Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lanciacoriandoli

Pagine: [1] 2 3 ... 591
1
Ho letto questo ultimo RECAP e mi sono venute le lacrime :cry: ... un pò perchè sotto sotto sono sempre stata una sentimentalona, un pò perchè questa è pur sempre una fine, un pò perchè tutto è cambiato.
Non so se riuscirò mai a spiegare a qualcuno cosa abbia significato il mondo ITASA in un periodo anche bello lungo della mia vita e quanto abbia significato Castle, uno dei rappresentanti delle tante, tantissssssssime serie tv che ho seguito. Ognuna era un mondo nel quale mi sono sentita accolta, dove mi sentivo sicura e protetta e dove mi sono "nascosta", facendomi anestetizzare come solo una droga più fare. E in questo la board di Castle ha rappresentato davvero una "casa" :ciamo: . C'erano serie più belle che seguivo, più appassionanti, fatte meglio... eppure Castle era la serie "droga" più forte. Anche grazie al gruppo formatosi nella board.  :belliffimi:

Io posso dire che ci sono stata fin dall'inizio :cool: , da quando Castle era solo il titolo di una nuova serie che sarebbe andata in onda: leggi la trama (stile Remington Steele e Moonlighthing :sbava: ), vedi un paio di foto (fighi sti due :lici: ...) e al di là che un pilot non lo si nega a nessuno :nerdsaw: (vedevo il 90% dei pilot che uscivano) sai già che questa serie la seguirai... e poi via alla ricerca di foto, filmati e tutto quello che è venuto dopo. All'inizio non avevamo un board e siamo poi cresciuti pian piano, fino ad arrivare in TOP, cosa che al tempo mi sembrava essere una obiettivo da raggiungere fondamentale, una grande ingiustizia vedersi superati da serie meno fighe ma soprattutto da board meno trafficate... ma va bè, fa parte dell'addicted che ero. Come le discussioni, a volte davvero al limite del surreale nelle quali mi infognavo per pagine e pagine :suicidiosenzafronzoli: ... fino al momento della rivoluzione che volevamo mettere in atto :riot: ... che in parte abbiamo portato avanti e che di certo ci ha unito tantissimo con alcuni della board. Ed ecco formarsi questo meraviglioso gruppo :love: . Abbiamo passato nottate intere svegli, a Castlevisionare, ma soprattutto a cazzeggiare, a ridere fino a piangere, quando ti accorgi che dalla finesra filtra il sole, gli uccellini cinguettano e porcocazzo :1:  fra un'ora mi suona la sveglia. Ma esserci era imprescindibile. Il mondo era quello e tu non potevi mancare. E poi con alcuni, ma soprattutto con alcune abbiamo "rotto la quarta parete", siamo passate al "mondo reale" (ma poi quale era il mondo reale, quello con la tastiera o quello senza?! :scettico: ) Ti scambi il contatto FB, con alcune il contatto skype, con altre il numero di telefono. E di colpo i nickname hanno un nome comune, come le persone della vitavera... e hanno una voce, sempre e comunque diversa da come immaginavi. Ma poi ti rendi conto che aggiusti solo il tiro ma sono sempre le stesse persone. E certo alcune sono tifose di squadre che odi :emi: , altre le scopri avere idee politiche opposte alle tue e fai fatica a stargli dietro :ancheno: ... perchè il bello di un nickname è che te lo disegni in testa come vuoi e ti basta che emerga una bella ironia o la velocità di pensiero per prenderti sonore sbandate :shy: (per nick maschili e femminili)... perchè un nick non è un'entità fisica... è un mondo mentale. E poi con alcune persone (ora sono diventate persone) ti ritrovi anche personalmente... alcune le incontri anche fisicamente. Ed è incredibile che tutto questo sia successo grazie ad una serie tv :ciamo: . C'è stato un periodo in cui il pc si accendeva direttamente sulla board... ci entravo anche 10 volte al giorno... ed incredibilmente sono riuscita a rimanere (quasi sempre :wall: ...) non spoilerata.

