Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Frigenta

Pagine: [1] 2 3 ... 21
1
Finalmente un pò di Daryl, quello cazzuto che ci piace  :riot: Non gli facevano dire due frasi di fila penso dalla seconda stagione  :asd:
Spencer idiota, questo la sera va a cena con Rosita e pensa a far fuori Rick  :wall:
Questa prima parte di stagione non mi è dispiaciuta (non chissà cosa, ma sicuramente godibile), ci hanno fatto vedere un pò il modo di fare di Negan e come tratta i gruppi a lui sottomessi, che molto probabilmente si uniranno nella seconda parte. Bene così dai.  :zizi:

2
Un motivo di ribellione è che si sta fottendo tua moglie e,da quel che si vede, Negan ha tante moglie che sicuramente saranno la fidanzata,sorella,madre di qualcuno dei savior....dunque la motivazione per cui uno potrebbe crivellarlo di colpi esiste ed è pesante...poi magari chi uccide Nega deciderà di suicidarsi per evitare ripercussioni vendicative da parte di chi appoggiava Negan ma uno come lui è esposto alle vendette personali di qualcuno e dunque il fatto di girare senza guardie del corpo è una cosa che non sta in cielo e in terra.

E questo cosa porterebbe a Dwight ? Lui molto probabilmente muore e non può più vedere la sua donna.
Ha cibo e protezione che in questo mondo è quasi tutto. Dwight ha una posizione molto alta ed anche lui vive bene.
Dwight ogni tanto ci pensa, ma alla fine chi glielo fa fare ??

ferma tutto, la bravura di chi scrive uno show dovrebbe appunto essere quella di tenerci sulle spine con scelte particolari (particolari non illogiche e uso il termine illogiche per non dire vere e proprie stronzate azioni alla twd)
poi non è vero che se fai scelte logiche o normali le cose finirebbero subito, sta appunto nel come si racconta la storia, the wire  mad men e te ne posso citare tante altre hanno dentro scelte logiche e non;  la trama va avanti senza stronzate da parte dei protagonisti  ogni scelta ogni azione ha conseguenze e via discorrendo, qua abbiamo carl che  fa tutto quello che fa per arrivare a negan e farlo fuori e non lo fa e non si sa nemmeno il perchè...

non regge nemmeno il tuo discorso su altri personaggi tony stark non è un uomo normale, e viaggia sempre con l' armatura a portata di mano, difficile da fare fuori anche se è sicuramente più facile da ammazare di un dio asgardiano, ma la cosa non banale e farlo sembrare sempre in pericolo anche se è il personaggio principale la difficoltà è appunto nel fatto che si salva all' ultimo momento  in maniera appagante per lo spettatore non la meniamo dai, in questa puntata negan si salva senza un perchè o una parvenza di logica solo perchè si deve salvare per far andare avanti la storia, quindi son riusciti a far venire a noia negan caratterizzandolo male e mettendolo in un contesto assurdo unico plus  la recitazione dell' attore, ma  per quanto ancora? battute sulle grasse, camminare a 45° sventolando la mazza non bastano mica a fare la puntata da sola...  e non serve la logica per capirlo.

ma io sono d'accordo che TWD fa stronzate principalmente eh, però penso che sei entrato in un loop dove fai fermo immagine di ogni fotogramma solo per vedere le imperfezioni che fa TWD. Non voglio fare quei discorsi fini a se stessi dove "se non ti piace non guardarlo" ma non ha senso continuare a guardare una cosa così. Proprio perchè non riesci a godertelo.
Dovresti vedertelo con un pò più di spensieratezza.  :asd:

3
non regge, punti privilegi?  non ha senso sei nelle mani di un pazzo che tortura punisce uccide, ti toglie le persone che ami e le usa come giocattoli sessuali, senza apparenti motivi e mi si viene a dire che non hanno alcuna necessità di ribellarsi?
 motivi ne hanno a bizzeffe, e di motivo dovrebbe bastarne anche uno solo, negan è li perchè così hanno deciso gli sceneggiatori, e starà li fino a quando farà comodo a loro, vedi ignobile scena di carl che fa fuori tizzi senza pensarci e poi vede negan e non gli spara, pur essendo andato li con quello scopo, a costo di essere ripetitivo dico che  non ha senso, è labile senza un vero perchè, non mi si può dire  a loro va bene così, non ha senso, proprio non ha alcun senso, se non perchè senza negan non c'è il cattivo (il famigerato cattivo del fumetto di cui però si sono perse le motivazioni e i perchè deve essere li riducendo il tutto ad una macchietta ghignate spara sentenze) e la stagione/storia non va avanti... ok che c'è il decadimento della società il crollo delle convenzioni e c'è la legge del più forte, ma dal passare (sopratutto per gli americani) dal io sono padrone della mia vita e se vieni sulla mia proprietà ti sparo perchè la legge è dalla mia parte,  al ti prego prendi mia moglie come schiava sessuale e fammi fare un lavoro abbietto per potermi mangiare i sandwich  c'è un tantino di differenza, che proprio non si spiega con quello che abbiamo visto.

e Dwight cosa dovrebbe fare ?? ok si ribella e una volta fatto che ottiene ? la morte se gli dice bene. Dwight sta lì ed ha una posizione di rilievo (si può dire che praticamente è il secondo in comando) e può controllare la donna che ama se sta bene (e sta bene, perchè ha protezione e cibo). L'alternativa è stare fuori da soli, con zombie ed un sacco di gente cattiva.. magari allearsi con qualcuno non è poi così male.  :interello:
Che poi Dwight è l'unico che ci sta pensando che forse non è la scelta giusta, ma di sicuro è quella che ti fa sopravvivere.

e di motivo dovrebbe bastarne anche uno solo, negan è li perchè così hanno deciso gli sceneggiatori, e starà li fino a quando farà comodo a loro
Esatto !! Però scusami eh, ma se cominciamo a fare scelte logiche il 99% di quello che guardi si risolve in due minuti. Cioè sono capace anche io a giocare a questo gioco guarda: Michonne col suo cecchino si apposta dove abita Negan e lo uccide. Visto quanto è facile ?

