Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giovanni3857

Pagine: [1] 2 3 ... 62
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 16 February 2018, 17:16:44 »
Sarà pesante resistere fino ad ottobre per vedere come sarà 13. Dispiace per l'attrice perché ha un compito abbastanza arduo eliminare lo scetticismo generale . In caso contrario a Natale ci saluta . Dai video che si trovano in giro della riprese forse non sarà un dottore malaccio .
Aspettiamo e vediamo ,curioso di vedere gli interni del tardis

2
@vanyal27 sono d'accordo con te Moffat doveva andarsene assieme Smith e anche a me mancherà Gold . Immagino che oltre all' interno del tardis cambierà anche l'intro

3
Che significato date a quel  "oh brillant " ? Dobbiamo aspettarci che 13 dica altri motti precedenti ? E perché dopo la rigenerazione ci sono stati i theme di bad wolf e quello della biblioteca ?

4
Sera e buon Natale a tutti si fa per dire dopo questo traumatico episodio .

Urge un rewatch con i sub appena sarà possibile ma intanto alcune cose.


(clicca per mostrare/nascondere)

5
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 October 2017, 15:45:58 »
Qualcuno ipotizzava che Smith come anche Clara e Bill dovrebbero tornare come "allucinazioni " un po come quando apparse Amy Pond poco prima della rigenerazione di Smith

6
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 31 August 2017, 11:17:12 »
Sicuramente hai ragione ma non decidiamo noi . Io stesso sto criticando il suo atteggiamento perché da tempo sa di essere il nuovo showrunner e ha iniziato a scrivere solo quest'estate. Con tutto il rispetto per broadchurch che ho seguito ma supervisionare anche l'editing poteva delegare qualcun altro . Altrimenti parlava con la bbc e diceva "signori io non prima del 2018 non faccio nulla " ed in questo caso a moffat davano due stagioni in più undicesima compresa

7
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 31 August 2017, 10:54:20 »
Anche la sesta fu spezzata . Considera che le riprese inizieranno a gennaio

8
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 31 August 2017, 08:24:00 »
Articolo da prendere con le molle. Si pensa che forse la stagione 11 sarà divisa in 2 parti visto che partirà a fine 2018

https://moviepilot.com/p/doctor-who-season-11-premiere-date-pushed-back-late-2018/4360260

9
Dall'inizio della stagione saranno passati mesi, qui con i tempi non si capisce un cazzo!
I rapporti erano ripresi già dalla scorsa stagione se non sbaglio quindi ci potrebbe anche stare, sempre se Cersei non abbia detto una cazzata a Jaime per tenerselo vicino.
Insomma è quasi sempre stato in giro ad approdo dei re c'è stato pochissimo

10
Spero davvero che sia una cosa inventata da Cersei per tenetene legato a sé Jamie, sarebbe una bella mossa. Certo vorrebbe dire che gli autori hanno preso i neuroni da Tyrion e dati a lei, è diventata intelligentissima, mentre il povero Tyrion arranca insieme a Varys che ne ha viste di cotte e di crude e adesso si preoccupa che alla nana bionda piaccia abbrustolire la gente come suo padre.

Almeno Littlefinger in questa puntata sembra essere tornato agli antichi fasti con i suoi complotti e trappole. Se ripenso alle prime stagioni quando Varys e Ditocorto facevano i discorsoni complessi nella sala del trono e sembravano i veri campioni del Gioco. Mentre ora sono ombre vaganti con la scritta "morirò presto".

Matrimoni annullati con un semplice foglietto fatto da un Septon, I Tarli fatti fuori, e adesso Sam è il signore di Collina del corno: come risolvere i problemi ereditari in due secondi (tanto ci è voluto al drago per ridurli in polvere).

Adesso vedremo cosa combina la compagna dell'anel....oooops volevo dire la compagnia del Nord, i magnifici sette nella improbabile impresa di prendere un walking dead e portarli a Cersei e Danaerys   :eha:
Mai visto un piano più scalcinato, ovviamente qualcuno ci rimetterà le penne (peccato, mi stavano tutti simpatici?
MA Theon??? Che fina ha fatto???
A me ha dato questa impressione cioè nella faccia si leggeva la frase "vediamo se ci crede "...Anche perché quando avrebbero copulato?  Non è che scopi il giorno prima e già il giorno dopo sai di essere incinta . Almeno un mese passa a meno che non hanno scopato 2 giorni prima del ciclo ma questa sarebbe proprio da scrivere negli annali . Quindi escludendo la sera prima sono mesi che non scopano

11
Ok ma se non fosse così l'ottava sarebbe molto banale.
Tanto è ovvio che vincano i buoni, non reggerebbe un'intera stagione solo basata sulla guerra tra vivi e morti... :look:

Il finale vero che la gente vuole tanto è chi siede sul trono, la faccenda è ovvio rimanga in sospeso fino all'ultima puntata della 8, rassegnati.  :sooRy:
Molto banale per cosa ? Ci sono tante di quelle cose che si potrebbero fare e non fanno .
(clicca per mostrare/nascondere)
La questione ditocorto che bisogna risolvere . Poi ricordo che l'ottava avrà solo 6 episodi e non credo che riconquistare approdo del re sia così facile da liquidarlo in una puntata . Le cose si potevano gestire meglio e se non avevano materiale per l'ottava stagione si fermavano alla settima senza allungare il brodo

12
What? :XD:

Secondo me tutto quello che hanno fatto in 5 puntate conteneva materiale per almeno 3 stagioni, a farlo bene come in passato.