Lo so che sembra difficile da credere, ma penso che mi abbiate cambiato la vita :zizi: . Penso che il lavoropiùbellodelmondo che ora faccio, la svolta sentimentale che ha preso la mia vita (nel bene e nel male...), il fatto che dopo ho lasciato che la vitavera entrasse di prepotenza in me e che io mi lasciassi trasportare da lei, dipenda in gran parte da voi... direi da NOI. Con voi ho condiviso la cosa più bella, LE RISATE! Veramente ho riso fino a stare male. Con alcuni di voi ho parlato di me, delle ferite profonde che ci sono in me, sentendomi accolta. Ed ho ascoltato le ferite profonde che erano in voi e le ho accolte. E credo di essermi buttata nella vitavera perchè voi mi avete fatto capire che volevo di più... NE VOLEVO DI PIU'. La vita è strana. VI DICO GRAZIE PER QUESTO! :prego:

Tornando alla Castlevisione... non seguo più Castle da anni... Castle perchè non è stato più quello che era... ma in generale non riesco più a seguire le serie tv... un intero mondo che era tutto per me e che IO ERO, non è più... non riesco più...
Non conoscevo più metà dei personaggi... ed ormai non conoscevo più neanche Castle e Beckett. Però è stato bello ricastlevisionare insieme... e scoprirci sempre noi... Ti aspetti da lei quella battuta, sai che lui sarà sarcastico, buhaahahahahahahahahahahahahahah! E' da lei dire questo... che bello! :ciamo:
Tutti i "fine" sono tristi :T_T: ... poi se sono questo schifo di puntata :?$%&: , sapendo poi cosa ci stava dietro :emi: , è ancora peggio.

Però rimangono le vecchie stagioni, che prima o poi revisionerò... e vi ritroverò tutti lì e sarò di nuovo quella che ero: You smell like cherries, il neo sotto l'occhio, Castle che mangia la frittata di uova o fa lo scemo congelando oggetti, la puntata di LA e quella di Nikki Heat, il bacio, le pettinature di Beckett, gli sguardi, LA scena per sempre rovinata toc toc chi è? Miao, Stop and Stare, pn nnnnnn pnnnnnnn, i libri, i mi piace, i più uno che erano Karma, i buongiorno ITASA, la carboneria, la nazibitch, i ci vediamo alla solita ora nella solita azzurrachat, il passiamo in privato...  :love: :love: :love:
Tutto è finito. Ma era già finito da tempo. Tutto è sempre lì... "Se una sera, ti venisse da piangere, per qualcosa che hai perduto lasciandomi, torna pure da me e tu stesso vedtrai che posso amarti come prima, se tu torni da me... da me!!"
Venite a trovarmi... ci sarò sempre per voi... e possiamo amarci come prima.  :ciamo: :+:


2
Castle / Re: Castlevisioneeeeeeeee!!! [notturna e non notturna] XD
« il: 23 September 2013, 21:46:29 »
Scusate se non sono passata... :cattivo: ma sono tornata a casa alle 9,00 :distratto:

3
Booooh... ma solo a me è sembrata la brutta copia di studio 60??? Tutto il discorso di licenziamento per ingiusta causa... e le referenze negative... ma soprattutto... il dialogo sulla cuffia per la doccia e il ferro da stiro...!!!
Anche a me in realtà. Oltre quello detto a te, soprattutto
(clicca per mostrare/nascondere)

4
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 3x01 - "All In”
« il: 21 September 2013, 23:36:45 »
Anche a me non é piaciuta... :sooRy:
Non ho riso mai, non mi sono piaciuti Nick and Jess (che normalmente adoro :love: ), nè tantomeno Winston o Shmidt!
Per me una delle peggiori di sempre...
Spero nelle puntate future! :zizi:

5
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 21 September 2013, 08:47:02 »
Vi prego, ditemi che non ho appena letto uno spoiler... :wall: :yuno: :kiddingme:

6
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 17 September 2013, 18:11:42 »
ciao a tutti  :ciao: io ormai sono al punto di non ritorno!
conoscevo Castle da anni ma per un motivo o un altro non sono mai riuscita a seguirlo seriamente,
poi a giugno ho cominciato a guardare le repliche della 1 stagione su rai2 e sono rimasta letteralmente folgorata!!!
Da quel momento, come per molti di voi, non è esistito altro e ho recuperato le puntate di tutte e 5 le serie...
entro la prima settimana di luglio avevo finito di guardarle ed è stato bellissimo!!!  :love:
ovviamente da luglio in poi ho ricominciato a guardare le puntate, compresi i video fan-made su youtube  :huhu:
insomma sono una vera Castle-tossica  :asd:
e per finire sto cercando di leggere tutti i post del forum per rimettermi in pari con gli anni e
posso solo dire che VI ADORO!!!
Abbiamo già qualcosa in comune: anche noi ci adoriamo!! :XD: :ciamo:
Benvenuta! :gogo: :ciao:

7
Castle / Re: Castlevisioneeeeeeeee!!! [notturna e non notturna] XD
« il: 17 September 2013, 02:22:35 »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Non so perchè, oggi mi mancano le Castlevisioni e non vedo l'ora che ricomincino!!!! :ciamo: :belliffimi:

8
Programmi vari / Re: Pechino Express [Rai 2]
« il: 16 September 2013, 23:42:50 »

9
Programmi vari / Re: Pechino Express [Rai 2]
« il: 16 September 2013, 22:16:18 »
La Sclery è davvero pessima!! :suicidiosenzafronzoli:
I nuovi artivati odiosi. :away:
La contessa è tutta costruita ma almeno è divertente. :XD:
Gli amici e le modelle, non l'avrei mai detto, ma mi stanno simpatici! :gogo:
Gli olimpionici e i Ciavarri sono ok. :sooRy:
Costantino sempre mitttico! :love:

10
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 16 September 2013, 18:05:16 »
Ragazzi, X files è una serie con struttura verticale che col tempo ha reso importante la parte orizzontale, ma RESTA una serie a sviluppo verticale, fino alla fine! E la maggior parte degli episodi bellissimi sono di quelli verticali. :truestory: Il punto è sapere cosa ci si appresta a guardare. :sooRy:

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 15 September 2013, 23:20:27 »
La nona e ultima di The Office.. Finale perfetto per una delle serie comedy (ma il termine comedy è riduttivo) più belle di sempre. Chi non l'ha mai vista provveda. :love: :love: :love:
il te l'avevo detto è d'obbligo! :lici:
Una serie fantastica!!! :love:

12
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 15 September 2013, 13:00:51 »
A me piace un casino anche Marie Antoinette... :love:
A me veramente é piaciuto solo questo!!! :shy:

13
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 15 September 2013, 12:58:31 »
:quoto: :rofl: Infatti, come esempio basta citare The Avengers, che è stato un vero fiasco mondiale  :asd: :prego: Cris, ricordami che ti devo una statua per questi interventi  :ciamo:


ehm...  :interello: non vorrei svegliarvi all'improvviso da un idilliaco sogno amoroso ma vorrei farvi notare che...  :telook:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ogni tanto su itasa se ne esce qualcuno con queste frasi... io mi chiedo come vi permettete di essere così supponenti! Ognuno ha una sua vita, ha sofferto, ha una persona cara che ha perso, ha un lavoro e una famiglia... e questo atteggiamento da "siete degli sfigati se vi "accaldate" per una serie tv, è supponente e antipatico. Siamo su un sito dove si parla di serie tv... siamo un bel gruppone di nerd sfigati. :udontsay: E questi interventi mi sembrano come il nerd dei film americani, che a scuola infilano nell'armadietto, ma che al campo estivo per nerd, prende per il culo quelli più piccoli, perchè lì, quello con lo scotch sugli occhiali è meno nerd del ciccione con l'apparecchio. Siamo tutti quel ciccione con l'apparecchio... :asd: :huhu: altrimenti non staremmo qui! :XD:
Necro ti voglio bene lo sai... :hug:
Kikka scusa per l'enorme OT :cattivo:

14
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 14 September 2013, 15:08:21 »
Così, solo per dire... se ci sarà un'altra stagione di Castle o altre 15, non dipenderà da Nathan, Stana o Marlowe... ma solo dalla ABC. Se ci sono contratti in atto, non ci sono cazzi che tengano, mal di schiena, nuove serie o film all'orizzonte... i contratti si rispettano, o da quelle parti non si lavora più. Qui qualcuno conosce la scadenza dei contratti dei nostri?! :scettico: Perchè se sappiamo di scadenze all'orizzonte, hanno valore sti discorsi, altrimenti sono solo fuffa. :sooRy: e a decidere sarà la ABC... :sooRy:
Sarà che a me l'unica cosa che preoccupa è che la ABC possa non mostrare rispetto per Castle, segandola senza una degna conclusione o peggio ancora, prolungandola senza rispetto, finendo per snaturarla... ma sono OT.... :ninja2:

15
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 13 September 2013, 01:36:20 »
Amabili Resti :zizi: :zizi: :zizi:
Che enorme papocchio! :doh: Un miscuglio di generi e estetiche. Ma a parte questo, è proprio la storia a fare acqua... Personaggi mal raccontati, tematiche ridicole... Salvo i primi 20 minuti, che hanno una certa linearità e che promettono bei personaggi... inquietante Tucci!!! :look:

Pagine: [1] 2 3 ... 591