Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkifrit

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
SUPERNATURAL COME NON MAI!

Che episodio!
E ora "Infernal Bitch is coming" e saranno cazzi... bellissimo, ho troppi feelings.

Vi regalo la mia immagine copertina di faccialibro.
(clicca per mostrare/nascondere)

che strano, adesso anche la mia! xD

2
Fiducia gente, Abbiate Fiducia!

3
Però c'è differenza tra  "will appear regularly" e invece sarà una "regular" del cast...

4
Io voglio essere positivo verso gli autori. non voglio credere che possano mettere su questa trollata crossmediatica gigantesca. piuttosto credo che gli spettatori siano semplicemente in una fase di "denial" - rifiuto - e non vogliono accettare che finalmente è stata rivelata la madre... per quanto riguarda il format della nona stagione, potremmo dire se ha funzionato solamente a posteriori, perché magari esce fuori una merdata intergalattica, o magari trovano un equilibrio piacevole che non mandi a p*****e tutto sommato buon lavoro che hanno portato avanti in 8 stagioni...

5
Il "Be Careful" credo derivi dalla reazione di Ted... Si è illuminato quando ha saputo del medaglione e forse crede che questa sarà la sua ultima chance con Robin....
Piuttosto io mi chiedo come interpretare il sorrisetto di Lily alla fine, quando vengono inquadrati tutti e cinque prima di mostrare la mamma.... E' come se avesse in serbo qualcosa... Ci avete fatto caso? :scettico:

ma deriverà dal fatto che pensa che in un paio di giorni sarà su un aereo diretta per Roma per il suo lavoro dei sogni... non penso che si possa leggere molto altro sul suo volto. Robin, d'altro canto "c***o ride!? Il giorno prima fa tutta la tenerella a Central Park con Teddy West Side, e poi ride... bah!

6
epico finale. nient'altro da aggiungere.

[cmq credo che gli angeli siano stati solo cacciati, non è che hanno perso la grazia. dopotutto Lucifero quando fu cacciato non perse i poteri angelici]

7
può darsi che tu abbia ragione... però TvLine dice
Citazione
he teases, “will tell the epic story of the longest wedding weekend ever.”
Non specifica quale wedding in realtà... ma forse sto vedendo più di quanto non ci sia in realtà... Ci toccherà aspettare altre news e alla fine settembre purtroppo...

8
Se la farcisci di flashback è flashforward allora è totalmente un altro paio di maniche, è chiaro!
Io non trovo esaltante fare 22/24 episodi su 56 ore di weekend perchè mi piacerebbe vedere anche cosa succede dopo! Dopo il matrimonio, dopo Farhampton, ecc... per me avrebbe più senso che mettere dei flashforward.
Ho paura che nonostante ci siano tante cose da dire, realizzare una roba quasi in tempo reale alla 24 possa portare a qualche episodio pesante e poco utlie come capitato nell'ultimo paio di stagioni, tutto qui!

Sono più di 56 ore, perché non è il matrimonio di Barney & Robin, ma quello di Ted e "The Mother", per cui c'è un Time Skip non indifferente! Mi aspetto di vedere i punti di vista di tutta la gang che tramite i flashback spiega come hanno conosciuto la madre, flashback che saranno proprio puntate a questo punto... che poi tecnicamente tutto HIMYM è un enorme flashback di Ted del futuro se ci pensiamo bene! Mentre la timeline ufficiale sarà nel matrimonio di Ted -Almeno è la cosa più sensata che il mio cervello è riuscito a partorire...

http://www.bestmovie.it/news/how-i-met-your-mother-tutta-la-nona-stagione-si-svolgera-lungo-un-solo-weekend/226907/

9
La non stagione sarà contenuta nel matrimonio di Ted e la madre e non di Barney e Robin! non avevo ancora compreso! Vabé allora si Ja, si può fare... i miei dubbi si sono attenuati di molto!

10
A quanto pare tutta la stagione sarà compresa nel "lungo weekend" e narrerà di come tutta la gang, uno ad uno ha incontrato la madre... non so cosa pensare... :scettico: :scettico:

http://tvline.com/2013/05/15/how-i-met-your-mother-season-9-spoilers-wedding-weekend-mother-introductions/

11
Ma certo che il colore degli occhi dipende da quello dei genitori. Ciò non toglie che occhi chiari è carattere recessivo, occhi scuri è dominante, quindi se una persona riceve un cromosoma occhi chiari da uno dei genitori, e uno occhi scuri dall'altro genitore, avrà gli occhi scuri ma sarà "portatore" di un cromosoma occhi chiari che potrebbe trasmettere ai figli. Se questa ipotesi la applichiamo sia a Ted sia alla madre, ecco che la probabilità NON è zero. Chiaro che è bassa, ma non zero.



MENDEL APPROVA :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:
Adesso basta xD

12
Ragazzi, BASTA dire che da due genitori con gli occhi castani non possono venire al mondo figli con occhi chiari.

Cioè, mi state dicendo che io e mia sorella siamo state adottate??! DEVO SCOPRIRLO COSì??!  :T_T:  :T_T:



Scusa, non ho saputo resistere!

13
Vabè ma qua si degenera... è come provare a difendere il romanzo "Il Codice Da Vinci" - questo è un telefilm, people!

Il colore degli occhi non combacia...SRLSLY? - Ah quanto mi mancano le seghe mentali "Lostiane"... xD

14
ecco: le scarpe. prima del matrimonio stivali e non piove, dopo il matrimonio scarpa aperta con tacco e diluvia. la mamma non c'è tutta. ma quant'è bella?  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

SRSLY?

15
da nessuna parte, è una mia idea leggendo nella puntata quel "56 ore al matrimonio". oppure le 56 ore potrebbero occupare mezza stagione e l'altrà metà dirci tutti i collegamenti/indizi che ci hanno dato.

http://tvline.com/2013/05/14/how-i-met-your-mother-season-9-spoilers-wedding-weekend-cristin-milioti-himym/

è in inglese, ma tanto quanto... cmq dice che
Citazione
Bays says viewers will become “much better” acquainted with Milioti’s character during the comedy’s ninth and final season, which, he teases, “will tell the epic story of the longest wedding weekend ever.”

The Winter is Coming...

Pagine: [1] 2 3 ... 10