Non capisco come tu faccia a dire che stiano allungando il brodo. Magari che stiano facendo fare ai personaggi cose-a-caso e senza senso ok, concordo pienamente. Ma non penso si possa dire che stiano allungando il brodo; l'unica cosa che forse stanno allungando e' la presenza sul trono di Cersei.
La première ad esempio di utile ha avuto solo 10 minuti . Poi nelle puntate precedenti ho criticato la cazziata di Daenerys a Varys fatta solo dopo essere arrivati a dragonstone .Quando invece doveva mettere le cose in chiaro già da prima di partire. La storia dell'alto passero nella sesta stagione è durata fin troppo . In queste ultime stagioni non stiamo avendo quell'azione continua degli anni passati . Dalla sesta in poi si è andati a rallentare e rallentare .

quote author=aDifferentKindOfCop link=topic=150828.msg5926610#msg5926610 date=1502700730]

In effetti...
Forse lui intendeva che se Cersei fosse caduta dopo un paio di battaglie come avrebbe dovuto poi non ci sarebbe rimasto molto altro da dire...
[/quote]

Ecco anche questo a 8 episodi dalla fine di tutto è ancora tutto in ballo mancano 2 puntate all fine della settima e non si vede neanche un minimo di conclusione di una delle questioni.
Ci ritroveremo nell'ottava che avrà solo 6 episodi con tutto in ballo

13
Niente oramai la serie ha perso tutto il fascino di un tempo,gli autori allungano il brodo e basta. Quello successo su 5 puntate si poteva sintetizzare in 2 . Stanno gestendo il tutto il maniera indegna mancano 8 puntate alla fine di tutto è ancora abbiamo gli estranei che ancora non sono giunti alla barriera , la guerra ad approdo del re ancora non è scoppiata ,ditocorto ancora vivo ,Cercei ancora viva e con una finta gravidanza (non mi dite che vi siete bevuti la balla della gravidanza ? Manco lei lo diceva convinta ).
E Gendry alla fine dov'era ? Ad approdo dei re .
Tante cose no sense. ..peccato

14
Puntatona rispetto ad una première pessima ed inutile a parte i primi 5 minuti.
Tornando a questa puntata le do come voto 7 ,sarebbe stata da 8 ma un punto glielo tolgo per la scena della cazziata tra Daenerys e Varys .
Scena che doveva essere fatta prima di arrivare  a Dragonstone . Non puoi far salire a bordo un doppio e triplo giochista, salpare per il continente occidentale ,approdi a Dragonstone ,pianifichi l'invasione e poi dopo tutto questo ti ricordi che devi fare una cazziata a Varys ,ragazza devi rivedere le tue priorità , ditocorto al suo posto già l'avrebbe fatta fuori e questa dovrebbe regnare ? Ma sul serio ? È palese che questi errori sono dovuti al finale della sesta stagione troppo velocizzato magari era meglio accorciare un po i filler sull' alto passero e diluire il finale di stagione nelle ultime due puntate almeno non si verificava questo

15
Doctor Who / Re: 13th Doctor!
« il: 18 July 2017, 17:10:54 »


No, evidentemente non ti rendi conto. Eppure insisti cercando di apparire sagace

Il punto è che te stai parlando come se qualcuno stesse rivendicando l'obbligo del dottore (del regista, dello scrittore, dello showrunner, dello stagista sottopagato) donna. Cosa che semplicemente non esiste.
La cagnara qua è stata sollevata da coloro che non vogliono la POSSIBILITÀ del dottore donna.
Capisci la differenza tra imporre un obbligo e attaccare una possibilità? Capisci che la prima cosa non esiste e la seconda sì?
Io quando mi sono lamentato è perché ho ritenuto che sia stato troppo fare tutti questi cambiamenti subito . Supposto che Chib guiderà la serie per le prossime 5/6 stagioni e quindi ci possono rientrare 2 dottori tranquillamente. Era più sensato secondo me cambiare adesso solo showrunner e nuovo doc maschio e fra 3 anni il cambio di genere . Così intanto lui aveva alle spalle 3 stagioni e la novità del cambio di genere si sarebbe affrontato con più sicurezza. Ad oggi è invece un salto nel buio perché la serie già non naviga in buone acque ( grazie Moffat ) ci mettiamo tutto ciò e le cose sono due o fa tombola o accappotta definitivamente bruciando un ottima attrice che stimo . Vedremo io spero che vada tutto bene e che l'attrice resti a lungo perché anche questa cosa delle 3 stagioni e basta inizia a stancare . Come anche il fatto che bisogna cambiare dottore al cambio di showrunner . Capaldi con Moffat ha fatto i salti mortali mi sarebbe piaciuto vederlo con Chib .

Tornando al discorso di prima alla luce di tutto ciò continuo a ripetere tutto questo casino perché non viene fatto con il cambio Showrunner ?

Pagine: [1] 2 3 ... 62