Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DeanWinch

Pagine: [1] 2 3
1
Stati Uniti / Re: Carnivàle [HBO] [Drama]
« il: 15 June 2017, 18:24:00 »
E daje ragazzi si. Questa è una serie che VIENE recuperata quando possibile, e per quanto sia sfigata prima o poi si rilascia. Ma con tutte le serie che itasa sforna giorno dopo giorno, e cerca di "stare al passo" con le nuove uscite, capite che questa è una di quelle serie che "può" attendere.  :zizi:  Non temete.

 :T_T:

Grazie per la risposta.....speriamo non passino troppi anni

2
Stati Uniti / Re: Carnivàle [HBO] [Drama]
« il: 14 June 2017, 13:23:01 »
Daje ragazzi!!!!!!!! Pleaseeeeee

3
Cinema / Re: Il film più angosciante che tu abbia visto !
« il: 13 August 2013, 12:24:14 »
Uno su tutti. Il Cacciatore
Non ho dormito la notte ripensando a quel film.

4
Cinema / Re: Il Migliore di Tarantino
« il: 21 January 2013, 20:52:59 »
Ho votato Le Iene e Pulp Fiction ma un posto d' onore al non citato True Romance (Una vita al massimo - titolo ita), non diretto ma scritto da Quentin

5
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 10 July 2012, 13:56:05 »
Potrei riceverlo anch'io? Grazie

6
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 9 July 2012, 00:25:29 »
Potrei riceverlo anch'io, grazie ??

7
Hell On Wheels / Hell on Wheels [AMC]
« il: 3 January 2012, 14:44:03 »
Per caso qualche pazzo si è scritto i titoli delle varie canzoni che costituiscono la colonna sonora e vorrebbe condividerli??

Grazie  :asd:

8
Stati Uniti / Re: The League
« il: 25 May 2011, 19:30:49 »
Non sapevo che la passassero su sky ma non ho intenzione di sentire le voci scabrose del doppiaggio!!

Domanda al Shiva TEam. Io ho le versioni 720p Extendend che contengono delle parti in più. Solo ora mi sono accorto per puro caso che corrispondono alla versione DVDrip da voi tradotta. Nelle prime puntate ho tradotto io le parti mancanti e vorrei sapere:

Nella prima puntata quandro Andre parla di fare cose oscene al trofeo Shiva, come diavolo avete tradotto <<sloppy seconds and sloppy third>> ???

9
Stati Uniti / Re: The League
« il: 23 May 2011, 13:04:53 »
La sto seguendo e per un appassionato di NFL come me è una vera chicca!!!  Divertentissima!!


Child Please   :lol?:


10
Regno Unito / Re: The League Of Gentlemen [BBC Two] [Comedy]
« il: 11 May 2011, 00:21:57 »
Ciao ragazzi, mille ringraziamenti allo staff di traduzione. Per un appassionato di NFL come me questa è una vera chicca!!!!!
Sfortunatamente la prima stagione che sto seguendo con i vostri meravigliosi sub è in versione extended 720p e quindi contiene molte frasi non tradotte.
Per un semplice passatempo personale sto resynchando i vostri 720p sub per renderli compatibili con la versione 720p traducendo a aggiungendo le frasi mancanti.

Se poi li volete fatemi sapere che ve li mando.

Ciao

11
Leverage / Re: La Cagnalis vs la recitazione
« il: 19 February 2011, 13:32:09 »
Davvero imbarazzante l'intervista a De Niro, che vergogna!!!!

12
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 6x10 - "Caged Heat"
« il: 7 December 2010, 14:03:04 »
Anche questo episodio non mi è piaciuto per niente. Non ha un filone logico ed il poco che avevano costruito l'hanno distrutto in questa puntata. Purtoppo non posso far altro che continuare a ribadire che non capisco il perchè abbiano rivoltato i personaggi di Dean e Sam, vi prego spiegatemi voi che senso ha creare un personaggio carismatico, fiero e comicamente favoloso come Dean e un personaggio debole, con le idee poco chiare e dubbioso come Sam per poi sconvolgere il tutto invertendo i ruoli in questa stagione.

13
Jensen è un attore comico nato! Dategli una sit-com dopo Supernatural!!!! :XD: :XD: :XD:

FIGHT THE FERIES!!!!!!

Concordo pienamente, in Ten Inch Hero era favoloso!!!

14

X-Files è stata citata molte volte e non mi è mai dispiaciuto, ma una sigla X-Files style ti fa pensare che la puntata abbia a che fare in qualche modo con la serie originale, ma non c'entra proprio niente.
In passato mi son spaccato dalle risate per puntate comichem il fatto che non mi divertano più è che non mi piace la direzione e le scelte che sono state intraprese per questa sesta serie. Questa è la mia opinione.


...ecco.. cosi è un altra cosa..un conto è analizzare quello che non ti è piaciuto e dire che è una tua opinione,un altro è dire che è ridicola e orrenda  :zizi:  :ciao:

Davo per scontato che quello che ho scritto è una mia opinione senza il bisogno di specificarlo.

Al di la del fatto che secondo me questa è una puntata orrenda e ridicola, sino alla 5° serie di Supernatural c'è sempre stato un filo conduttore che legava ogni puntata, filler o no, e ora ogni puntata mi sembra che vada alla cieca per trovare un'idea che faccia da filo conduttore, non ancora ben identitìficata e questo vagare stravolgendo, anzi scambiando i comportamenti dei protagonisti non mi da assolutamente niente se non due risate per le facce di Dean.

15

Una puntata filler veramente orrenda, anzi ridicola!


penso che fosse nelle intenzioni degli autori raggiungere il ridicolo con questa puntata  :zizi:
..ogni volta che non ci sono angeli demoni toni cupi e apocalittici allora tutti a dire "che schifo!" "com'è scaduta questa serie!".. -.-'  ma fatevi 2 risate..mamma mia!  :XD:


Voto 0 anche perchè non si devono azzardare a fare una sigla vintage X-Files che non ha niente a che vedere con l'originale, proprio niente!!


eh già supernatural non ha mai fatto cose del genere...mai preso in giro altre serie...non si azzardino a criticare o parodiare un capolavoro come x files!  :XD:  please... :nu:

X-Files è stata citata molte volte e non mi è mai dispiaciuto, ma una sigla X-Files style ti fa pensare che la puntata abbia a che fare in qualche modo con la serie originale, ma non c'entra proprio niente.
In passato mi son spaccato dalle risate per puntate comichem il fatto che non mi divertano più è che non mi piace la direzione e le scelte che sono state intraprese per questa sesta serie. Questa è la mia opinione.

Pagine: [1] 2 3