Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chiacchiera Chan

Pagine: [1] 2 3 ... 59
1
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x03 - The Cell
« il: 12 November 2016, 00:20:01 »
A me la puntata è piaciuta molto, invece.
(come del resto mi è piaciuta quella precedente).

Io credo che dopo la 7x01 che è stata devastante (quanto meno per me) e che per superarla avrò bisogno di mesi  e mesi di psicoterapia...
(Glenn  :T_T:)
ci stiano delle puntate successive un pò più tranquille....per stemperare!!!

Queste due puntate, 7x02 e 7x03 che in un certo senso si possono mettere sullo stesso piano, sono state introdotte al momento giusto.
Da una parte rappresentano la quiete dopo la tempesta, ma dall'altra servono per approfondire e darci notizie importanti sulla vita degli altri gruppi.
E' importante capire che le altre città, al di là di tutto, sono comunque abitate da "persone", con le loro debolezze, le loro speranze e i loro rimpianti. Esattamente come i nostri.
Lo vidimo del resto anche con i cittadini di Wirbury  :love:

Io ho preferito molto di più queste puntate di "approfondimento"... e temo molto per la futura puntata su Alexandria.
Quella sì che sarà, ho il presentimento,  un tagliamento di vene.... :scettico:

Vedere Daryl piangere, raggomitolato in un angolo della cella, con la musica a tutto volume e il resto...ammetto che mi ha spezzato il cuore  :aka: :nu: :nu: :nu:
Confesso che era da un bel pò che Daryl mi era sceso come personaggio.....
Ma...quando alla domanda di Negan ha risposto " Io sono Daryl", ammetto di essere stata orgogliosa di Lui  :love:


Voto: 8

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:03:20[/time]

A parte un omaggio a V per Vendetta (il 5 Novembre era tipo l'altroieri) d l'unica cosa sensata di tutta la puntata è stata la mogliettina che sceglie di bombarsi quel tocco di Jeffrey D. Morgan invece del secco scappato dal cast de I Pirati dei Caraibi.  :riot:


@Omegalphas  "V per Vendetta"  :love:

ps. condivido con te. L'ho pensato pure io. La mogliettina ha fatto un bel salto di qualità passando da Dw. a Jeffrey Dean Morgan.
Per me il fatto che volesse salvare la vita del marito è stata solo una scusa  XDDD :asd:

Post unito: 12 November 2016, 00:20:01
sono riusciti a farmi venire a noia negan in appena due puntate  :suicidiosenzafronzoli: la pantomima di daryl e di lucile che viene agitata in tutto il discroso era ridicola,   e daryl che fa le mossette spaventate quando si avvicina era, ecco era una cosa alla twd, se   daryl non si piega per ora, non dovrebbe nemmeno aver paura  o meglio non dovrebbe fare quelle  mossette che sono messe li solo per il pubblico, per fare il giochino ora che è morto glen  nessuno è al sicuro potrebbe morire  chiunque?  lo sfregiato  è uno sfigato a cui hanno pure fregato la moglie.... speriamo non ci sia tutta la pippa del riscatto e sacrificio sarebbe troppo banale e telefonato.

questa stagione è ancora più lenta delle precedenti, ha sempre meno mordente, anche il mondo post apocalisse risulta sempre più noioso.... adesso abbiamo pure i facchini sposta zombie.....  noia.


- Come fai a dire che questa stagione è peggio della precedente? :aka: :aka: :aka:
Ok... TWD è sempre TWD ma... ma.... mai niente sarà più lento, noioso, inutile, pensante, insensato, anonimo, peggiore...della stagione precedente!!!!

- Guarda... io non ho mai neanche lontanamente pensato che Daryl potesse lasciarci le penne, ne tanto meno credo che fosse questo che gli autori volevano trasmettere "PAURA PER LA VITA DI DARYL".

La puntata aveva un altro scopo. Purtroppo nel mondo apocalittico che abbiamo imparato a conoscere in twd, spesso, perdere la vita è l'ultimo dei mali.
Tutte le torture che Daryl sta subendo: "Privazione del sonno, mal nutrizione, umiliazioni (vedi quando era costretto a stare nudo senza neanche una coperta), pestaggi......" tutto questo avrà sicuramente delle ripercussioni dal punto di vista psicologico.
E' questo che la puntata vuole evidenziare.

