Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jurassic

Pagine: [1] 2 3 4
1
Allungano il brodo, solito errore di netflix che continua a perdere abbonati

2
S2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
S1
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 5x02 - "Smithereens"
« il: 14 June 2019, 22:58:52 »
Vaccaboia se dite che questo è il migliore dei tre , e il primo mi fa fatto sboccare e questo è carino, il terzo neanche lo guardo

5
E anche qua hanno cambiato target, puntano platealmente a rinkoglionire gli idioti. Fa male per un opera d'arte che era diventata famosa per il contrario.

6
Tyrion che lancia la spilla per terra con fare polemico e teatrale....sembrava Masterchef

7
A parte l'esagerazione del "comunismo" di un utente qualche giorno fa, anch io ci vedo un inserimento abbastanza improvviso di alcuni messaggi politici, subliminali o no, ma tant è...vabbe non cambia di una virgola niente

8
E poi dicevano di lost.
Lost non è stato distrutto in massa perchè alla fine solo l'ultima puntata era stata la piu scandalosa. Qua invece in molti hanno continuato a illudersi per molte piu stagioni, e hanno sopportato molto di piu anche a costo di rimetterci il sale in zucca. Poi ovvio che quando raggiungi il limite scoppia il finimondo.

9
Delusione che però farà da monito sia a chi produrra è scriverà serie tv, sia a chi le guarda. Farsi prendere in giro una volta ok, ma perseverare....

10
Black Mirror / Re: Black Mirror: news
« il: 20 May 2019, 03:04:51 »
Netflix ha rovinato un gioiello, maledetti

11
Mah io la trovo un pò stanca, mi ha annoiato. Trasmette poco di tensione, purtroppo la recitazione non aiuta, sarebbe stato meglio farla tipo "Narcos", cioè in lingua originale e sottotitolata, l'inglese londinese distrugge un po l'atmosfera

12
Con cosi tanti attori di colore prevedo una serie talmente politically correct da far venire il vomito

13
Cavolo addirittura uno scoop? Ma per me è logica, che altro devono raccontarti dopo 8 Stagioni? Ragionaci, la storia deve concludersi e ancora stai li a raccontare le motivazioni dei personaggi?
Ma perchè tu quando fai qualcosa, qualsiasi cosa, che sia studiare , lavorare, andare a fare la spesa, la fai senza motivazioni, cosi random?

14
un'azienduccia di nome Disney

giusto giusto per un nuovo filmettino...la prossima triologia di STAR WARS:

https://www.cineblog.it/post/908331/star-wars-game-of-thrones-2022

chi crea la petizione? su questa c'è ancora tempo....

Ma quando finirà tutto sto degrado

15
Io li ho criticati molto , però provateci voi a continuare una storia cosi bella come Got. Questi secondo me ci hanno provato e probabilmente si sono accorti che non ne erano all'altezza, ci metto anche stress e aspettative troppo alte, non hanno retto, e stanno cercando di far passare il tutto il piu velocemente possibile.
Probabilmente c è anche un discorso di curriculum e lavori futuri, cioè chi li assumerà mai piu questi due? Quasi mi fanno pena, si sono infilati in una brutta situazione. Ce lo vedete un nuovo film che viene presentato come "Dagli sceneggiatori di Game of thrones"?

Pagine: [1] 2 3 4