (anche mano sx non del tutto mobile) a causa di un'ischemia del midollo spinale avrei evitato fortemente di prendere in giro quella sedia a rotelle e le sue difficoltà nel gestire quel suo unico mezzo di deambulazione  -.-'

Probabilmente non hai conosciuto qualcuno diversamente abile......che al contrario di quello che pensano molti non è diversamente simpatico, quindi direi che anche lui si sarebbe fatto delle grasse risate a leggere i fantastici commenti!!! :riot:
Chi ti ha detto che non conosco nessuna persona diversamente abile???  -.-' La tua opinione in merito (chiaramente contraria alla mia), per quanto valida, non ti può e non ti deve permettere di giungere a certe conclusioni senza neanche conoscere la persona con la quale stai parlando.

Fortunatamente, e ribadisco FORTUNATAMENTE, conosco persone diversamente abili per vari motivi e sono tutte persone alla mano, con un fortissimo senso dell'umorismo (forse uno dei loro mezzi per continuare a vivere una vita il più "normale" possibile) ma dubito fortissimamente che una persona affetta da SLA  o un paraplegico si metta a ridere di fronte ad un commento negativo nei confronti di quel modello di sedia a rotelle. E, a giudicare dalle interviste del ragazzo che ho letto, non credo proprio che se le sarebbe fatte "delle grasse risate".

Ribadisco la mia opinione, ci sono commenti (simpatici o meno) che possono essere fatti e altri che potrebbero cadere nella categoria "mancanza di rispetto" però oh il mondo è bello perché vario e ognuno è libero di fare quello che vuole fare.

Detto ciò, let's move on  :distratto:

sinceramente Kristicci io non vedo offensivo il post di florry che ha solamente detto una cosa che non le piaceva non c'è bisogno di quotarla e dirle che lei non conosce persone disabili anche perchè da quanto mi è capitato di leggere nei vari post ho capito che lavora in ambito medico  -.-'
E che è??? Mi spii??  :XD: :XD: Comunque sì, hai indovinato e ti meriti un cioccolatino, lavoro in ambito medico  :metal:


4
Ehm non voglio fare polemiche o cosa, ma ho letto i vostri commenti e una cosa, detto onestamente, non mi va proprio giù  :aka:

Citazione
(<i>Ecco il Soccmacher delle carrozzine alzabili
che, evitando il ribaltamento per un pelo,</i>

Considerato che l'attore è veramente su una sedie rotelle e ha veramente gli stessi problemi che presenta Fife (anche mano sx non del tutto mobile) a causa di un'ischemia del midollo spinale avrei evitato fortemente di prendere in giro quella sedia a rotelle e le sue difficoltà nel gestire quel suo unico mezzo di deambulazione  -.-'


6
Non la sentite anche voi una strana musichetta?
Ok, si sente in tutte le puntate, ma in questa un po' di più.
Perchè?

Non è necessario rispondere a questo post. Si prega di non cancellare e/o mettere sotto spoiler, grazie!
Metto in spoiler per esser sicura  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Non so perché ma quasi quasi spero che prendano tutti delle strade singole per un po'  :lici: tanto per vedere qualcosa di diverso  :lici:
:quoto: non posso che essere d'accordo con te....sarebbe un bel cambiamento e ci sarebbero moltissimi spunti per la prossima stagione!!!
Parole sante!!!!  :metal:

Intanto quelli della ABC sono pronti per un TSO...hanno postato altri sneak peek del finale  -.-'
Private Practice Sneak Peek #3 - 4X22 - ...To Change the Things I Can (Finale)
1) eh beh anche io vado a fare la spesa in pantaloncini, infradito e felpone di Yale  :XD:
2) scassa le balle a sto Conor con la scusa delle Ananas????  :eha: :eha:

Private Practice Sneak Peek #4 - 4X22 - ...To Change the Things I Can (Finale)
1) hanno sospeso la licenza a Violet  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
2) se la prenderanno anche con gli altri  :bullo: Violet  :bullo: :bullo: :martello: :martello:

Private Practice Sneak Peek #5 - 4X22 - ...To Change the Things I Can (Finale)
Posso provare pena per Charlotte oltre che per la paziente?  :cry: :cry: :cry: :cry:

Private Practice Sneak Peek #6 - 4X22 - ...To Change the Things I Can (Finale)
1) qualcuno provi la glicemia a Nai!!!!!  :XD:
2) Nai  :cry: :cry: :cry:

10
sneak peeks con la pala gia da oggi!

