Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FRY15

Pagine: [1] 2
1
quando il karma va al contrario... a fiona che è da tutta questa stagione che sta facendo (a mio parere) la testa di ca* le cose sembrano girar bene e lip che stava rimettendo sui binari giusti la sua vita vede sgretolarsi tutto in una giornata. questo shameless è ingiusto! (ma se fosse giusto lo guarderemmo con così tanta passione?)

2
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x05 - Contrapasso
« il: 2 November 2016, 23:33:46 »
shippo caldamente la teoria della triple timeline  :pirurì:

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x02 - The Well
« il: 2 November 2016, 23:24:01 »
iniziamo già con le puntate noia  :suicidiosenzafronzoli: l'anno scorso almeno le prime tre erano state di alto livello...

4
(clicca per mostrare/nascondere)
mah ormai siamo agli sgoccioli per got quindi mi sembra normale che gli attori parlino già del post (anche se mi fa male pensarci)

5
ormai guardo FTWD per inerzia e per ammazzare l'attesa di TWD

6
che delusione, ormai questa serie non mi sta dando più nulla (emozionalmente parlando), tutti i personaggi mi sembrano delle macchiette e le storie sconnesse tra loro. on la mollo perchè è il sesto anno che son qua e ormai fa parte della mia vita televisiva (idem per the walking dead)

7
imo è stata narrativamente un fiasco totale, l'unica cosa buona è che è stata debellata completamente (e finalmente) la famigliola di squilibrati

8
ma quanto è bella la scena dove lip spacca le macchine e scappa? ha portato il south side al college
fuck you you fucking fuck

9
Parliamoci sinceramente: basta col dire che questa stagiine è sottotono rispetto alle altre. Ci siamo abituati a vedere frank e claire coppia oliatissima e frank con i suoi stratagemmi e giochetti politici uscire sempre vincitore. Questa invece è stata la stagione delle sconfitte (ok vittoria contro la dunbar, ma altrimenti sarebbe finito tutto) che hanno messo in mostra le debolezze di tutti. Claire la più colpita, che dopo aver capito di aver fallito miseramente si rende conto di non valere nulla ( e lo dice chiaramente nell'ultima scena), infatti il suo non è un comportamento infantile ma da disillusa.

10
(clicca per mostrare/nascondere)

con breaking bad così recente, l'ambientazione, il colore della tuta è impensabile non si tratti di citazione
se non avessero voluto omaggiate BB non avrebbero neanche fatto vedere la scena

11
ci sono anch'io! via col tuffo nel passato :cons:

12

che il finale sia piaciuto o no,
(anche se tifafo in T/R e sono contento) sento dentro di me un vuoto, quindi posso immaginarmi chi non ha apprezzato. e stare qui a incazzarsi, difendere, discutere mi da l'impressione che non è finita del tutto, che c'è ancora qualcosa da dire, da scoprire, da capire, infatti mi sono letto quasi tutte le 70 pag di commenti.  :ciamo:
da domani parte il rewatch

13
irrealistico? Muore quindi la persona che amavi e avevi sposato e che fai ti ributti nella mischia?...
Se davvero ami una persona,la ami anche dopo la morte,non la dimentichi e te ne prendi un'altra come se fosse un libro finito di leggere e riposto su uno scaffale a riempirsi di polvere.

Vedo  che sull'amare sei molto informato e te lo dice uno che non lo è mai stato,proprio perchè si ama una sola volta nella vita
??? ted è vedovo e sono passati sei anni. se frequenta un' altra persona non vuol dire che non ama più la defunta. se no nessuna persona vedova si dovrebbe risposare

14
per quelli che s lamentano:
io lo so che avreste voluto il solito finale banale caramelloso; T/T , B/R , M/L tutte coppie sposate felici che si ritrovano ogni venerdì sera per il torneo di briscola. ma non va sempre così nella vita (anche se ci sono i casi positivi, vedi M/L).
Il finale è stata cmq un happy endinding (ma per fortuna non banalissimo) infatti barney trova il "vero amore". ted dopo sei anni (e non il giorno dopo) si "rimette in gioco". quella a cui va meglio è robin che stava raccogliendo cil che ha seminato (a casa da sola con i cani).

se poi le lamentele sono sul fatto che tutto questo ci sia stato rovesciato addosso in 40 min, quando per B/R sono state dedicate intere stagioni, sono d'accordissimo con voi

15
Tracy è stato un incidente di percorso. Ha sempre amato Robin. Tutte, da Victoria a lei, non sono altro che ripieghi
per le altre sì,ma per tracy no. se non fosse morta ted a robin non ci avrebbe mai neanche pensato

Pagine: [1] 2