Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - leone82

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Stati Uniti / Re: Timeless [NBC] [Action/Adventure]
« il: 18 January 2017, 21:35:10 »
Viste tutte e 10 tutte di fila... non malaccio, anche se un pò scontato a volte!! Mi piace solamente perchè i viaggi dei tempi mi intrigano molto..

Però questo silenzio non mi rassicura... Finiranno almeno sta prima stagione? E' già stato cancellato?

Per il rinnovo non chiedo nemmeno...

2
Sinceramente... Che si tratti di diserzione o no.. di tradimento o no... Resta il fatto che ha fatto solamente un gran bene...
I legami di sangue, o presunti tali, sono più forti di qualsiasi giuramento o fede... per quanto tu sia devoto o ci creda!!
Ovviamente non poteva raggiungere Robb, altrimenti la storia avrebbe preso tutto un altro andazzo (e non sarebbe GOT) perdendo tutta la parte alla barriera, ma in fondo... andare a salvare la sua sorellina.. porca pupazza!!! Cento altre volte lo rifarebbe.. e altre cento volte sarebbe solamente nel giusto!!!

Ma jon ha un cuore troppo grande.. ed è pure devoto alla barriera e alla protezione del Nord.. e questa dedizione che lo porta in questa situazione..

Ecco l'unica cosa che gli posso rimproverare.. non aver rescisso completamente il legame con il nord per poter andare al salvataggio di quella parte di famiglia che ancora poteva salvare (secondo lui)... e che era la cosa che più gli importava (visto quanto ci teneva a far parte della famiglia, anche se osteggiato da catelyn).

Quindi.. E' una strada lastricata che lo condurrà all'inferno? Io non penso proprio.. Piuttosto lo penso di Jaime (ma li è un'altra storia..).

3
Ehm.. Saranno eoni che non posto più niente, ma leggo solamente i commenti di altri in vari topic, ma questa volta volevo qualche cosa!

Anzi, nemmeno tante.. Ma solo che mi dispiace un sacco come hanno trattato i personaggi e le storie interpersonali!!

Dan con serena non mi è mai piaciuto più di tanto.. Con Blair secondo me poteva trovare una sua dimensione (ovviamente subito ridimensionata dagli sceneggiatori, con storie non molto consone..) e una sua strada! Ma si vede che così non doveva essere.. Sarà stato solamente una situazione messa li per ottenere ascolti.. Ma alcuni ci sono anche rimasti male!!

Io sono della vecchia scuola.. Bravi ragazzi, tante smancerie, e quindi mi ero un pelo immedesimato!! (e poi.. diciamocela tutta, in quasi tutte le serie teen-drama-sentimental che ho guardato ho sempre parteggiato per la parte sbagliata, secondo gli sceneggiatori!!! Tipo Seth e Anna, Lucas e Brooke.. Mi è andata solo bene con Pacey e Joey!!!)

Ormai non penso che finiranno assieme.. E va bhe! Anche su questo me ne farò una ragione..

XO XO

4
Gli occhi del cuore / Re: LA REGOLA DELL'AMICO
« il: 7 May 2011, 12:36:08 »
Troppo vera sta regola..

E' inutile dimenarsi come pesci nella rete dei pescatori, se si entra in quella infima zona che si chiama amicizia profonda, non ci si torna più indietro !!!
Quando si incomincia a conoscere i segreti più intimi della ragazza, non si può più pensare di provare a dichiararsi o dirle i sentimenti che uno prova per lei.. Ormai sei diventato una cosa e non potrai più cambiare !!

Ovviamente la colpa di tutto questo è mia.. o cmq dell'uomo in generale secondo me !!
Io sono una persona che fa amicizia molto facilmente e tendo ad essere un buon ascoltatore.. Questo (è un difetto ?? o un pregio??) però mi fa sprofondare in meandri di conoscenze femminili di mie amiche che nemmeno vorrei avere !!!

