Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Danse.Macabre

Pagine: [1] 2 3 4
1
Spoiler per evitare problemi :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Gli occhi del cuore / Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« il: 29 January 2016, 19:04:05 »
Quanto ti capisco. Ma io sono messo male. Non sopporto anche chi prima tratta qualcuno una merda come se non gli importasse nulla e poi quando muore al funerale è lì a piangere. Trovo meno insensibile fregarsene che fingere. Lo trovo meno irrispettoso
Mi allaccio a questa risposta perché se c'è una cosa che non sopporto è chi, pur sapendo che il defunto era una gran testa di rapa, spende parole piene di affetto facendolo sembrare un santo -.-'
Un'altra cosa che tollero davvero poco è il vecchietto di turno che sale sul pullman e ti guarda malissimo, borbottando sotto voce, perché dà per scontato che tu non ti alzerai per lasciargli il posto. Ma perché?!? Io se vedo che sei anziano e in difficoltà il posto te lo cedo volentieri, al massimo puoi lamentarti se non do segno di volermi scollare o se ti dico esplicitamente di no :nu:

7
Mi fa piacere che la coppia del topic sia giunta ad un compromesso :jolly:
A casa mia sia cani che gatti dormono sul letto, e a dirla tutta uno dei due gatti dorme sotto le coperte con me praticamente tutte le notti, specialmente in inverno. Il fatto che i cani pestino di tutto è la sacrosanta verità, ma è anche vero che basta pulire loro le zampe ogni volta che escono con delle salviette e non farli entrare a contatto con le lenzuola. Per quanto riguarda il bagnetto, dopo qualche tentativo in casa abbiamo desistito e ora lo portiamo ogni tre mesi a fare la toeletta, anche perché lì gli accorciano i peli sotto le zampe che crescono a dismisura, essendo lui a pelo lungo! :rofl: Il discorso ciotole invece è spinoso... Noi ad esempio siamo obbligati a tenere sul tavolo, quando non mangiamo ovviamente, le ciotole dei gatti perché altrimenti lui passa e spazza via tutto :nu:

8
il kimono di Schmidt!

Tremendo :rofl:
Comunque a prescindere dalla maglietta di pailettes in sé, è l'abbinamento con quei pantaloni capri color senape a lasciarmi un tantino perplessa :aka:

9
La foresta di King Julien / Re: L'alimentazione degli animali
« il: 29 January 2016, 12:43:44 »
Il mio va a cicli sui croccantini, dopo un annetto o meno inizia ad essere meno entusiasta dei "soliti" e quindi resto sempre sulla stessa marca ma cambio le ricette e torna a mangiarli di gusto!
Ora è da un po' che gli dò ACANA Grasslands(Agnello, anatra, uova e pesce) e si divora la sua razione(400/450 g) in meno di un minuto :asd:
Il tuo immagino sia un taglia grande!
In realtà è la prima volta che mi trovo davanti un cane dai gusti così altalenanti, la cagnetta che avevo prima mangiava davvero di tutto (anche per colpa dei miei che non mancavano mai di passarle cibo dal tavolo -.-') e non aveva gusti particolari. Per un periodo le abbiamo persino cucinato noi la pappa, prendevamo il pollo e lo facevamo bollire con le verdure :vecchio:

10
Piccoli brividi con Jack Black :cool:
Carino, ma sono contenta di non averlo visto al cinema... Diciamo che non c'è proprio nulla per cui rabbrividire :zizi:

11
Yami ha il pelo lungo, ma ultimamente quando lo porto a spasso la sera lo vedo spesso tremare. Gli abbiamo preso il cappottino (sembra un Moncler :rofl:), ma metterglielo è un'impresa e in più quando fa la pipì inevitabilmente lo bagna ed è da lavare :riot:

12
La foresta di King Julien / Re: L'alimentazione degli animali
« il: 28 January 2016, 19:34:39 »
Il mio cane, su consiglio della vet, dovrebbe mangiare unicamente croccantini... Peccato che dopo due mesi abbia iniziato a schifarle di brutto e a mollarle nella ciotola! Alla fine la vet ci ha consigliato di unirgli poca pappa umida così da invogliarlo e per ora sembra funzionare :zizi: Come crocche gli prendiamo le Nature's Best della Hill's che sono equilibrate e sono disponibili in formato maxi da 12kg, perciò considerato che lui ne mangia 240gr al giorno diviso in due pasti il pacco dura parecchio e c'è un buon risparmio :vecchio: Per l'umido invece non abbiamo ancora trovato un marchio fisso e per ora ci arrangiamo con la Monge o la Cesar.
Quanto ai gatti, i miei sono un po' raffinati, quindi carburano unicamente a Gourmet Gold e crocche dell'Almo Nature alle sardine :jolly:
Per la pappa comunque, potreste provare da Fortesan! Io mi trovo bene, hanno buoni prezzi e fanno spesso sconti interessanti, ma non so se abbiano sedi in tutta Italia :wall:

13
Nell'ultimo ep 6x13...
Fino a che nn ho collegato che erano a casa di Aria pensavo che Hanna fosse in vestaglia  :O.O:
L'ho pensato anche io, sembrava uno di quei kimono sexy da camera :rofl:

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 January 2016, 15:58:06 »
Io ho due gatti europei, Maru (il rosso) e Yoru (il nero), e un incrocio Border Collie, di nome Yami :riot:
Sono un'amante dei gatti, con loro due ne ho avuti otto in 23 anni, ma mi piacciono anche i cani! Yami è l'ultimo arrivato, perché la mia cagnolona precedente è mancata a Settembre 2015 per un mastocitoma... Non vi dico la tristezza... :nu:
Prossimamente posterò una loro foto :cool:

Pagine: [1] 2 3 4