Gli Avengers. Prendi gli Avengers. Tony Stark è un uomo normale come me e te. Un colpo di pistola ben assestato e morirebbe sul colpo. Eppure neanche gli Dei sono riusciti a fermarlo.  :asd:

Io anche sono contro alcune stupidate che The Walking Dead ha fatto ma quello che stai dicendo tu non sta ne in cielo ne in terra. Lo show durerebbe solo due episodi. Se cominci ad usare la logica su ogni cosa che vedi allora avresti da ridire anche su serie come Breaking Bad e Game of Thrones per esempio.

4
ribaltiamo la domanda perchè i saviors ubbidiscono incondizionatamente a negan
è un discorso molto articolato che tocca più punti, il video di Kraven  è molto esaustivo.
Comunque è chiaro perchè Negan è il più forte, hanno paura e sono spinti nel fare sempre meglio grazie ad un sistema di punteggi e gerarchie che portano quindi a delle ricompense. Gli va bene così che Negan sia il loro leader e lo capisco. Il lavoro di Dwight per esempio viene considerato un "awesome job", in molti vorrebbero essere al suo posto.  :asd:
Prendi appunto Dwight. Non ha nessun motivo per seguire Negan e perchè non si è ribellato ? Perchè Negan ha saputo dargli una posizione di rilievo.

Quindi rifaccio la domanda, perchè dovrebbero ribellarsi ? Per ottenere cosa poi ?
Capisco Rick, Kingdom e gli altri gruppi, non hanno cibo e quello che riescono a prendere lo devono dare a Negan ma cosa spingerebbe i Saviors a ribellarsi ?

5
qualcuno  mi spiega perchè i Saviors dovrebbero ribellarsi a Negan ?  :interello:

6
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x06 - Swear
« il: 29 November 2016, 10:39:15 »
come fanno gli autori a pensare che possa interessarci una puntata intera su Tara ?  :interello: cioè l'episodio non è stato male anzi però per dirla elegantemente non ce ne frega nulla.  :zizi:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
bah come già detto qualche episodio fa, sicuramente meglio della piaga presa nelle ultime stagioni (in particolare Hotel) però sono due-tre episodi che non mi dice nulla, diventando soltanto una caccia ai personaggi da fare fuori. Ora che sono all'ultima puntata praticamente ed hanno fatto fuori tutti, spero di vedere qualcosa di diverso.
Questa stagione dal punto di vista dei personaggi non è stata il massimo, hanno dato davvero poco o niente.

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x03 - The Cell
« il: 7 November 2016, 18:43:53 »
A me non è dispiaciuta, il The Walking Dead classico c'è per carità, però per lo meno con personaggi interessanti come Negan, Daryl e Dwight. Sicuramente meglio dei pipponi con altri personaggi  :asd:
Comunque sia vedo un rilancio da parte di Daryl... quando ha risposto "Daryl" è stato un grande  :riot: Negan non gli fa paura neanche un pò!

10
A me è piaciuta tantissimo la puntata, forse la migliore  :zizi: Jeffrey Dean Morgan bravissimo e Negan quindi personaggio interessante che può dare alla serie quel "qualcosa" che è mancato fino ad adesso.

Comunque sia aspetto nel fare i salti di gioia perchè giustamente come hanno detto alcuni The Walkinh Dead parte bene e poi nel mezzo della stagione si crea il vuoto  :interello: ma credo che Negan possa movimentare la situazione come si deve, è un personaggio sicuramente che sa come attirare l'attenzione.  :asd:

11
sono d'accordo su chi ha detto che questo episodio praticamente è volato.. era da tanto che non mi capitava con American Horror Story. Mi è sempre piaciuta questa serie, ovviamente soprattutto le prime stagioni sono state superlative, l'anno scorso invece l'ho abbandonata dopo un paio di episodi... davvero non ce l'ho fatta e non sono il tipo perchè di solito guardo tutto fino alla fine   :zizi:
"E adesso?"  :asd:

12
sì è quello che ho pensato, sarò io per via della sindrome di lost come ha detto qualcuno che ho pensato subito in grande   :asd:

13
non ho ben capito la scena finale dopo la telefonata di Angela, vuol dire che è stata messa in atto la Fase 2 e che hanno fatto saltare giù il palazzo ? non capisco perchè dopo il blackout le macchine si scontrano..

comunque gran bel finale, attori tutti bravissimi  :zizi: contento per Rami vincitore dell'Emmy  :zizi:

14
Ho guardato tutte le stagioni di AHS tranne Hotel, dopo un pò di episodi non ce l'ho fatta proprio ed ho lasciato perdere.
Quest'anno invece il pilot l'ho trovato molto interessante  :zizi: la cosa che ho apprezzato di più è che ci sono molti personaggi in meno rispetto allo scorso anno. Qualcuno sicuramente dovrà entrare in scena, però mi sembra che ci sono meno trame rispetto agli anni passati.

15
Narcos / Re: [COMMENTI] Narcos 2x10 - "Al Fin Cayó!"
« il: 17 September 2016, 11:24:28 »
Wagner Moura  :prego: potrà essere almeno tra i candidati agli Emmy del prossimo anno ?


Pagine: [1] 2 3 ... 21