Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DJsparco

Pagine: [1] 2 3 ... 23
1
Come non quotarti

Aggiungerei giusto
(clicca per mostrare/nascondere)

quella per quanto superflua ha un suo senso

(clicca per mostrare/nascondere)

2
spoiler tutta la 2°stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

3
dopo 2 puntate filler e la battaglia delle battaglie fatta a cazzo,finalmente una bella puntata  :riot:

4
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 29 April 2019, 13:59:58 »
bella puntata soprattutto viste le prime 2 ma deluso cmq.

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Esattamente, è quello che dice Bran a Sam nella scena precedente: "sto aspettando un'amico", a chi diavolo si riferiva? Allo stesso Sam? A Jaime??

Ma poi, altra frase criptica pronunciata da Yara a Theon prima che quest'ultimo parta per Grande Inverno "Ma poi uccidi tutti quei bastardi" si feriva agli Strark o all'esercito dei non morti??  :scettico: :scettico: :scettico:

E incredibile, ma ci sono tanti rimandi alla primissima puntata del pilot, il finale poi con gli stessi personaggi in scena, ovvero Jaime e Bran, sempre loro 2. Pure il pilot si chiudeva con Jaime che buttava giù dalla torre Bran.

per la prima sembra si riferisca a jaime.
per la seconda dopo che ripetono il motto della casata " quello che è morto non muoia mai " lei gli rispondere " si ma poi uccidi quei bastardi cmq" si riferisce chiaramentei ai nn morti.

6
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 4x04 - Talk
« il: 29 August 2018, 11:25:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:54:32[/time]
(clicca per mostrare/nascondere)

la lettera è stata chiaramente scritta quando jimmy lavorava alla corrispondenza.a chuck faceva comodo avere un fratello sottoposto e che nn infangasse il suo cognome.
chuck è stato sempre geloso di jimmy,lo si vede quando muore la madre che nelle sue ultime parole cerca jimmy.lo si vede quando lo presenta alla moglie dipingendolo come un mostro,mentre la moglie ne rimane incantata.lo si vede quando jimmy dice a chuck che è diventato avvocato.
il fatto che jimmy sia un truffatore è solo la scusa che usa chuck per dargli contro apertamente.
la verità è che chuck è sempre stato geloso del fratello.

chiaramente kim piange perchè si sente " in colpa " per la morte di chuck,anche se nn ha moltissimo senso farlo sentendo una lettera di " facciata " scritta quando ancora chuck nn aveva esternato chiaramente cosa pensava del fratello.

Post unito: 23 August 2018, 21:31:23
È il titolare della vamos pest!  :huhu:

è vero  :O.O:
mazza che memoria  :+:

8

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:54:32[/time]
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

10
Metto sotto spoiler lo stesso anche se non ne contiene!!

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
No non penso che sia una presa per il culo ma è solo uno dei tanti modi in cui una persona può reagire. The leftovers non ha mai voluto dare delle spiegazioni scientifiche su quello che è successo ma voleva solamente mettere l'accento sui sentimenti umani, su tutto quello che li condiziona e come si evolvono.
Potevamo vedere un kevin impazzire di gioia quando ha ritrovato nora ma...a che pro? Cioè Kevin che non riconosce Nora manda la donna totalmente in crisi, dandole l'idea di vivere in un sogno ( la scena del ballo con I've got dreams to remember ) Lei non ce la fa, non capisce cosa sta succedendo, non può affrontarlo un'altra volta. Perchè una persona che ha fatto tutto questo per andare in un'altra dimensione, dai figli, dal marito fedifrago, che con Kevin stava cercando di aprirsi e se lo ritrova così, davanti, che non la riconosce, non le trasmette l'idea dell'amore provato insieme... Amore che viene fuori nelle scene finali quando lui va a casa sua.
Poteva andare in un altro modo, sicuramente, ma vedere questo ha un impatto emotivo non indifferente, è poesia pura. Non è scontato, non è banale.
E' the leftovers, mica il segreto :/

da quello che scrivi poteva accadere qualsiasi cosa in questa serie che ti sarebbe andata benissimo comunque.

dici che è una serie che punta tutto sulle emozioni,d'accordissimo.
dici che è una serie che nn vuole dare spiegazioni,d'accordissimo ma in questo caso le danno e sono pure ridicole ma ti va bene cmq.
l'unica cosa che fa la " finta " di kevin è continuare a far credere allo spettaore che entrambi siano in qualche modo nel posto dei 2%.
nora invecchiata,in un posto sconosciuto,che trasporta colombe e guarda che culo spunta pure un kevin che praticamente nn sa chi è nora.ehy spettatore dopo 55 minuti hai capito ? lascia stare tanto era uno scherzo di kevin   :doh:

sta finta mi ha ricordato tanto lloyd che in scemo e più scemo 2 si finge un vegetale per 20 solo per fare uno scherzo ad harry :asd:

