Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - flopinda

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
capisco eh ci mancherebbe ma la serie non ha mai voluto ne potuto essere all'altezza dei film, poi che ci sia modo di dare un piccolo aiutino alla serie facendo collegamenti più o meno importanti nella serie è tutto di guadagnato e magari il modo per avere un'altra stagione  :sooRy: :sooRy:

Lo so: infatti sono consapevole che è un "problema" mio :D. Tuttavia la scarsità di collegamenti mi indispettisce: cavolo, è lo stesso universo, non basta una battutina per collegarli. Potrebbero sfruttarlo di più, a mio avviso.

2
Confessione personale: avevo abbandonato questa serie prima della fine della terza stagione per poi riprenderla per caso a metà della quarta, intrigata dalla realtà virtuale (non ricordo come si chiamava il "matrix" creato da Aida). In un crescendo di interesse, ho ripreso a seguirla con sempre più passione, attendendo le puntate con curiosità. Beh, dopo aver visto Infinity War non riesco più a guardarla: la trovo piatta, noiosa, insulsa e i personaggi patetici. Troppa differenza con il film che, secondo me, è davvero incredibile (per quanto non abbia approvato il trattamento riservato ad alcuni personaggi). Tutto qui!  :ciao:

3
Adoro Gabriel e RSJ ma, dopo aver visto Infinty War e in piena fase Marvel, vedere questo "Loki"  e questa recitazione traballante mi ha lasciata proprio -.-' meh

4
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x02 - "Arkangel"
« il: 3 January 2018, 12:22:13 »
A me questo episodio non è piaciuto. Esagerato il finale e decisamente avulso dal tema principale di Black mirror. A me la madre sembra una persona normale (sopratutto se confrontata con la mia che è davvero iperapprensiva). Ma voi come genitori cosa avreste fatto nello scoprire vostra figlia quindicenne che fa sesso con un tipo che spaccia, che le fa provare la coca e che rimane pure incinta? Sarò vecchia io ma altro che pillola del giorno nascosta nel frappè... A calci in culo, la chiudevo in casa a vita. E la reazione da psicopatica della figlia è assolutamente fuori controllo: anche mia madre ha letto il mio diario quando ero adolescente, mi sono incazzata nera ma non mi sono sognata certo di colpirla. Mi è sembrata una reazione esagerata che conferma la mia teoria dei calci in culo. E far passare per pazza la madre "iper-apprensiva" è solo una deformazione della realtà perché qualunque genitore avrebbe reagito allo stesso modo nell'apprendere (in un modo o nell'altro) i casini in cui si stava mettendo la figlia.
 

5
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x23 - Lian Yu [Season Finale]
« il: 25 May 2017, 11:32:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 12x09 - First Blood
« il: 30 January 2017, 12:45:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 17 January 2017, 11:05:10 »
A me la puntata è piaciuta. Ok, è piena di nonsense e forzature, lo ammetto, ma non è la prima volta che ci sono in Sherlock. Si accettano e ci si gode il resto.
Una cosa non ho capito di chi dice che Molly è stata umiliata. Io non l'ho vista esattamente così perché alla fine Sherlock ricambia, è sincero, persino Eurus glielo fa notare ed è il motivo per cui distrugge la bara. Sherlock ha ceduto ai sentimenti. E poi nella scena finale Molly entra in casa tutta sorridente e in contemporanea Sherlock si lascia andare a un sorriso mentre suona. Non credo sia una coincidenza. E ancora nessuno ha notato una cosa importantissima: Psyco Sister gli dice che Sherlock ha fatto SESSO! Con chi? Mi sono persa qualcosa? Secondo me, e qui parto di fantasia, proprio con Molly ed è questo il motivo per cui è devastata, anche perché che lei contasse per Sherlock lo avevano già detto, non mi sembrava questo grande segreto. è stato un crescendo nella serie: dalla persona che più conta al finale ti amo.
Capitolo Molly a parte, Mycroft rimane uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e adoro Gatiss. Andrò controcorrente ma a me Watson non è mai piaciuto e non per Freman che è bravissimo, ma perché lo hanno reso la solita inutile e stupida appendice di Sherlock. Ecco, l'ho detto! John non fa mai niente, non si capisce a cosa serva, pare sul serio un animale da compagnia. E sì, so che è il suo legame con l'emotività, etc... ma non basta. Appare davvero troppo idiota. Nei libri non è così, svolge cmq la sua funzione di medico, qui è solo una fangirl. Non uccidetemi ma per anni ho atteso una puntata in cui gli dessero qualche utilità e invece non è mai arrivata. Ora che è finita, posso dirlo.
Mary. anche qui vado in solitaria: a me piaceva e adoravo il modo in cui teneva testa a Sherlock. L'avrei sostituita a John. La sua morte mi ha ratttristato e ho sperato fino alla fine in un colpo di scena.
Ho già iniziato il rewatch ma, se questo dovesse essere un series finale, tutto sommato, tristezza a parte, non mi lamenterei.
Tante storie devono ancora essere raccontate ma un'era si è conclusa.

