non regge, punti privilegi? non ha senso sei nelle mani di un pazzo che tortura punisce uccide, ti toglie le persone che ami e le usa come giocattoli sessuali, senza apparenti motivi e mi si viene a dire che non hanno alcuna necessità di ribellarsi?
motivi ne hanno a bizzeffe, e di motivo dovrebbe bastarne anche uno solo, negan è li perchè così hanno deciso gli sceneggiatori, e starà li fino a quando farà comodo a loro, vedi ignobile scena di carl che fa fuori tizzi senza pensarci e poi vede negan e non gli spara, pur essendo andato li con quello scopo, a costo di essere ripetitivo dico che non ha senso, è labile senza un vero perchè, non mi si può dire a loro va bene così, non ha senso, proprio non ha alcun senso, se non perchè senza negan non c'è il cattivo (il famigerato cattivo del fumetto di cui però si sono perse le motivazioni e i perchè deve essere li riducendo il tutto ad una macchietta ghignate spara sentenze) e la stagione/storia non va avanti... ok che c'è il decadimento della società il crollo delle convenzioni e c'è la legge del più forte, ma dal passare (sopratutto per gli americani) dal io sono padrone della mia vita e se vieni sulla mia proprietà ti sparo perchè la legge è dalla mia parte, al ti prego prendi mia moglie come schiava sessuale e fammi fare un lavoro abbietto per potermi mangiare i sandwich c'è un tantino di differenza, che proprio non si spiega con quello che abbiamo visto.
e Dwight cosa dovrebbe fare ?? ok si ribella e una volta fatto che ottiene ? la morte se gli dice bene. Dwight sta lì ed ha una posizione di rilievo (si può dire che praticamente è il secondo in comando) e può controllare la donna che ama se sta bene (e sta bene, perchè ha protezione e cibo). L'alternativa è stare fuori da soli, con zombie ed un sacco di gente cattiva.. magari allearsi con qualcuno non è poi così male.

Che poi Dwight è l'unico che ci sta pensando che forse non è la scelta giusta, ma di sicuro è quella che ti fa sopravvivere.
e di motivo dovrebbe bastarne anche uno solo, negan è li perchè così hanno deciso gli sceneggiatori, e starà li fino a quando farà comodo a loro
Esatto !! Però scusami eh, ma se cominciamo a fare scelte logiche il 99% di quello che guardi si risolve in due minuti. Cioè sono capace anche io a giocare a questo gioco guarda: Michonne col suo cecchino si apposta dove abita Negan e lo uccide. Visto quanto è facile ?
Gli Avengers. Prendi gli Avengers. Tony Stark è un uomo normale come me e te. Un colpo di pistola ben assestato e morirebbe sul colpo. Eppure neanche gli Dei sono riusciti a fermarlo.

Io anche sono contro alcune stupidate che The Walking Dead ha fatto ma quello che stai dicendo tu non sta ne in cielo ne in terra. Lo show durerebbe solo due episodi. Se cominci ad usare la logica su ogni cosa che vedi allora avresti da ridire anche su serie come Breaking Bad e Game of Thrones per esempio.