mi ha intrigato un pò questa puntata, devo ammetterlo. Sono curioso di sapere come si svilupperà la situazione

Post unito: 13 February 2013, 20:30:37
tu dici? beh può essere tutto effettivamente

[/quote]
Altrimenti non capisco a che pro spostare la bottiglia via da Aria
Passando al commento vero e proprio della puntata:
la storia di Hanna, Caleb e BadDaddy... non me ne può fregare di meno

tutto quel tempo speso inutilmente!
Spence sempre più pazza! Ammetto di aver tifato per lei durante il pestaggio di Mona ma ero anche piuttosto

durante il strip-decatlhon (non avete sentito?! Il poker non va più di moda, ormai! XD) Tempo una/due puntate e la verità di Toby viene fuori, comunque.
Aria e il fratellino. Altro tempo perso al filone principale di storia.. vedere lei che si destreggia tra i fratelli della stessa famiglia è più che inutile (per non parlare del servizio fotografico sul piccolo buddha!

Cece doveva essere proprio disperata!)
Emily che per una volta fa' qualcosa (MIRACOLO DIVINO!) ma come al solito attira sfiga a chiunque si trovi intorno a lei e così Jason si ritrova a rischiere di essere spappolato al suolo con una caduta libera di metri e metri alle spalle! Per fortuna si salva, e ci esce così bene che riesce pure a strapparsi in mezzo nano-secondo un miliardo di fili&tubicini, ad arrancare a petto nudo con un collo spezzato e probabilmente il fegato con un buco da cacciavite, calarsi dalla finestra (o in alternativa creare la formula dell'invisibilità) e scappare. Del tutto normale e credibilissimo, non trovate forse?!
Passiamo poi a Cece che, non BOH... non bastava il mega-spoiler dei libri che aleggia in ogni puntata NOOO ora pure Cece vestita con i vestiti di Ali

Spero vivamente che gli autori sappiano dove andare a parare (anche se dubito fortemente)