E puntualmente è accaduto con una ragazza che mi piace ma che ormai ci stiamo avviando in questa maledetta situazione !!


5
Gli occhi del cuore / Quanto ci vuole per dire basta ???
« il: 21 December 2010, 18:26:55 »
Buonasera a tutti...

Mi piace leggere le vicissitudini amorose e non della comunità di itasa.. Anche io circa un'anno e mezzo fa ho chiesto consiglio e lumi su una vicenda piuttosto incasinata a voi del forum !
E adesso sono di nuovo qua..

Cerco di esporre i fatti nella maniera più breve possibile :

- nel 2007 sono uscito con una persona per circa un paio di mesi, ma dopo per incomprensioni caratteriali e non (ma non che sia scemato l'amore o l'attrazione) ci siamo lasciati anche con un pò di cattiveria tra i denti..

- passa circa un'anno e nell'estate del 2008, a una festa di paese ci si rivede (nn ci eravamo proprio piu visti, lei è di un paese vicino e non gira nella mia compagnia) e riscatta qualcosa.. Ci sentiamo per sms, ci vediamo un paio di volte ma poi succede il patatrac.. Un mio amico ha sposato una ragazza dell'est e mi hanno fatto conoscere una amica venuta in vacanza ! Questa si è subito dimostrata interessata e io complice l'estate e forse un pò di tara mentale mia (la mia ex mi faceva discorsi sulla serietà e sul fatto che dovevo assumermi responsabilità) ho ceduto e ho scelto la ragazza dell'est (nn facendomi più sentire da lei..)

- finisce l'estate, finisce la storia con la ragazza dell'est

- l'anno scorso ho avuto una storia molto travagliata con un altra persona e ci siamo lasciati verso gennaio di quest'anno, non senza sofferenze.. Ma stava andando bene, quest'ultima ragazza è dimenticata e si stava veleggiando verso nuovi divertimenti !!

- poi la rivedo.. sempre alla stessa festa di paese.. e sembra che non sia di nuovo cambiato niente ! Sempre li allo stesso modo.. Solo che stavolta è lei a essere fidanzata, con un armadio a 4 ante ( io sono altro 1.82 e peso 80 chili, lui è altro 15 cm di piu ed è largo il doppio) !!!

- cerco di lasciar perdere, ma la rivedo ovunque !! nn è possibile..

- e poi il colpo finale.. inizio ad ottobre un corso di latino americano, e lei viene pure allo stesso corso !! Basta, non ce la faccio piu.. La rivoglio, ci penso troppo !!! E in più ho saputo che con il suo fidanzato c'è tensione e si sono anche lasciati durante questi mesi.. MA PURTROPPO LO SCORSO WEEKEND SI SAREBBERO RIMESSI ASSIEME (secondo voci che mi sono state riferite) !!

Questi sono i fatti..

Principalmente lo so che nn avrei nemmeno il diritto di parola su di lei, visto come sono andate le cose.. ma cosa ci posso fare, mi piace troppo !!

Secondo voi è giusto riprovarci ?? Una terza volta..
Oppure soffrire un pò in silenzio, farsela passare, essere contenti per lei e cercare di non dare disastri ??

Sinceramente non riesco nemmeno a ballarci assieme, tanto mi emoziona...

6
Bones / Re: Bones 4° stagione
« il: 20 February 2009, 09:50:32 »
Allora ieri sera mi sono vista la numero 14 portandomi finalmente in pari con la programmazione americana...
Nel complesso è stata una puntata carina ma devo fare alcune precisazioni / appunti :

1) come già detto da molti di voi, non possono farmi finire il becchino in questo modo... Troppo scontato e troppo poco convincente !!! Secondo me lei è un emule del becchino.. solo che la sua doppia identità scoperta da jared la incastra per benino ! Spero solo che non si siano mangiati così un bel cattivo..

2) Jared !!! Va bene che è un bambinone un pò egosita, ma nessuno lo ha piu cagato... è finito in galera per seeley e nemmeno un accenno !!!