12
Veramente di quello che hai scritto io non ho capito proprio niente  :XD:
Pensi che sia una presa per il culo solo per la finzione di Kevin? A me invece quella è sembrata struggente ( soprattutto ancora dopo tanti rewatch ) proprio perchè sapevo già che kevin quando intercetta nora e finge di non riconoscerla sta interpretando una parte, una parte che gli fa male. Una parte distaccata nei confronti di chi reputa l'amore della sua vita, che nonostante tutti questi anni non l'ha dimenticata ( In tanti non smettono di pensare alla persona che amano, Nora. ) e che l'ha cercata per tutto quel tempo...Bho, io dopo una scena del genere piena di intensità ho solo voglia di buttarmi da un grattacielo. E la freddezza con cui nora racconta la sua esperienza, da brividi anche lì. E kevin che l'accetta, nonostante tutto è la dimostrazione stessa di the leftovers: si chiude un cerchio dove non ci sono prove oggettive, ma solamente i sentimenti. Sentimenti talmente potenti da far scomparire il 2% della popolazione...
Invidio chi non ha gradito questo show, io piango come una fontanella ogni volta che vedo 'sto series finale ( come qualsiasi altro episodio, del resto  :ninja2: )

ma scusa,tu non pensi che sia una presa per il culo e nemmeno cerchi di spiegarmi perchè questa persona pazzamente innamorata,innamorata a tal punto da cercare questo amore perduto per anni ( nn sapendo nemmeno se l'amata fosse viva ) quando finalmente la trova,si fa del male senza alcun motivo fingendo di essere uno sconosciuto per l'amata  ?
non fai altro che rafforzare la mia convinzione  :asd:


13
boh per me nora si inventa una balla e kevin se la prende e, nonostante tutto, se la porta a casa come buona  :lol?:
almeno io l'avevo letta così all'epoca  :lol?:

sinceramente nn capisco perchè ci sia gente che pensa alla balla  :asd:
tutta la scena nn è minimamente costruita sul mettere in dubbio che lo sia.qualcuno ha pure riportato le parole degli autori che avevano in mente di farci vedere quello che nora ci racconta  :sooRy:
mi sembra più un voler a tutti costi trovare una risposta migliore per nn accettare questa porcata  :asd:

leggendovi scopro anche che questi autori sono gli stessi di lost,serie che nn ho mai visto,ma che ho sempre letto come piena di assurdità,buchi,nn spiegazioni,spigazioni che fanno acqua da tutte le parti.
se 2 +2 fa 4 e la risposta giusta di solito è la più semplice,tutti i tasselli mi GRIDANO presa per il culo  :asd:

14
Ho visto tutta la serie nell'ultimo mese, serie che mi è piaciuta parecchio ma questo ultimo episodio è una TOTALE PALESE PRESA PER IL CULO  :wall:  -.-'  :suicidiosenzafronzoli:

Ci fanno credere per 55 minuti ( 70 ne dura la puntata  :sooRy: ) che Nora sia in questo fantomatico luogo dei dipartimenti e come lo fanno ? Sfruttando Kevin che per chissà quanti anni cerca Nora e quando finalmente la trova nn sapendo come approcciarsi,nel modo più tranquillo possibile,si inventa di nn aver mai avuto una relazione con Nora e tutto quello che ne consegue,continuando a prendere per il culo lo spettatore per 55 minuti.
MA STIAMO SCHERZANDO ?????!?!?!??? :suicidiosenzafronzoli:
Gli autori devono essere gli stessi degli occhi del cuore.

Ma la reale mazzata arriva nei 15 minuti finali, quella che distrugge l'intera serie.
Una serie che parte dall'incipit " il 2% della popolazione mondiale è scomparsa " dopo pochi episodi ci si rende conto che la serie nn intende spiegare questo fatto,nn intende rispondere a quasi nulla,vuole invece raccontare come le persone hanno reagito ad esso emozionando.QUESTO è The Leftovers PUNTO ( dubito ci sia molto da discutere sul cosa ha raccontato questa serie ).OK mi sta benissimo, nn avrei guardato le 3 stagioni altrimenti.

Cosa fanno gli autori degli occhi del cuore  ? Ci danno una spiegazione.è un male a prescindere ? assolutamente no.
MA quanto una serie costruita per emozionare tramite anche o soprattutto eventi inspiegabili che nn hanno o avranno risposte FUNZIONANDO,prova a rispondere anche solo ad una di queste domande nel modo sbagliato,il castello di carte crolla.

Ed ecco che una serie piena di nonsense che però funziona,dove c'è gente che muore e risorge,gente che parla con i morti,dove si entra nel limbo dei morti,veggenti,gente che abbracciandoti ti " cura ",che cerca canzoni magiche per impedire un'altro diluvio universale ecc...
intende spiegare dove sono andati questi 2% ( o 98% ) e dove ? In una dimensione parallela che si può raggiungere tramite un macchinario creato da qualche scienziato  :suicidiosenzafronzoli:  :doh: :doh:
Quindi tutte le altre assurdità ??????????????????????????

Nn dovevano dare alcuna risposta come hanno fatto per l'intera serie e stop.
Peggior puntata finale nn potevano farla.
Che delusione.

15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 23