Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bonnie182

Pagine: [1] 2
1
Prison Break / Re: Dubbio sul finale
« il: 21 August 2018, 17:03:12 »
Nell'episodio 22x04, mentre Michael e Sara sono in spiaggia, a lui scendeva una goccia di sangue dal naso chiaro segno che il tumore al cervello fosse ricomparso. Ora...posso capire che il referto medico comparso alla fine della puntata "The final break", ovvero quello che confermava il fatto che gli restasse poco tempo da vivere, possa essere stato contraffatto ad hoc e quindi permettesse la ricomparsa di Michael nella 5a stagione ma, come si giustifica il fatto della miracolosa guarigione della malattia palesemente preclusa dal sangue perso sulla scena della spiaggia?  :scettico:

in nessun modo! nel revival infatti non accennano minimamente al tumore di michael (che poi era una delle storyline principali della seconda metà della quarta stagione) è solo l'ennesimo buco di trama di una serie atroce  :XD: :XD:

2
Che ansia rivedere questo topic in alto nel myITASA, per un momento ho temuto di leggere "nuova stagione/spin off in arrivo"  :XD: :XD:

3
Sono basita, mi è piaciuta  :aka:

4
boh, io ormai mi annoio troppo...  :nonono:

5
Vista ieri per caso su Sky. Non l'ho seguita particolarmente, stavo leggendo mentre la guardava mia moglie, ma un paio di cose che mi hanno schifato non ho potuto evitarle.

1. il già detto volo di Lincoln che spacca il parabrezza con la testa ma non si fa un graffio
2. Telefonano in prigione e domandano di Michael, non lo trovano, vanno di persona, domandano di michael, e si stupiscono della risposta.
3. Il tipo con il cartello che arriva all'aereoporto 10 secondi in ritardo. Avessero fatto vedere il cadavere in un vicolo sarebbe stato più credibile
4. Uno guarda una foto sgranata e riconosce una moschea al volo.
5. Quando la killer a casa di Sara non ha sparato attraverso la porta del bagno ci sono rimasto male, ma non ha nemmeno ucciso il marito. quindi forse più che una killer era una rapitrice e voleva portarsi via il bambino.
(che poi non ho capito una cosa della foto: la faccia di M. è in parte nascosta dalle sbarre, ma alle sue spalle si vede l'esterno. come se un detenuto avesse fatto la foto ad un passante che spiava dalla finestra.

Ma la cosa che mi ha fatto storcere più il naso è stata la scazzottata alla bud spencer e Terence Hill nel garage. L'inquadratura prima aveva mostrato un gruppo di persone armati di mitra, e questi vengono assaliti con mazze e catene.

Devo però ammettere che la curiosità di sapere come e perchè M sia qui è forte


hahahaha preparatevi perché è un gigantesco nonsense pieno di incoerenze e assurdità XD

6
 .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe scusate, sono emozionata XD le ultime due stagioni mi sono piaciute tantissimo e non vedevo l'ora che ricominciasse *.*

7
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×17 - The Return (Part 17)
« il: 5 September 2017, 16:08:04 »
Un semplice "a me non è piaciuto affatto" ti dava tanto fastidio scriverlo senza aggiungerci tutta quell'accozzaglia di illazioni puerili?
Senza offesa, eh, ma un'analisi come la tua manco i peggiori gentisti di twitter, veramente

La mia intenzione non era certo quella di fare un'analisi visto che non siamo a scuola ma su un forum in cui si discute di serie televisive, quindi robe inventate, stai calmino. Mi ha fatto ca.gare, se ti senti offeso son problemi tuoi. Offendersi e risentirsi così tanto per un commento a una cosa che è INVENTATA, che non ti appartiene perché ovviamente non l'hai scritta e girata tu, e di cui tutti si dimenticheranno tra qualche mese è davvero sciocco ed infantile. O forse su questo forum si può commentare solo se si è d'accordo con gli altri? Mha. E stai tranquillo che sia su questo forum che sul web, ho letto "illazioni" anche molto più "puerili" delle mie, non solo riguardo Twin Peaks. Credo che ognuno abbia i propri gusti e il diritto di esprimere la propria opinione come gli pare. Ho espresso un'opinione negativa sulla serie, non su chi la segue, quindi il tuo "nervosismo" è del tutto fuori luogo. Ti saluto  :ciao:

8
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×17 - The Return (Part 17)
« il: 4 September 2017, 23:06:16 »
Boh, forse sarò scema e non abbastanza "elevata" per capire la "genialità del maestro" ma tutto questo mi pare una porcata, senza offesa eh. La seconda parte la guarderò domani ma sono certa che mi addormenterò di nuovo svariate volte, coinvolgimento pari allo zero -.- trash come solo la showtime sa fare (dubito che Lynch abbia avuto del tutto carta bianca, figuriamoci), inutile come la maggior parte dei revival di questa stagione televisiva... Mo quindi Laura non è mai morta? Leland non c'entra nulla con Bob ma Sarah sì? Sta cosa finirà a tarallucci e vino? Mah... Per citare Glauco di Boris, "serve a sbijettà, a fa i sordi". Puah

9
In mezzo a tutti questi di post di teorie, complimenti al sommo Lynch , filosofia e citazioni, il tuo post mi ha fatto troppo ridere nel senso buono xD

eh, infatti mi sento un po' stupida xD

10
Ma solo io non ci sto ancora capendo un caz?  :scettico:

11
Twin Peaks / Re: Serie simili a Twin Peaks?
« il: 16 June 2017, 14:26:20 »
The Killing, sia l'originale svedese che quello americano. Soprattutto quello svedese :)

12
Tra tutti i buchi di trama presenti (ad esempio, il figlio di Abruzzi che mo dovrebbe avere un 15-18 anni e non 30), direi che il più grande è T-Bag con un figlio...