Il dondolamento di Daryl davandi a Lucilla, non vuole trasmettere a noi spettatori paura per la vita di Daryl.
Al contrario, vuole trasmetterci la "PAURA DI DARYL PER LA PROPRIA VITA"... che è leggerente differente.
Daryl che non ha mai avuto paura di nulla. Daryl con una volontà di ferrò. Quello con il carattere ribelle....pian piano...giorno dopo giorno,potrebbe iniziare a piegarsi. La sua forza di volontà potrebbe crollare....
E Lui potrebbe rispondere alla domanda con: "I'm Negan".

Daryl dondola, perchè è stanco, perchè è debole, perchè è dolorante.... e perchè inizia a temere, non per la vita magari, ma per altre torture future.


2
The Originals / Re: [Commenti] The Originals 3x11 - Wild at Heart
« il: 19 February 2016, 18:52:13 »
1. Non condivido neanche un pò chi critica Davina.
Ok.. sicuramente si sta comportando da ingenua ma.... bisogna pur capirla.
Sfido chiunque a girare le spalle senza pensarci su a chi vi offre un modo per riportare in vita il proprio ragazzo defunto.
Per non parlare del fatto che sia il secondo fidanzato che gli viene amazzato.
Al memento è completamente sola, nessuno che la consiglia, nessuno che la sostiene... e per altro gli stessi fratelli di Koll sono gli stessi che la stagione precedente l' hanno ostacolata e  ingannata per i loro fini (riportare in vita Esther ).

2. Koll.. ma che carino!!! a me lui è sempre piacito (anche se qualche volta ha avuto atteggiamenti ce i hanno un pò infastidita), ma  vederlo in versione innamorato/preoccupato devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Mettere d'avanti la sicurezza di Davina invece della sua.... cercare di distoglierla dal fare l'incantesimo, rischiando di continuare a rimanere bloccato per sempre con gli antenati... :love:
Insomma, Non vedo l'ora che  torni come regular...

3. Elijah che uccide la strega bionda senza remore, non i è piaciuto per nulla.
Io stessa vedendolo entrare nella vasca per sottoporti all'incantesimo, ero rimasta perplessa: " dare così tutta la sua conoscenza/esperienza/sentimenti alla prima che passa".
Però nessuno l'ha obbligato... in un certo senso, se proprio vogliamo essere di larghe vedute, la strega gli ha fatto un grande favore nel sobbarcarsi di tutti i suoi ricordi. Poteva evitare benissimo di ucciderla... sopratutto quando ha visto che la strega vedeva la morte come una specie di "LIBERAZIONE".
Mi spiego meglio: se la Strega nella morte vedeva la possibilità di una libertà, evidentemente non era lei la cattiva, ma solo una povera succube usata e manipolata dalla Congrega.
Ergo non era una vera e propria minaccia, anzi poteva anche essere una magnifica alleata (chissà di quanti altri segreti era a conoscenza).
E invece il nobile Elijah l'ha ammazzata senza mezzi termini  -.-'

4. Klaus, mi dispiace tantissimo per Lui.
Lui amava Cami proprio per la sua "purezza", per il suo bisogno di fare la cosa giusta, per la sua capacità di ascoltarlo e vedere del buono.
Da Vampira Cami ha perso tutte queste qualità,,,, e mi spiace tantissimo per questo.
Mi spiace per me ( visto che a me il personaggio di Cami piaceva tantissimo) e dispiace per Klaus che ha perso la donna che amava.