3) Secondo me cosa molto importante, hanno fatto vedere a brennan un fantasma... Cioè, a lei che crede fermamente solo in quello che può capire e dimostrare , hanno fatto vedere e salutare un fantasma !!!!!! Molto divertente e ironico..

speriamo che la puntata di ieri sera sia stata bella che così ci lascia alla pausa con un sapore agrodolce in bocca !!!

7
Chuck / Re: [COMMENTI] - 2x06 - "Chuck Versus The Ex"
« il: 17 November 2008, 11:01:01 »
Vittoria !!!  :riot: :riot: :riot:
Sono troppo contento per chuck.. Mi piace jill, mi piace come si sono messe le cose alla fine e mi piace che sarah rosichi da matti !!! Jill è una ragazza vera (non nel  senso corporea, ma dal lato prettamente umano) che ha dato una seconda chance a chuck dopo la disastrosa storia avuta al college (ma quanto odio brice larkin !!!) anche dopo che lui aveva fatto le sue solite ca.....te ! Da ammirare !!
Insomma, cosa sappiamo di sarah... Niente, nemmeno quanti anni ha !!! Invece jill è qui, pronta a cominciare una storia seria e soprattutto "reale" con lui..
Ovviamente succederà qualcosa a jill o a chuck o a sarah ( perchè il telefilm è basato sul duetto chuck-sarah) ma spero che questo periodo faccia capire a chuck che deve farsi valere e cercare di non farsi calpestare e usare in amore !!!

8
Stargate Atlantis / [Commenti] Stargate Atlantis 5x09 "The tracker"
« il: 28 September 2008, 15:18:45 »
Apro il post dei commenti sulla nona puntata, anche se la decima è già andata in onda, perchè nessuno l'ha aperto e volevo dire due cose su di essa...

Nonostante tutto a me è piaciuta molto. Il personaggio di kyryk, anche se un pò stereotipato, era fatto benino ! L'idea di vedere un'altro runner non è stata neanche male, peccato che forse non ci sarà piu il tempo per utilizzare questo personaggio per episodi futuri !!!

E dulcis in fundo, ho trovato molto divertente la scenetta tra ronon e rodney !!!! Mi interessa molto sapere chi sceglierà la keller... Io voto rodney !!!

9
News / Re: CELEBRAZIONI PER I 100000 UTENTI - LOTTERIA ITASA
« il: 28 September 2008, 12:59:55 »
Ecco la mia iscrizione !!!
Grandissimi...

10
Gossip Girl / Re: [Commenti] Gossip Girl 2x04 - The Ex-Files
« il: 25 September 2008, 22:42:56 »
Appena vista la puntata...

OMG !! Non posso dire altro.. Spero solo che tutto questo non accada veramente nelle scuole americane, altrimenti ci credo che i ragazzi danno di matto ed esplodono !!!
Ma come può una sola persona decidere in quel modo del destino sociale di un'altra... Ma povero Dan !!! E' scandaloso..
Sarà che io mi ci vedo molto nei panni del personaggio di dan, ma manderei al rogo le amiche sceme e oche di blair (ma una vita propria non ce l'hanno), amanda (un pò di amor proprio...) e la nuova serena (quella vecchia mi piaceva molto invece). E' tutto troppo esagerato...
Lo scherzo dei capelli è da denuncia (meno male che l'altra aveva un accordo) !!!
D'altra parte trovo comunque ben fatta la parte di chuck e blair, che loro sono nati per essere cattivi !!! Quelli spaccano di brutto...

Povera vanessa, per fare la cosa giusta ha fatto un patatrac... ma penso che le cose si riaggiusteranno !!!
Jenny, è stata abbastanza inutile...

Adesso spero che Dan non si abbassi a fare qualche tiro mancino a serena, per due motivi.. Uno, che ci rimette la pelle, e due che cmq non sarebbe da lui !!!!