1)
Private Practice episode 4.22 (Season Finale) "To Change The Things I Can" Sneak Peek #1

e vediamo il nostro benjamin che fa il "fariniello" (playboy) :jolly: ... vai addison torna in te che sei diventata una lagna :metal:


2)
Private Practice episode 4.22 (Season Finale) "To Change The Things I Can" Sneak Peek #2

ed ecco la clinica in danger! :paura: :nu:
Ok quelli della ABC non stanno tanto bene ultimamente....stanno combinando casini su casini (l'unica cosa che ho apprezzato è stata la cancellazione di Off The Map  :huhu:)...ora mi postano degli sneak peek addirittura di sabato???  :eha:

Vabbeh....
sneak peek 1:
ero convintissima squillasse un telefonino...grazie al cielo non l'hanno fatto. Lei è cotta come non so cosa  :love: :love:...lui bah non mi convince ancora ma sicuramente sono meglio della coppia AddiSam  :distratto:

sneak peek 2:
ok Violet ha pure il coraggio di parlare dopo la vaccata che ha combinato???? Ma se ne stesse zitta quella racchia incompetente!!!! Bellissimo lo sguardo di Addie che ha bruciato sul posto Violet dopo la boiata appena sparata  :huhu:

Non so perché ma quasi quasi spero che prendano tutti delle strade singole per un po'  :lici: tanto per vedere qualcosa di diverso  :lici:

11
Comunque sto caso era abbastanza inquietante, soprattutto quando Addie si è messa a fantasticare sull’eventuale bambina della paziente (potevano chiamarla in tutti modi ma non ELLA!!!!!!).
L’unica cosa che mi è piaciuta di questo  caso è stato il fatto che abbia riappacificato Addie & Nai.

Ma Addie non fantastica sulla figlia di Patty, ma su quella che lei non ha avuto.
Vabbeh ha pensato un po' ad entrambe, secondo me...in ogni caso era inquietante  :eha:

La puntata non mi è dispiaciuta.. ma la parte violet-betsi finale l'ho molto velocizzata..Lei non la sopporto proprio.
Violet è quella che rovina lo show, secondo me....tutta sta storia del suo libro è diventata di un pesante assurdo  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

12
Io ormai punto su Addie tutta allegra e quasi ballerina che con tanto di cappellino di paglia viene investita da un taxi fuori dall'areoporto prima di partire.... -.-' ok forse è il caso che la pianti di guardare Fringe  -.-' -.-'

Tanto per me non crepa nessuno :aka:....neanche Violet sebbene la cosa non mi farebbe affatto schifo, anzi  :vecchio: :vecchio:
la scena del cappellino è per qlcn che parte e penso sia naomi, poi se vedi la scena pete-violet pare che si lasciano da quel frammento che hai visto... quindi ecco che prende piede la mia teoria amelia-violet per la prossima strampalata season :metal:
Vabbeh che sia lei che parta o Nai, Addie può sempre venir investita dal taxi fuori dall'areoporto mentre indossa quel cappellino  :rofl: :rofl:

Guarda per quanto possa sperare che Pete molli quella donna, spero proprio per Amelia che Violet non mi diventi lesbica e ci provi con lei....lo dico proprio per la Scorsone  :rofl: :rofl:. Poi diciamocelo la relazione lesbo in PP tra i protagonosti....ma anche no, grazie  :distratto:

13
Io ormai punto su Addie tutta allegra e quasi ballerina che con tanto di cappellino di paglia viene investita da un taxi fuori dall'areoporto prima di partire.... -.-' ok forse è il caso che la pianti di guardare Fringe  -.-' -.-'

Tanto per me non crepa nessuno :aka:....neanche Violet sebbene la cosa non mi farebbe affatto schifo, anzi  :vecchio: :vecchio:

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Ma va la....ecco il promo per il finale di stagione  :metal: :metal:

Private Practice 4x22 - ...To Change the Things I Can Promo (Season 4 Finale) [HD]
Io sto iniziando a temere per la vita di qualcuno  :paura: :paura: :paura:

Pagine: [1] 2 3 ... 26