Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - -bin-

Pagine: [1] 2 3 ... 30
1
South Park / Re: [Commenti] South Park - Season 21
« il: 26 October 2017, 18:44:46 »
Niente thread dei commenti per gli episodi di questa stagione ???

Mi stavo chiedendo la stessa cosa, e un po' mi dispiace :nu:
So di essere ripetitiva e di sembrare una "fangirl" fissata, ma puntualmente come ogni anno, sto adorando tutto :pukingrainbows: non mi interessa se ci sia una trama orizzontale o episodi singoli, SP non mi delude mai :love:
Corro a vedere l'episodio di Halloween di stanotte.


Edit:
Mi è successo per puro caso, ma Shazam mi ha trovato la canzone di Jimbob cantata proprio da "Jimbob", sono pazzi :XD:

2
Trash / Re: The Shadow of Giastisss: continua la storia...
« il: 26 October 2017, 18:20:58 »
Se tornate voi, torno anch'io :tenero: :love:

3
(clicca per mostrare/nascondere)
Secondo me invece, perdere un orecchio tramite il taglio di un'ascia lanciata nel vuoto da parte di un sordo è stato molto più soddisfacente :D

Io sinceramente l'ho visto come una sorta di "Dio" che ha traghettato Nikki e Wrench in Paradiso e Yuri all'Inferno. Almeno credo sia quello che volevano comunicarci in questa puntata, poi se era un bluff e sono ancora vivi con Fargo tutto è possibile  :asd:
Quoto sulla prima parte, ma la interpreto in senso metaforico. Quindi non so Yuri, che chiaramente meritava "l'inferno" secondo Ray Wise, ma sono convinta che Nikki e Mr. Wrench siano ancora vivi. Il personaggio di Ray Wise (che, a quanto ho capito, dovrebbe chiamarsi Paul Marrane) è una presenza che reale o irreale che sia, rappresenta e svolge la parte metafisica/soprannaturale/allegorica tipica e sempre ricorrente in Fargo, occupando il posto dell'UFO della seconda stagione, come già citato giustamente da altri. E dovendo "consegnare un messaggio ai malvagi" (= Varga e i suoi sicari), penso proprio che lo rivedremo alla fine, o che comunque il suo ruolo e le sue parole saranno eventualmente collegato agli eventi del finale.

Bellissimo episodio, specie la prima parte!
La scena della catena intorno al collo di uno dei tre assassini mi ha profondamente turbato, credo che sarò sconvolta a vita :XD:
E adesso Emmit dà di matto...curiosissima per il prossimo episodio :metal:
Generalmente non sono una fan dello splatter o di quel tipo di scene, spesso non mi dicono niente, ma quella scena a me invece è piaciuta tantissimo, sono riusciti a inglobarla perfettamente in tutta l'atmosfera e nella poesia di tutti quei meravigliosi 20 minuti (che ho rivisto altre due volte, talmente mi hanno preso). 
Una cosa che invece mi turba e disgusta moltissimo fin dal primo episodio sono i denti di Varga :paura: poi da quando ci hanno mostrato la sua bulimia, mi sento ancora peggio ogni volta che lo vedo, specialmente quando mangia.

Quello che invece mi ha fatto piacere scoprire è che Nikki ci teneva davvero a Ray. Non lo vediamo solo nel test che le fa Ray Wise col gattino, ma anche prima durante la fuga nel bosco, ripensa continuamente a lui e alle ultime cose che si sono detti prima che lui sparisse e morisse.
Nonostante questo, ho sentito molto forte anche la connessione che in pochi minuti si è dovuta creare tra lei e Mr. Wrench, dovendosi necessariamente salvare la vita a vicenda, e dev'essere stato frustrante soprattutto per lei non sapere come comunicare in una situazione improvvisa di paura e pericolo del genere. Infatti per tutti questi motivi, oltre alla bellezza visiva di quelle scene, sono riusciti anche in un certo senso a commuovermi, oltre che coinvolgermi.