Ps. spero che non duri troppo questo suo essere DARK

5. camilla è un'ipocrita. La puntata precedente ha fatto tutta la parte di quella superiore, quella che schifa i vapiri, che non vuole essere come loro.... trattando pure male il povero Nik.
Poi gli ultimi due minuti le viene lo "scacazzo" di morire definitivamente ed ecco che per salvarsi la faccia tira fuori la scusa che da vampira può porre fine a tutte quelle ingiustizie che da umana poteva solo stare a guardare... e bla bla bla.

ora che è vampira a tutti gli effetti fa la stronza   :zizi:

VOTO 8 e mezzo

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x05 - Now
« il: 10 November 2015, 23:00:44 »
La puntata più brutta di tutta la storia di twd.  -.-'

4
Ragazzi però il fatto che sia una serie vecchia non ci autorizza a spoilerare eventi o situazioni che sembrano o possono essere le stesse perché ci vuole il rispetto per chi come noi non è a pari e per questo non ci deve essere un moderatore a cazziare ma solo buon senso  :sooRy:

Per tornare in tema questa stagione non è neanche il peggio ma è la dimostrazione che avrebbero potuto e dovuto dare più spazio e tempo alla mitologia che fa abbastanza pena e agli altri comprimari invece che rilegarli sullo sfondo e che storie pietose... che se vogliono possono fare di meglio... io amo le ship e lo sapete ma non mi basta avere la ship per farmi piacere la serie  :cool:
ma quindi se ora mi messi a spoilerare tutte le serie vecchie che mi vengono in mente, nessuno mi farebbe niente????
 me lo ricorderò per il futuro.

5
io voglio sapere perchè i moderatori non dicono nulla.


@tfpeel mi ha tolto quella volta praticamente tutti i punti.... e lì non avevo fatto torto a nessuno.
 questa volta nessuno fa e dice nulla...


me ne frego se tu avevi avuto spoiler per i fatti tuoi. Io ogni volta quando scrivo sono super attenta e vorrei che anche gli altri facessero lo stesso.

e me ne frego pure che la serie è vecchia perchè questo non implica necessariamente che io l'abbia vista.

cos'è? le punizioni valgono solo per me?????  :suicidiosenzafronzoli:

6
Non capisco perchè mi abbiate messo sotto spoiler i nomi Jo e Rick... visto che mi riferivo a due personaggi di tvd.

Quello che mi stupisce di più è che i MODERATORI non facciano nulla.

Cioè... l'anno scorso @tfpeel mi tolse una caterba di punti per moltooooolto meno. Solo perchè avevo scritto un discorso sulla stagione in generale e non sulla singola puntata.

E quì che praticamente mi è stata rovinata l'intera stagione di Angel con spoiler del tutto gratuiti nessuno fa nulla.

E non è neanche la prima volta che vengono fatti dei riferimenti ad Angel, anche in The Originals
(clicca per mostrare/nascondere)
senza spoiler ovviamente.
Solo che quella volta non dissi nulla.
Adesso mi sono rotta  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

Non è che ogni volta che entro in un topic del diario mi devo spaventare che qualche genio mi rovini altre serie.  :aaaa:

7
Oh pardon, ma tanto non ti ho spoilerato quasi nulla, la storia è estremamente più complicata e molto più coinvolgente emotivamente e misticamente.
Questo lo dici tu che non mi hai spoilerato nulla.... scusa.
So comunque che c sarà una storia, non uguale ma similare a quella
(clicca per mostrare/nascondere)
... ed è già tanto.

Devi stare attenda dannazione.

Io devo essere libera di poter leggere i commenti di una puntata senza correre il rischio di leggere spoiler di altre serie.

Non sai da quanto mi ero messa questa serie da parte, pronta per guardarmela appena avevo un minuto libero... e invece.

Grazie... grazie tante. Ma perchè non stai più attenta????  :wall: :wall:

8
La storyline di Alaric e della persona nel corpo di Jo è una scopiazzatura gigantesca di
(clicca per mostrare/nascondere)

Lily fa veramente sempre più schifo, questa si è fottuta letteralmente il cervello. I suoi cani, oh volevo dire Eretici, sono gli unici senza un briciolo di spessore, cioè le lesbiche che non hanno niente da offrire se non le loro scenette di gelosia e gli atti di crudeltà puramente gratuiti e il muto che fa tutto quello che Lily dice. Piattume totale.

Enzo e Bonnie, ma dai? Lo avevano solo spoilerato in ogni intervista possibile. Del resto non potevano fare il Bamon quindi che hanno fatto? Hanno preso quello che somigliava di più a Damon e gliel'hanno rifilato. Almeno così Enzo si schiererà dalla parte giusta, prima o poi.