SPOILER seconda stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

Non commento nient'altro perché è stata una porcheria gigantesca (a mio parere)... tra recitazione orrenda (ma questo già nelle vecchie stagioni) e chimica totalmente assente tra i vari protagonisti (proprio come nelle vecchie stagioni), direi che può morire qui prison break.
 
:ciao:

13
Ho fatto passare del tempo per maturare questo choc del minuto finale.
Se la prima impressione che si ha è un istintivo odio verso la Palladino, che con gli ultimi secondi ha mandato a quel paese tutto l'amore che noi avevamo avuto per l'attesa di questo Revival, ora sto capendo finalmente il messaggio che ha voluto darci.
La vita purtroppo non và quasi mai come davvero te l'aspetti. Parlando della mia vita reale, io mi rispetto molto nell'evoluzione di Rory.
Anche io ho una laurea presa anni fà e adesso, a 35 anni, non so ancora cosa fare della mia vita e come lavoro faccio tutt'altro.
Alla fine secondo me la scelta di mostrarci una Rory "reale" , con tutti i problemi e i difetti che tutti gli esseri  umani hanno, non mi sembra la più insensata. Sarebbe stato troppo facile vederla in carriera, con il lavoro che aveva sempre sognato, e sposata a uno dei suoi ex,  e cosi tutti noi fans saremmo stati felici.
La Palladino ha scelto la via più difficile. Tra l'altro, vi voglio ricordare, che nell'ultima stagione passa un anno intero (autunno, primavera, estate, inverno), quindi Rosy dice di essere incinta a 33 anni. E avrà il bambino a 34. Non mi sembra la stessa età che aveva Lorelai (16 mi sembra). Molte donne single a 34/35 anni anzi vogliono un figlio anche da sole, per paura di non fare piu in tempo a farne uno. Quindi non vedo tutta questa tragedia. Lei è anche di famiglia ricca (nonna e padre), quindi riuscirebbe tranquillamente a mantenerlo, pur facendo la scrittrice o qualunque altro lavoro.
L'unico appunto che vi voglio fare, e spero che mi rispondiate perchè io non ho memoria, è: ma tutti i suoi ex hanno la stessa età o sono piu piccoli o piu grandi? perche a parte Logan, mi sà che nessuno ha trovato moglie ! Sia Jess sia Dean li ho visti single. E anche loro dovrebbero avere sui 34 anni. Possibile che nessuno in questi anni si sia sistemato?
Da una parte spero ci sia una nuova stagione....ma se non dovesse esserci secondo me questa è la perfetta chiusura del cerchio per questo telefilm.

Dean è sposato con tre figli ed il quarto in arrivo, ne parlano quando si incontrano da Doosey

14
Non so perché siete così arrabbiati, per me questo finale che chiude la storia di Lorelai ma lascia apertissima quella di Rory non è altro che un modo per tenersi la porta aperta per un prosieguo, tenendo i fan appesi per il collo e creando molta aspettativa.
Comunque "mamma sono incinta" sarebbero 3 parole e non 4  :huhu ma forse hanno contato anche il "sì?" di Lorelai :D
Io sono rimasta delusa per la mancata romance fra Rory e Jesse, ma secondo me sarà argomento di un proseguimento. Perché sono abbastanza sicura che ci sarà. In realtà avevo sperato in un ritorno di Dean ma sarebbe stato abbastanza improbabile (a proposito, non è forse diventato un figo da paura?). Jesse un po' troppo palestrato, a proposito ma gli avranno cambiato cinquanta voci da quando è entrato in questa serie...fastidio!
Ah nel capitolo "ibernati" ci entra di diritto e si becca il primo posto Christopher, per il quale sembra non sia passato nemmeno un giorno.
Finalmente Emily libera da quelle catene sociali che si era auto imposta, è così che mi piace immaginarla.
Beh che dire, tutto sommato è stato un piacevole percorso, ma non credo che mi straccerò le vesti ora che è finita. Questi 4 episodi da 90 minuti sono stati a tratti un po' pallosi, ma forse è perché io venivo dall'aver visto 7 stagioni tutte insieme e quindi ero un po' diciamo cotta  :rofl:
 :ciao:

Le parole sono 4... "mom, I am pregnant" :)

15
Prison Break / Re: [Commenti] Prison Break 5x02 -Kaniel Outis-
« il: 14 April 2017, 15:59:26 »
Beh ha messo incinta Sara con la forza del pensiero, nulla è impossibile per lui.

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :quoto:

Pagine: [1] 2