Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - NPHLover

Pagine: [1] 2 3 ... 55
1
Posso urlare? FINALMENTE 'STA MADRE! Ci hanno fatto penare per ben 8, dico OTTO stagioni ma la nostra attesa è stata ripagata! Ammetto che il finale mi ha messo una tristezza pazzesca. Non tristezza nel senso che è brutto, ma nel senso che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa serie ed ammetto ti essermi commossa leggermente. E Ted, giuro che se mandi all'aria il matrimonio tra Barney e Robin, ti ammazzo prima che tu la madre la possa vedere! Quei due sono perfetti insieme! Ora non vedo l'ora di vedere la nona e, si spera, ultima stagione! Ci si rivede a Settembre gente!

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
A me la puntata invece è piaciuta, mi ha strappato qualche risata, nonostante concordi sul fatto che fosse assolutamente filler. A me li stereotipi sull'italia fanno sempre ridere e quando Marshall ha urlato "Maronn" sono scoppiata! L'ho trovato geniale! Però, davvero, Americani...non ci provate neanche a parlare italiano  :XD:
Concordo anche sul fatto che la frase di Barney rivolta a Ted, oltre che incoerente con tutto il resto della puntata, fosse davvero da st****o. Non me la sarei mai aspettata, soprattutto da uno che in queste stagioni si è sempre autoproclamato il migliore amico di Ted.
Mah, staremo a vedere!
Ah, ho visto le foto della wedding planner. Ora ho capito come si sono sentiti Barney, Robin e Ted. Ha davvero un redonkulos body!!   :O.O: :nerdsaw:

4
Enjoy  :pirurì:

Io sto ancora cercando di capire quale sia l'indizio di Mrs. Hudson!

5
Sherlock / Re: Johnlock or not?
« il: 15 September 2012, 11:50:17 »
Mi dispiace, ma io li shippo. Però sono sempre convinta che il loro rapporto vada oltre l'essere amici e vada oltre persino l'amore. E' un qualcosa di più complesso che non riesco a spiegare!

6
Sherlock / Re: Funny Sherlock
« il: 15 September 2012, 11:49:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Sherlock / Re: Sherlock's Canon
« il: 10 September 2012, 22:50:21 »
Io quest'estate ho letto il Mammut e mi sono avventurata nella lettura di tutti i racconti (dei quali metà li avevo già letti) e adoro il canone! Probabilmente uno dei miei racconti preferiti è "La valle della Paura" ma anche "L'avventura della casa vuota"  :love: :love:

8
Sherlock / Re: Andrew Scott - Appreciation Thread
« il: 10 September 2012, 22:48:38 »
:XD: a fine programma hanno detto che domani esce in dvd :scettico: cmq spero l'abbiano rippato, anche perché io ho visto tipo gli ultimi 20 minuti e basta :XD:
Si, io non sono proprio riuscita a vederlo ç___ç Lo voglio!

Post unito: 10 September 2012, 22:48:39
Ok, l'ho visto ma...
(clicca per mostrare/nascondere)
E comunque l'ho trovato stupendo! Un film meraviglioso! *__* La bambina è adorabile <3

9
Sherlock / Re: Andrew Scott - Appreciation Thread
« il: 10 September 2012, 01:10:07 »
Ma anche così  :XD:

Cristo, voi volete la mia morte, isn't it!? Voglio metterci le mani su al più presto (sul film eh...ma anche su Andrew non sarebbe male)

10
Stati Uniti / Re: Queer As Folk US
« il: 5 September 2012, 10:39:38 »
Salve a tutti! Ho iniziato anche io da poco questa serie e me ne sono letteralmente innamorata! Ho finito la prima stagione in una sola notte, giusto per farvi capire come questa serie sia riuscita a tenermi incollata allo schermo! Adoro Brian e Justin, Emmett è decisamente il mio personaggio preferito, mentre Ted e Michael non li sopporto! Debbie è una grande e Lindsay e Melanie sono adorabili  :love: :love:

11
Sherlock / Re: Andrew Scott - Appreciation Thread
« il: 5 September 2012, 10:11:57 »
domanda: ma i sottotitoli in inglese di The Duel si riescono a trovare? ho cercato un po' ma pare sian reperibili solo in spagnolo o portoghese...
Mi sa di no :/ io pure li ho cercati, ma nisba!

12
Sherlock / Re: la Cbs vuole portare in tv (un altro) Sherlock Holmes
« il: 3 September 2012, 10:24:12 »
Opinioni?

Mi farebbe molto piacere ricevere questo MP :shy: .
Lo sto guardando. Posso dire che mi stanno sanguinando gli occhi?

13
oddio, the blind banker e' chiaramente ispirato a il segno dei 4.
e non concordo che sia mediocre, affatto.

stiamo dando per scontato che Moriarty sia morto. Io sono convinta che sia vivo.
Ma al di la' di questo (teorie o non teorie, la certezza ce l'avremo solo quando uscira' la terza serie), lo stesso Doyle lo "resuscito'" quando scrisse La valle della paura.
Quindi morto o non morto se saranno abbastanza furbi da sceneggiare quello che forse e' il racconto piu' bello di tutti, Moriarty ci sara' ancora, almeno per uno dei 3 episodi.

Poi vabbe' considerazioni personali e un po' OT, sono andata a vedere The dark knight Rises con la stessa paura, nessuno sara' all'altezza fi Joker. Vero. Ma il film e' stupendo lo stesso.
Purtroppo ormai l'hanno confermato dia Gatiss che Andrew Scott. Moriarty è bello che morto (anche se è vero che nella "Valle della Paura" compare di nuovo, ma credo sia stata solo una confusione di Conan Doyle, perchè nel libro, se non ricordo male, Holmes ne parla a Watson come se non lo conoscesse affatto). Quindi credo non lo rivedremo più (e mi si spezza il cuore a dirlo). Invece spero magari in Milverton! Mi ha sempre ispirato quel racconto!

14
How I Met Your Mother / Re: Neil Patrick Harris
« il: 6 August 2012, 20:05:32 »
WARNING!WARNING!HOTCUTENESSALERT!
(clicca per mostrare/nascondere)
Oddio sono la cosa più tenera che abbia mai visto  :love: :love:

15
Ok sto postando troppo ma va beh..
Ho visto questo e non posso NON condividerlo con voi!Qui è (sono anche James Mcavoy è strepitoso! :lol?: )fenomenale, sto ridendo da mezz'ora!  :roflt:
(clicca per mostrare/nascondere)

(un orsacchiotto di peluche per chi riconosce un altro personaggio!)  :rofl:
Questo film è la cosa più meravigliosa del mondo  :rofl: :rofl: :rofl: lo so a memoria ormai (e c'è una massa di gnocconi assurda!)

Pagine: [1] 2 3 ... 55