Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - macn

Pagine: [1]
1
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x09 - Intransigence
« il: 11 June 2018, 00:01:02 »
Nei libri è diverso, quindi non rischio di spoilerare senza volere.

(clicca per mostrare/nascondere)

Sono quasi sicuro, Ashford non si sarebbe preso il disturbo di convincere Drummer a bloccare le uscite per non farla andare via.

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Mi sa che è il capitolo migliore delle terza stagione per ora.

Dovevano mettere una scena in cui Mao cedeva il controllo dei pod all’ammiraglio.
Marziani gabbati again

Poco prima dell'ammutinamento prende il controllo di tutti i pod.

Sono quasi sicuro che si tratti degli ibridi della seconda stagione. Sono estremamente forti ma stupidi per questo hanno tra l'altro una carica esplosiva nel petto.

4
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x04 - Reload
« il: 5 May 2018, 14:14:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 3x02 - IFF
« il: 20 April 2018, 20:14:56 »
:pukingrainbows:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Questo show mi fa ormai piangere lacrime dal c***o.   

7
Citazione
E come previsto l'hanno fatto  :interello: Hanno fatto cambiare bandiera a Bobby con la stessa facilità con la quale si sarebbe cambiata il reggiseno. Perchè ci sta perfettamente che cambi idea quando scopre la verità, ma il punto è con quanta facilità e leggerezza sia giunga alla verità, o meglio con quanta facilità mette in dubbio le sue convizioni: due parole della nababba indiana e il marines tutto d'un pezzo che c'era stato presentato, quello che voleva ad ogni costo la guerra contro la terra (ho perso il conto di quante volte ha litigato con il crapapelata suo superiore per qeusto motivo) è stato azzerato e sostituito.

il fatto che sia stata tradita dai suoi stessi superiori e che il suo team è stato sacrificato come  una cavia per un test e che al suo ritorno su Marte l' aspettava tutt'altro che il bentornato, direi che sono motivazioni più che sufficienti per prendere subito una decisione.

Tra l'altro non so se lo hai notato ma è una serie molto veloce, che fino ad ora si è soffermata solo lo stretto necessario per descrivere alcuni personaggi (come James Holden,Anderson Dawes, Fred Johnson e qual'un'altro ) mentre per gli altri personaggi di tanto in tanto salta fuori qualche piccolo particolare come per Naomi dove dalla breve conversazione con Prax si scopre che ha perso anche lei un figlio. Eppure in sole due stagioni sono successe davvero una marea di cose, personalmente piace molto di più questo approccio, non come Game of Thrones dove tutto ciò che accade può essere benissimo raccontato in 2-3 puntate.

Prendi per esempio Battle Star Galactica dove son riusciti a raccontare la storia della maggior parte dei personaggi solo dopo la terza stagione,  le puntate di quest'ultima duravano dai 40 minuti fino anche a 75 minuti, con 20 puntate a stagione oltre ad un pilot di 2 ore 45 min, alcune erano davvero pesanti o noiose da guardare almeno per me.

 
Citazione
Curiosa di vedere la battuta di caccia al coso blu, che suppongo sia un essere umano completamente infettato con la protomolecola.
   Cosa te lo fa pensare  :asd:


8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse - 2x05 - Home
« il: 23 February 2017, 23:46:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x08 - Trace Decay
« il: 21 November 2016, 23:20:17 »
la timeline di maeve non credo sia cosi forzata come molti scrivono, i due macellai alla fine sono manipolati da lei in un modo o nell' altro, riprogramma se stessa grazie alla strumentazione presente nel piano di sopra, di fatto è lei stessa che scava nel proprio base code e lo modifica (per dimostrarlo sgozza il macellaio, cosa che non avrebbe potuto fare prima), tra le altre cose è lei che trova nella sua memoria del codice dormiente e ad certo punto chiede chi è Arnold.

Le parti che mi sembrano forzate sono nel saloon e soprattutto fuori, i  ricordi la affliggono anche quando dice che non hanno nessuna importanza, per essere un supercomputer "cosciente", mi sembrano stupide le sue reazione, che sia il codice dormiente di Arnold?!

11
Ho pianto lacrime dal cu**
qualche soddisfazione c'è comunque, ma poteva liquidare anche Eugene e Carl già che c'era. mannaggia a lui. :?$%&:
 
 

12
Mr. Robot / Re: [Commenti] Mr. Robot 2x11 - "eps2.9_pyth0n-pt1.p7z"
« il: 15 September 2016, 19:07:24 »
una puntata interessante un po di transito pero (la parte dell' agente dom  :suicidiosenzafronzoli: ) mi aspettavo  piuttosto una rivelazione sul casino della sparatoria .

oltre a cercare di capire cosa stesse accadendo ho iniziato a farmi alcune domande:

il  progetto a cui lavora la Dark Army è un idea di Whiterose o di Eliot(in veste di Mr. Robot)?, oppure Mr Robot è subentrato con l'idea della fase 2 per portare avanti Il Progetto?

cosa produce questo impianto da essere cosi importante? sapiamo che inquina tuttora (non c'è alternativa secondo i documenti trovati da Angela), non può essere trasferito dagli Stati Uniti,  è "costato" al governo cinese 2 miliardi di dollari per allontanare i federali dall' impianto, ma soprattutto se viene scoperto scatenerebbe la terza guerra mondiale.

di qualsiasi cosa si tratti a quanto pare ha fatto cambiare idea ad Angela (oltre ad avere coinvolto Mr. Robot).

temo che nel finale vedremo solo la fase 2 ma non il progetto.    :aka:

Piccola nota, il tassista parla egiziano , quando eliot rimane impalato il tassista manda a quel paese chi ha prenotato il taxi (probabile stesse aspettando da molto),  dopo che eliot risponde di non sapere l'indirizzo dice che non ha tutto il giorno,quando invece eliot  chiede  se c'è qualcuno a fianco, il tassista dice di smetterla, che non può fermarsi, se stava impazzendo o meno, tutto qua.

In ogni caso non fa capire se Tyrell Wellick sia reale o meno.











13
mi stavo dimenticando quanto stupida e noiosa è questa serie, fortunatamente ho ridato un occhiata al forum prima di guardare la puntata, mi son risparmiato un ora del mio tempo. Grazie ragazzi!     

14
The Expanse / Re: The Expanse [SyFy] [Drama/Space-Opera]
« il: 10 March 2016, 17:19:27 »
la SPINVFX (società canadese che si occupa di effetti speciali) ha pubblicato una pagina dove parlano del lavoro fatto per The Expanse

Niente male, soprattutto l' idea di farli calare dall' alto verso il basso per simulare l'assenza di gravità

A me personalmente gli effetti di questa serie sono piaciuti, dopo aver visto quello schifo di defiance  mi sarei accontentato anche di poco, ma qui hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

15
The Expanse / Re: The Expanse [SyFy] [Drama/Space-Opera]
« il: 1 February 2016, 20:29:48 »
Salve a tutti, :ciao:
direi che a parte 2 episodi un po piatti, la serie sta andando alla grande. 
Come qualcuno ha fatto notare, i commenti e il pubblico non sono tanti per ora  (mi aspettavo di più visto la qualità della serie).
Mi ricorda un po Breaking Bad con le prime stagioni, il botto lo ha fatto solo dopo qualche anno, magari accadrà lo stesso con questa serie.


Pagine: [1]