Damon vuole torturare la madre, ah, quanto mi piace. Bonnie che lo supporta e a loro insaputa anche Stefan si unirà al gruppo, lo Stefan assetato di vendetta mi manca, era più pericoloso. Spero che anche Valerie trovi la forza di schierarsi coi Salvatore, ma mi sembra troppo traumatizzata per scendere in campo tanto presto. Ad ogni modo sono contento almeno di vedere i Salvatore assetati di sangue contro lo stesso bersaglio, spero in una reminiscenza della 2x07 anche se in quel caso il nemico era di ben altra classe.
Ma perchè diavolo non metti le cose sotto spoiler???? io non ho finito di  vedere Angel dannazione  :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

9
Capretta R.I.P.

Muahaha... concordoooo... poverina, dopo che è stata sfruttata per latte e formaggi vari, potevano quanto meno spendere due parole per onorarla.  :nu:

Poi era una capra intelligente... aveva capito che la porta era aperta, cosa a cui Morgan non era arrivato  :asd:

10
:meh:

premesso che cronologicamente avrebbe avuto più senso invertire la 03 con la 04 la due si chiudeva con morgan che cattura il W e la puntata dopo si apriva con lui che parla al W prigioniero... dando continuità ed evitandoci l' ennesima paraculata cheap del lasciare il povero glen a fare crowd surfing sospeso nel tempo...

la puntata in se gira abbastanza bene, non credevo si potesse reggere, ma risulta  meglio di molte altre.

detto questo andiamo su quello che non va o meglio su quello fatto alla The wanking dead.

trovo la filosofia alla base del personaggio posticcia e profonda quanto una pozzanghera, onestamente  morgan è un mero contraltare per full metal jacket carol e decisional rick (daryl non lo metto è sempre perso in giro con la moto scorreggetta) giusto per farci due o tre dialoghi/monologhi riempitivi...  non riescono a delineare nulla, probabilmente la hanno tirata fuori da uno pieghevole sui benefici della meditazione trovato attaccato al tergicristallo della macchina in un parcheggio.

Trovo decisamente irritante, che ogni personaggio debba morire in modo stupido,  il maestro bastone, con anni di pratica, che fa non usa il bastone per tenere a bada lo zombie (come ci ha spiegato nella parte di puntata  dedicata ad essere un tributo di karate kid) ma scosta morgan e da le spalle alle zombie :ohgodwhy: per essere poi così comodamente morso... 

perchè sono in fissa con le tartarughe tra stampe e magliette c'è un continuo richiamo è scritto da qualche parte è una campagna pro qualche specie californiana??

la capra che fine fa la capra??? morgan se ne va e la lascia??? no non ci siamo!!!!!!!!

il comportamento di morgan in generale prima e dopo le sedute con il dottore è erratico e alla cazzo, non so se ne ammazza più
volontariamente che con la filosofia del ogni vita ha un valore.

Il mio commento a questo episodio praticamente è quello di Tommy, nel senso che sono d'accordo parola per parola.
Avevo grandi aspettative su questa puntata Morgan-centrica, e invece.....
Immaginavo sarebbe stata lenta.... e forse anche più silenziosa, ma non la immaginavo così.

Morgan fa le cose alla cazzo, da risposte insensate e sopratutto non mi piace per nulla il fatto che non dimostri neanche un briciolo di senso di colpa per la sorte del Guru, anzi si mostra pure arrabbiato  facendogli  il cazziatone e aggredendolo per giunta...  bah.

Ps. Ma ho visto male io Morgan ha lasciato cadere le chiavi vicino alla cella per permettere che W-boy si liberi?
Io spero sinceramente di aver frainteso, perchè se quello psicopatico si libera è la fine.
Moooorgan capisco che tutte le vite hanno valore ma... sceglili meglio i tuoi adepti...!!!!

@Tommy_monaghan  vedi che la capra se l'è sgranocchiata uno zombi in allegria.
Ah...cmq io sono d'accordo con l'aver messo questa puntata proprio alla numero 4.
E' questa la struttura delle puntate: un'alternanza tra il gruppo dentro e quello fuori la città.

