1
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 22 May 2019, 14:43:27 »

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Poi hanno detto che la CGI costava troppo e ok, ma il girare la faccia di Jon non mi è parsa un "chi se ne frega" ma piuttosto un addio che non è riuscito ad affrontare.
Io però vorrei spezzare una lancia in favore dei due sceneggiatori.
Fin dalla prima stagione sono sempre stati loro due con la differenza che inizialmente avevano anche la partecipazione di Martin (che è uno scrittore, non uno sceneggiatore e nemmeno un regista)
Ora o questi due si sono rincoglioniti oppure hanno avuto restrizioni di produzione, anche se credo che la seconda opzione sia altamente improbabile.
[...]
secondo me Arya fallisce nell'uccidere Cersei e viene fatta fuori dalla Montagna, a quel punto il Mastino affronta e uccide (perendo a sua volta) la Montagna nel cacchio di CLEGANEBOWLCHEPORCAMISERIAMO'ASPETTIAMOTUTTI, e Jaime avrà campo libero per uccidere Cersei.speriamo....
mi rendo appena conto di avere sperato con questa mia previsione la morte di almeno 4 o 5 persone, ma è più che giusto a questo punto
Martin ha parlato di finale dolce amaro. Gli autori dovrebbero, con le opportune differenze, fare lo stesso
Ma magariavrei applaudito anche io. Non vedo l'ora che la facciano fuori.
Non mi aspettavo la morte di Raeghal io, devo dire la verità. Ero convinta che due almeno se li portasse fino alla fine (o diciamo almeno fino alla metà dell'ultima puntata?) Comunque nessuno si è strappato i capelli di sicuro, ma aveva la sua importanza.
L'uscita di Raeghal così-scusate il francesismo-a cazzo non me la aspettavo. [...] ci siamo lamentati che nella scorsa puntata non c'è stata nessuna morte "celebre" ed ecco qui: due secondi e fuori un drago. Giusto per non farci dire che non muore più nessuno di importante e che le morti sono girate in modo da essere telefonate.