Ripensando a Emmit, invece, non sono più tanto sicura che le sue visioni di Ray siano solo visioni e follia, almeno non tutte. Credo che forse sia Varga (o qualcunaltro?) che lo sta drogando lentamente (vediamo infatti che gli dà delle pillole che lui per fortuna quella sera non prende) e gli piazza intorno gli "oggetti" di Ray appositamente per farlo impazzire... o forse potrebbe essere anche la stessa Nikki, ammesso che sia viva e non sia fuggita?
E' interessante anche che Emmit riveda la faccia di Ray -nella sua- riflessa nel cesso, che è decisamente un altro oggetto-motivo ricorrente e filo conduttore di questa stagione.

4
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 3x08 - Slip
« il: 11 June 2017, 20:49:49 »
Spoiler Breaking Bad

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

5
Neanche io entro più nella discussione su Jimmy buono/cattivo = giusto /sbagliato, perché dal mio punto di vista non è il modo più adatto per analizzare l'argomento (che è fin troppo complesso), e per ora comunque non ho cambiato opinione.
Ricordando sempre che stiamo parlando ancora di Jimmy, e non ancora di Saul in tutta la sua trasformazione completa, non sono assolutamente d'accordo con gli accostamenti Jimmy = Walter White. La meschinità, l'egoismo, e il "rosicamento"di fondo sono, semmai, molto più tipiche del personaggio di Chuck.
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Chuck è malato, e non mi riferisco all'elettromagnetismo: manipolatorio, superbo e con questo accanimento pauroso nei confronti del fratello, è troppo anche per uno gioviale come Jimmy che adesso sta capendo fino a che punto vuole arrivare quel vecchio pazzo ed è stato nella fase dell'accettazione, prima della reazione del finale.

Il mio disgusto per Chuck non è quantificabile, forse può essere paragonato solo all'immensità della sua bassezza e meschinità, e delle sue agghiaccianti manipolazioni. Durante il colloquio con l'avvocato mi ha fatto venire i brividi alla fine, quando dice finge di avere un cuore :interello:
Il tutto mosso solo da un sentimento nobile come il "rosicare senza un valido motivo", rivolto verso colui che non solo è suo fratello, nonché l'unico elemento della famiglia che gli è rimasto, ma anche l'unico che ancora fino a oggi lo ha sopportato e assecondato in tutte le sue follie fino alla fine, nonostante lo avesse trattato come un essere inferiore da sempre. Un fratello che pur con tutti i suoi difetti e sbagli commessi, un cuore e un'umanità ce l'ha davvero, contrariamente a lui.
Finalmente Jimmy s'è svegliato, l'ha mandato a cagare, e adesso anch'io sono in trepidante attesa che muoia solo come un cane. Peccato che quando succederà, ho come la triste premonizione che Chuck architetterà persino la sua morte solitaria in modo di far ricadere la colpa definitiva su di lui, o quantomeno di fargliela pesare per il resto della sua vita.
In tutto ciò, non voglio neanche immaginare quale sarà il motivo dell'allontanamento da Kim :nu:

8
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x01 - The Law of Vacant Places
« il: 27 April 2017, 03:37:42 »
A me è piaciuta molto questa première, a partire dall'intro true story/not true story, tutto "Farghissimo".
Non trovo nulla di fastidioso o superfluo nel doppio ruolo di Ewan McGregor, non solo lui è bravissimo, ma anzi, anche questo elemento mi sembra quasi una citazione proprio all'ambiguità d'identità trattata nell'episodio (e presumibilimente anche nei prossimi), e lo trovo interessante, tenendo conto del fatto che se non l'avessi saputo, forse non l'avrei neanche riconosciuto come Ray :ninja2:
Inoltre sono (erano) tre Stussy a questo punto, e mi sono chiesta se il vecchio morto fosse imparentato con i fratelli, e se così fosse, in che modo potrebbe avere effetto sullo svolgimento degli eventi.
Maurice come ruolo mi ha ricordato un po'
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono fiduciosa e curiosissima di vedere come prosegue, e finalmente questa stagione potrò seguirla in contemporanea, non vedevo l'ora! :)

9
Trash / Re: The Shadow of Giastisss: continua la storia...
« il: 27 April 2017, 03:04:42 »
Quanto mi è mancata la ggiostrahh  :T_T:  e anche tutta #LaCriccah :T_T:
Gli ultimi episodi sono fenomenaly, il mysteroh s'infittisce, e la tensione data dalla natura thriller di questa grandissima serie si fa sempre più forteh :paura: aspetto con ansia le prossime rivelaziony e nuovi, imprevedibilih plot twist :ninja2:
Perché si sa, quando c'è un tale livello di qualità, non può essere diversamente :vecchio:
Vraiters, siòranners, Shondah, Criccah, siete sempre nel mio cuoreh :love: e spero di tornare presto a postare commenti ricchi e densi di significato come facevo un tempo, degni della levatura di questo capolavoroh assolutoh della storia telefilmica :zizi:

#obsessionismynewobsession

#nevergiveupTheCriccah

10
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 5 December 2016, 00:15:36 »
Perché invece dei due punti : devi usare l'uguale = vedrai che così funziona. ;)
Ecco dove sbagliavo! Grazie! :)

11
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x09 "Not Funny"
« il: 3 December 2016, 22:27:33 »
concordo con la teoria che Trey & Matt ci stanno trollando 

(clicca per mostrare/nascondere)
Esatto! :XD:

12
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 3 December 2016, 22:24:17 »
Se intendi il sistema "spoiler" per nascondere parte del testo si dovrebbe usare l'icona del materiale radioattivo. (proviamo)

(clicca per mostrare/nascondere)

Ti ringrazio, ma quello riesco ancora a farlo! :D
Intendevo la descrizione del contenuto dello spoiler all'interno del tasto spoiler, ma non so se riesco a spiegarmi... Nel mio penultimo post ho dovuto scrivere "(SPOILER 20x09)" al di fuori del tasto con la scritta "spoiler". Di solito si inserisce all'interno per indicare l'argomento o l'episodio su cui si sta spoilerando, mettendo i due punti dopo la scritta spoiler e appunto l'argomento stesso, ma non ci riesco più, mi viene fuori una cosa del genere:

[SPOILER: argomento spoiler]contenuto[/SPOILER]

Scusate ancora per l'OT e il casino che sto facendo!

13
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 3 December 2016, 01:09:00 »
Mi sa che l'avevo scritto prima di vedere la 2x09! (che rispetto alla 2x08 va già meglio!)
Ma era tutto prevedibile secondo me! Poi se lo stile e l'andamento della stagione piacciono o non piacciono è un altro discorso, e credo sia solo questione di gusti e opinioni personali. :)
Io adoro il vecchio SP e anche a me capita spesso di 'membrare gli episodi alla Scott Tenorman e simili, ma questo non mi impedisce di farmi piacere anche questo, che trovo anche molto adatto all'epoca in cui purtroppo viviamo.

Se invece ti riferivi allo spoiler riguardo all'ultima cosa che ho scritto, non ti stavo accusando di aver spoilerato! Sono io che ho un problema e non riesco più a inserire la descrizione del contenuto all'interno del tasto, tu (o chiunque altro) ti ricordi come si fa? Mi scuso con tutti per la figura di merda e la domanda tecnica OT :ninja2:

14
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 3 December 2016, 00:45:24 »
su questo punto ti sbagli perchè l'anno scorso hanno rinnovato per ora fino alla stagione 23 quindi 2019

http://southpark.cc.com/blog/2015/07/08/south-park-renewed-through-season-23
Meno male, cominciavo ad aver paura! E spero che continuino a oltranza :D d'altra parte sono quasi 30 anni che vanno avanti ancora serie animate inguardabili e indecenti... :ninja2: SP ne merita anche di più!

Comunque qualcuno ha guardato la pagina FB di South Park? A volte, mandano clip o immagini di vecchi personaggi o situazioni in stile "'Member Scott Tenorman?"  ? Sembra che il trolling da parte loro vi sia, eccome!

Ma infatti era ovvio :XD:
e poi (SPOILER 20x09)
(clicca per mostrare/nascondere)


Non mi funziona più il tasto spoiler per inserire il contenuto, è cambiato qualcosa? :resa:






15
South Park / Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 22 November 2016, 04:52:53 »
Ho risposto in blocco a tutti i vostri commenti qui (linko per non fare copia incolla):
http://www.italiansubs.net/forum/south-park/commenti-south-park-20x07-the-very-first-gentleman/msg5773387/#msg5773387

In quel thread ho citato il post di un altro utente per rispondere a lui, ma penso sia una risposta adatta anche a tutte le "lamentele" che leggo qui :XD:
Spero sia chiaro che non c'è polemica, è solo un differente punto di vista :)

Pagine: [1] 2 3 ... 30