10
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 4x01 - The Six Thatchers
« il: 3 January 2017, 09:04:48 »
My 2 cents (non ho letto tutti i commenti, mi spiace se ripeterò qualcosa di già ribadito):

(clicca per mostrare/nascondere)

Vorrei tanto che tu avessi ragione!

11
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 4x15 - All His Angels
« il: 29 December 2016, 15:26:01 »
Per me Vikings finisce qui. :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

12
 E Murphy è riuscito a buttare tutto in caciara, copiando omaggiando TWD.  :suicidiosenzafronzoli:

13
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 12x03 - The Foundry
« il: 29 October 2016, 10:44:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x04 - Penance
« il: 27 October 2016, 23:45:46 »
E dopo questa, ormai non ho più parole.
Partiamo da Felicity : per un attimo ho sperato che se ne andasse... ha ucciso 10000 persone ma la sua espressione è sempre la stessa. Personaggio dallo spessore di un foglio di carta... e pensare che mi piaceva!
Passiamo a Tyreese: sembra davvero uscito da TWD (altro chel omaggio fatto inizialmente nella scena con la mazza da baseball e la conta, questo è plagio).  Peccato che la serie si chiami Arrow e dovrebbe trattare di supereroi...e qui viene il bello.
Venghino, signori, venghino! Sono aperte le selezioni per Starcity's got talent. Che poi... avessero davvero del talento. 4 sfigati che le prendono dal teppistello di strada, ma che utilità hanno? Questa cosa delle selezioni del team ancora non me la spiego. Roy, Thea, Sara e Laurel avevano un senso,  ma questo qui?  Davvero non capisco certe scelte!

15
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x02 - The Recruits
« il: 14 October 2016, 04:23:23 »
Io sarò la voce fuori dal coro ma Arrow continua a non piacermi del tutto. Non riesce a trovare una sua dimensione. Ora siamo tornati a Csi starcity... un poliziesco con nulla di supereroistico. Tema della puntata: Oliver, che le prende da tutti come sempre, ha bisogno di allenare 3 imbecilli per avere una squadra. Ma a questo punto non può lasciare fare alla polizia? Basta un corso di autodifesa per diventare super eroi? Mah... forse è questo il punto: non sono supereroi, sono quattro barmboccini mascherati che... boh... che fanno? Aiutano la polizia incapace a fermare normali delinquenti di strada (o almeno ci provano). Aspetto sempre il salto di qualità in questa serie ma non arriva a mai. Sembra non sappiano gestire il fatto che Oliver non abbia poteri e così lo rendono normale, massacrato da un criminale qualsiasi e bisognoso di mille comprimari. Voglio ricordare che anche Batman non ha poteri come anche alcuni dei suoi villain storici eppure questo non gli impedisce di essere "super". A questo punto preferisco Gotham sinceramente.

Pagine: [1] 2 3 ... 8