Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Strega Mangia Frutta

Pagine: [1] 2 3 ... 40
1
Bones / Re: [commenti] Bones - 12x02 - The Brain in the Bot
« il: 11 January 2017, 12:03:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
a me sembra poco sensato che sia Zack in quanto lui non ha mai ucciso nessuno, neanche quando faceva l'assistente di gormogon, ora vorrei proprio capire se è stato davvero lui e come tutto si incastra O___o ...

Io sono perplessa su come avrebbe potuto vivere con i cadaveri per 6 mesi... Mentre era rinchiuso. :sooRy:

3
Io ho recuperato tutta la stagione in una settimana o poco meno  :zizi:
Vorrei dire che non me l'aspettavo, ma, pur non essendomi spoilerata nulla, già dalla prima puntata in cui era comparso, verso la fine, quando dicono che è super smart e che conosce bene l'anatomia. Già lì avevo paura che fosse lui - avevo paura perché lui era il mio bambino, nelle prime stagioni  :nu: --  :interello: il che fa ancora più pura pensando che cerca figure paterne e materne.
Anyway, quando hanno detto che l'assassino cercava punti di riferimento e persone che lo "rimettessero in riga" il mio cervello ha fatto click.
Ho evitato di pensarci per il resto degli episodi e ci ho messo 2h a vedere questa puntata perché ogni 2 minuti mi fermavo a ripetermi "Vedrai che non è lui" quando la mia testa mi stava urlando il contrario.  :suicidiosenzafronzoli:
 :nonono: :nonono: :cry: :cry: :cry: solo lacrime ragazzi, anche se sono contenta che abbiano ripreso il suo personaggio.
Sono proprio curiosa di vedere come sistemeranno la faccenda.

4
The Flash / Re: FlashManzi Appreciation Thread
« il: 16 May 2016, 23:27:47 »
Carlos e Tom. Tom alla Con era qualcosa di  :ohoh:

5
The Flash / Re: Personaggio preferito?
« il: 15 May 2016, 22:39:21 »
Per una volta non vado controcorrente e dico Cisco Ramon / Carlos Valdes e Harrison Wells / Tom Cavanagh :metal:

6
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 4x18 - Eleven-Fifty-Nine
« il: 7 April 2016, 10:35:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Arrow / Re: Arrowettes Appreciation Thread
« il: 20 July 2015, 13:35:35 »
ah, quindi il fatto che le sia stato dato un premio legittima la storyline ad minchiam che le hanno affibiato (sarà mica la miglior storyline su problemi di dipendenza in tutti i tf attualmente in onda)?
Che poi non conosco sti PRISM Awards, ma mi pare che non abbiano nulla a che vedere con le capacità recitative della premiata.
Quindi  :ciao: anche a te (detto da una che non le ha mai dato della cagna, ma che come attrice in questo tf l'ha trovata pessima in entrambe la prima e la seconda stagione, e non sarà certo un premio come questo a farmi cambiare idea :asd:)
Infatti non ho detto che hanno premiato la storyline, ma l'interpretazione che lei ha dato di una storyline che, anche secondo me, non era delle migliori. C'è una bella differenza.
Senza contare che, okay, tu non li conosci? Ma intanto non sono assegnati dai fan. Adesso la polemoca è inutile e io sono contenta per lei. Io. Nessuno vuol farti cambiare idea :)

8
Arrow / Re: Arrowettes Appreciation Thread
« il: 17 July 2015, 14:54:13 »
Katie Cassidy ai PRISM Awards dove ha vinto per l'interpretazione data nell'arco narrativo di Laurel della Season 2 sulla dipendenza e la malattia mentale. Giusto per ricordarvelo, era la stessa storyline per cui le è stato dato della cagna, lagna, rompiscatole. Storyline che è lo stesso motivo per cui le era stato dato dell'anoressica, dell'incapace e altri insulti vari ed eventuali. Quindi gioisco due volte e a tutti i suoi detrattori dico  :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

Visto che anche l'occhio vuole la sua parte aggiungo che era bellissima, all'evento *^*
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono troppo contenta per lei.  :love:

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Arrow / Re: Arrowettes Appreciation Thread
« il: 23 February 2015, 11:47:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 20:26:22 »
:doh:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 20:10:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 18:51:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
The Flash / Re: FlashManzi Appreciation Thread
« il: 28 November 2014, 20:35:22 »
 Tranquille che ad apprezzare Cisco ci penso io  :pirurì: :ohoh:

15
Oh santa polenta! Non era certo mia intenzione offendere qualcuno e non mi sembra di averlo fatto. Era semplicemente un mio pensiero, non mi piace l'attrice come recita in Arrow e penso sia un mio diritto farlo. Come in altre occasioni non mi piace come vengono resi Oliver, Felicity, Roy o altri personaggi o come non mi piace l'interpretazione di attori in altre serie...  :ciao:
Un attimo, in non salto su a caso. Tu hai scritto:
Citazione
... Laurel o come si chiama mi ha stancato, l'attrice è veramente insopportabile anche nelle foto non sa recitare e fare una faccia felice ...»
Oltre al fatto che non comprendo che cosa tu abbia voluto dire che non sa recitare nemmeno nelle foto. Per questo, prima di scrivere tutto quello, ho premesso che bisognerebbe usare un italiano comprensibile, di modo da non essere fraintesi. Anche se, virgole inesistenti a parte, pensavo, vista la terminologia utilizzata, di aver colto il senso della frase. Colpa mia. Insomma, dovevo capire che non si voleva offendere nessuno definendola insopportabile e incapace di sorridere. Se la questione del sorridere era riferita a Laurel, allora, piccolo appunto, attenta al soggetto della frase.

Pagine: [1] 2 3 ... 40