Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mina

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
Stati Uniti / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 21 November 2017, 15:49:28 »
Senz'altro la puntata 6x09, è il mio Ringraziamento preferito, invece, non ricordo ce ne fosse una anche nella seconda stagione, ricordo male?

2
Stati Uniti / Re: Episodes [Showtime] [Comedy]
« il: 1 October 2017, 08:42:03 »
Questa stagione non mi sembra inferiore alle precedenti, ma non riesco a godermela come le altre, forse perchè sarà l'ultima o forse perchè è passato troppo tempo da quanto hanno trasmesso la IV.
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Stati Uniti / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 27 July 2017, 08:45:08 »
a proposito delle cucine dei due appartamenti, nei ripiani in quella di Chandler e Joy ho visto molte volte la Nutella, mentre in quelli di Monica ho visto confezioni di pasta Barilla (o Buitoni) e Olio di Oliva chiaramente italiano... ma secondo voi le rispettive ditte pagavano per far vedere esposti i propri prodotti?

Pagare senz'altro. A volte mi chiedevo se questi prodotti cambiassero da Paese a Paese, ossia pubblicizzati dove sono conosciuti e quindi venissero sostituiti a seconda del mercato di destinazione.

4
5x10
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

5
Trash / Re: succede in tutte le serie tv...
« il: 5 February 2017, 13:08:43 »
Quando devono lanciarsi in un inseguimento, il serbatoio dell'auto è sempre pieno, ma quando hanno fretta di mettere in moto l'auto, anche una Ferrari si inceppa e non parte... :lol?:

6
Stati Uniti / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 29 November 2016, 08:56:05 »
secondo uno studio di USA Today dello scorso anno, il giro di affari annuo che ruota intorno al merchandising di FRIENDS (dvd, magliette, tazze, poster ecc.) è di circa 1 miliardo di dollari... agli attori spetta una percentuale del 2%... vuol dire che incassano circa 20 milioni di dollari l'anno, senza fare niente, a 12 anni dalla fine della serie

Episodes
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Stati Uniti / Re: Man With A Plan [CBS] [Comedy]
« il: 30 October 2016, 18:26:47 »
1x01
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Stati Uniti / Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« il: 15 September 2016, 10:51:58 »
piccole curiosità trovate in rete

la bella attrice e fotomodella Brooke Shields ha partecipato come guest star al 12° episodio della seconda stagione ("Il Grande Marcel" 1° parte). , in cui interpreta una pazza fan di Joey/Drake Remorey. All'epoca la Shields era fidanzata con Andre Agassi e il tennista non prese bene alcune scene girate dalla Shields con Matt LeBlanc specialmente
(clicca per mostrare/nascondere)
e in preda alla gelosia spaccò alcuni suoi trofei di tennis tra cui la coppa vinta a Wimbledon

Christina Applegate ha interpretato Amy Green, una delle sorelle di Rachel, in due episodi della nona e decima stagione... inizialmente, però, non era previsto che venisse mostrata la seconda sorella Green, doveva infatti tornare Jill, ma impegni cinematografici sopraggiunti di Reese Witherspoon costrinsero gli sceneggiatori a riscrivere la storia e fu così ingaggiata la Applegate, che grazie alla sua interpretazione vinse un Emmy e fu riconfermata nella decima stagione.

dopo l'ultimo giorno di riprese, mentre gli addetti smantellavano i set, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston salirono sul tetto degli studios e aspettarono l'alba bevendo champagne

Le sorelle Greene, mitiche, :OOOKKK: ma in generale, nessuno dei protagonisti, si è ritrovato con una famiglia noiosa...  :lol?:

9
Stati Uniti / Re: Devious Maids [Lifetime] [Drama]
« il: 8 September 2016, 21:16:26 »
Un po' dispiace anche a me, continuando, forse avrebbero anche svelato il segreto di come riuscivano a tenere quelle case brillanti e in ordine, senza praticamente fare mai pulizia...  :lol?: ne avrei avuto bisogno per casa mia...  :distratto:  :lol?:

10
Stati Uniti / Re: Episodes [Showtime] [Comedy]
« il: 28 August 2016, 11:22:26 »
Ho letto che sarà l'ultima stagione. Peccato  :nonono:, in questa serie, tutti sono bravi a complicarsi la vita, sebbene a volte mi sia sembrato un po' forzoso il racconto, 
(clicca per mostrare/nascondere)
, ma c'era materiale per andare avanti all'infinito... Matt grande,  insieme ai due inglesi... sono grandissimi.

11
News / Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« il: 27 July 2016, 09:04:17 »
Il catalogo è "per sempre?". O i titoli vengono riassortiti a discrezione dell'azienda e rischi di non trovare più la serie che ti piaceva tanto? Qualcuno lo sa? Grazie.

12
Stati Uniti / Re: Devious Maids [Lifetime] [Drama]
« il: 11 July 2016, 09:25:33 »
Di questa serie, ma succedeva anche con Desperate, mi piace come sanno rispondere alle provocazioni le nostre protagoniste, ma anche gli uomini se la cavano bene. Hanno sempre la battuta pronta, è un gioco allo sfinimento, fossi capace io a fare così...

13
è una galera, penso che le alleanze cambino spesso a seconda delle convenienze
 :ohoh:

E, purtroppo, Caputo non è la persona più indicata a mantenere l'armonia in quella prigione. Ha buoni propositi, ma poi si perde e non cambia, nemmeno davanti all'evidenza, come è accaduto, quando si è accorto che la tipa che si porta a letto, è solo un'opportunista. Avete visto quanti telefoni hanno trovato in quel posto? Sono più numerosi delle donne, lì presenti. In questa stagione, cosa ha fatto di concreto per aiutare le detenute? Io non ricordo nulla. Il suo discorso finale, ha generato altri disordini, le detenute lo odieranno, i capi del MCC, lo scaricheranno. Mi spiace dirlo, ma visto l'affollamento del carcere e l'arrivo di nuove detenute, per evitare sommosse e guerre fra le varie bande, ci vuole uno alla Piscatella, senza la sua parte deviata, ma uno con il polso di ferro, ci vuole. E lui, non può competere per questo incarico.

14
Stati Uniti / Re: Devious Maids [Lifetime] [Drama]
« il: 23 June 2016, 09:06:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

04x03
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Stati Uniti / Re: Nashville [ABC] [Drama]
« il: 29 May 2016, 10:24:26 »
Puntata finale
(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie dei sub.

Pagine: [1] 2 3 ... 19