11
Dopo una breve pauasa, dovuta a impegni di lavoro,mi sono sciroppato 5 puntate di fila di SLOAT !!!!
Per un parere mio personale, devo dire che si sono fatti sfuggire una buona occasione di creare qualcosa di diverso dal solito telefilm per giovani... Io avrei fatto abortire amy ( in america, come abbiamo visto, è molto piu semplice procedere con questa pratica) e poi avrei analizzato tutte le varie sfaccettature dei personaggi in rapporto a quello che è successo !!! Vedere i sensi di colpa, le paure, le angosce e tutto quello che può portare questa drastica decisione... E solo alla fine della serie, avrei di nuovo fatto restare incinta Amy ! Magari facendola si sposare con ben, ma dopo aver fatto passare un pò di tempo.

Trovo carino invece il personaggio di adrian, che vuole fare molto la dura e z........a, ma che sotto sotto invece è innamorata di ricky e lo vuole solo per lei !!! Secondo me ci riserverà molte sorprese...

12
Telefilm divertente...Va giusto bene per l'estate !!!!
E poi secondo me Emy (o amy...) con ben sta troppo bene.. Sono molto dolci insieme !! Ho paura però quando lui verrà a sapere della gravidanza di lei...
Sarebbe ora che grace si svegliasse un pò e cominciasse a pensare con la propria testa invece di farsi comandare a bacchetta dai genitori !!!!

13
Stargate Atlantis / Re: Uscito il 5x01
« il: 17 July 2008, 11:05:24 »
Citazione
Quelli che si lamentano non hanno visto Star Trek Voyager

ALT.. Io l'ho visto tutto star trek voyager (tutte e 7 le serie...), ed è l'unico star trek che ho visto fino alla fine !!
Molto bravo come attore, picardo, ma qui siamo in un contesto completamente diverso!!!

Nell'universo di stargate è molto piu quotata sam !!! E mi dispiace un casino che se ne sia andata...

Cmq spero per la serie, che picardo si comporti in maniera eccelsa perchè voglio che ci siano delle belle puntate !!

14
Stargate Atlantis / Re: Uscito il 5x01
« il: 7 July 2008, 10:58:44 »
Pechè....Perchè....PERCHE' ?????
(scusate il maiuscolo...)

Ma come si fa, dico io, a cambiare amanda tapping (Samantha carter) con woolsey (o come diavolo si chiama..) alla guida di atlantis...Concordo che abbia avuto un ruolo un pò marginale in alcune puntate, ma sam ha carisma da vendere e secondo me perfetta per quel ruolo!!!E poi, alla fine, ci è rimasta davvero male alla notizia del "licenziamento"...Uffa !!!
Ma la sua dipartita è dovuta agli impegni per la sua nuova serie, nuovi film per stargate o problemi con gli autori ??

Sono molto contento invece del fatto che la dottoressa keller (jewel staite) sia entrata nel cast fisso...Voglio proprio vedere come va a finire il triangolo rodnet-keller-ronon (rodney l'ha avuta nel futuro, ronon stava per baciarla qualche puntata prima...) !!

15
Reaper / Re: Commenti S01E18 SEASON FINALE!
« il: 9 June 2008, 17:55:12 »
Un gran bel finale !!!!
Non dimentichiamoci che è anche tornata gladys (nella 17, ma secondo me importante per l'economia di tutta la serie)...Mitica anche lei!!!
Altra cosa che mi ha colpito è stata la rivelazione di steve, che è andato in paradiso..Ma sarà vero o è solo un trucco del diavolo per evitare a suo figlio la prigione eterna ???
Menzione a parte merita la demonessa di sock...Troppo carina, anche se era una "succube" (detto giusto?) !!
Spero che torni nella seconda stagione perchè la morosa di colore (che non mi ricordo come si chiama..) mi sta sulle palle !!!
MEGLIO LA DEMONESSA !!!!!

Pagine: [1] 2 3 ... 8