11
Le gemelle di Shining! La stessa cosa che ho pensato anche io appena le ho viste! Sono troppo inquientanti!  :lol?:

Beh.... considerando che verranno partorite da una padre di ritorno dall'oltretomba, cosa ci potevamo aspettare  :asd:

12
Che puntata noiosa....

Lucien mi sta ogni puntata più antipatico...

Troppa Hyley....

Per altro tutta sta cosa dei discendenti delle varie dinastie che si fanno la guerra o sono in competizione tra loro, mi sembra una gran cavolata, manco fossero le 12 tribù di Isdraele.

Tristan non mi dice granchè...

L'unico che mi è piaciuto in tutta la puntata è stato Marcell, compresa le due scene (iniziale e finale) in cui si vede lui correre.

Ps. L'unica cosa che mi mette curiosità per il futuro è la maledizione, e sapere perchè Elijah ha trasformato tristan e la sorella (ammesso l'abbia trasformata lui).

Il problema di questa serie è che i protagonisti sono Originali e fantomatica maledizione a parte, non possono trovarsi seriamente in pericolo.

Le stagioni scorse sono state belle perchè gli antagonisti erano Mamma/papà Original, dunque membri della stessa famiglia. Per non parlare della Zietta con la sindrome dell'abbandono.,,,
Ma onestamente sia Tristan che Loucien potrebbero essere fatti fuori con un solo scocchio di dita da parte di Klaus e/o Elijah.
Quindi mehhh...  -.-'

Voto: 6

13
Detto sinceramente.....ma a me che cosa frega dei litigi amorosi di due cretine???
Ma che palle..... mezza puntata su quelle due....  :wall:


Matt è un idiota e a sto punto spero si faccia ammazzare presto.

Ps. le scene più belle che hanno reso interessante la puntata erano quelle dedicate al trio delle meraviglie:  "Damon Bon-Bon e Alarick"
Sono anche contenta che Oliver sia tornato in vita perchè è l'unico eretico che mi aveva fatto simpatia la scorsa puntata.

Sia La scena finale sia  il Flashforward mi hanno messo tanta curiosità  :zizi:
anche se le figlie d Rick sembrano le gemelle di Shining  :asd:

Bamon *-*


Voto: 7.5

14
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x03 - Thank You
« il: 28 October 2015, 21:19:26 »
Ho visto la puntata ieri sera e ancora mi devo riprendere dal trauma.

Ammetto che non c'ho capito una emerita cippa.

Non capisco perchè Daryl non continua a starsene lì con la sua moto vicino a Sasha e Abraham, ma in piena autonomia decide che 20 miglia sono troppe... e se ne va.
Ma cazzo... e millemila puntate che non parli, ma continua a starti zitto.

Poi inizia a correre con la moto verso... boh. Alexandria? Verso Rick? E allora perchè si ferma nel "mezzo del cammin"?
Con la moto sarebbe potuto arrivare da Rick in due minuti e magari aiutarlo con i W, o anche portarselo via prima che arrivasse la mandria.

Poi non ho capito, ma la Roulotte dov'è? vicino ad Alexandria?
Perchè Rick torna indietro?
E perchè la madria è di nuovo al punto di partenza?  :scettico:

E Glenn? perchè??? perchè? Perchè????
cioè la puntata prima mi salvano Padre Gabriel. Cioè cazzo.... padrie Gabriel.... l'essere più inutile, viscido, codardo della terra... e si fanno fuori Glen.  :aka:
E poi TWD ci ha abituati al fatto che ogni volta, prima della morte di un protagonista, ci propinano una mega puntata in cui il personaggio fa l'eroe.... o muore in maniera drammatica.
E invece mi fanno morire Glenn nel modo più coglione possibile...

Persino T-Dog muore con più classe...salvando Carol.

Ma autori miei, siete seri?
Ma che cazzo eh....

Ps. spero che Rick sia stato morso alla mano *-*

Voto: 3

15
Incredibile...... una puntata praticamente quasi tutta dedicata a Stefano e mi è piaciuta ugualmente tanto. :love:

Belli i Flashback.

Bella l'alternanza presente passato....

Il Bamon   :tenero:

Voto: 8.05

Pagine: [1] 2 3 ... 59