Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Audrey_

Pagine: [1] 2 3 ... 68
1
Puntata adorabile :love:
Una stagione che era partita maluccio ma che si è risollevata alla grande, specialmente nelle ultime puntate.
Questo episodio finale mi è piaciuto dall'inizio alla fine e getta delle buone basi per la prossima stagione :wub:
Winston si conferma il personaggio migliore di sempre :rofl: Dai selfie con Ferguson, la padella per le crepe, il rap al telefono, i momenti con Coach :rofl:
-Remote's gonna miss this TV so much.-
-Our TV is gonna miss that remote- :lol?:

L'addio di Coach è stato gestito bene, carine tutte le scene e questo impossibile "clean break"  con i ragazzi, molto tenero :love:
Sono felice dell'evoluzione che ha avuto il rapporto di Cece e Schimdt, la dichiarazione è stata assolutamente fantastica, ho amato il parallelismo con il loro primo incontro :love: Ora spero che riescano a gestirli bene.
Ottima anche la conclusione tra Nick e Jess, ovviamente ci hanno voluto dare il contentino finale, dopo che i due hanno passato un'intera stagione quasi ignorandosi...però l'espediente della sexy mug è stato carino, soprattutto nel finale con Winston che trasforma la tazza nella ciotola di Ferguson  :rofl:
Ho buone speranze per la prossima stagione: voglio più Winston, Nick che torni a suoi livelli, Cece e Schimdt trattati come si deve :love: e visto che la direzione pare quella di un ritorno di fiamma tra Nick e Jess, spero che venga fuori una bella storyline :gogo:

2
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 4x18 - "Walk of Shame"
« il: 6 March 2015, 21:28:42 »
A me è piaciuta molto, 20 minuti godibili, scanzonati, di risate senza troppe pretese.
Carine entrambe le storyline,  ho apprezzato il ritorno di Justin Long  :rofl:
If Taylor Swift can live alone in New York, just think what you can do :XD:

Sempre molto creepy Zampaorso :asd:
Ed ho appena scoperto che l'attrice che interpreta May è stata Adina di 15\Love, i miei pomeriggi su Italia Uno da piccola :aka:
Non l'avevo proprio riconosciuta, è proprio una gran bella ragazza!


3
Dai, è andata bene, quasi in Top 10 :metal:
Mi ha fregato il miglior film, pensavo che Birdman e Boyhood si sarebbero spartiti il premio per il miglior film e la miglior regia, pazienza XD

Bellissimo gioco comunque :gogo:

4
Ci provo :pirurì:

BEST PICTURE
1) Boyhood
2) Birdman
3) The Theory of Everything

BEST DIRECTOR
1) Alejandro G. Iñárritu — Birdman
2)  Richard Linklater — Boyhood
3)Wes Anderson — The Grand Budapest Hotel

BEST ACTOR
1) Eddie Redmayne — The Theory of Everything
2) Michael Keaton — Birdman
3) Benedict Cumberbatch — The Imitation Game


BEST ACTRESS
1) Julianne Moore — Still Alice
2) Rosamund Pike — Gone Girl
3) Marion Cotillard — Two Days, One Night

BEST SUPPORTING ACTOR
1) J.K. Simmons — Whiplash
2) Edward Norton — Birdman
3)  Ethan Hawke — Boyhood

BEST SUPPORTING ACTRESS
1) Patricia Arquette — Boyhood
2) Emma Stone — Birdman
3) Meryl Streep — Into the Woods

ANIMATED FEATURE FILM
1) Big Hero 6
2) How to train your Dragon 2
3)The Tale of the Princess Kaguya

FOREIGN LANGUAGE
1) Ida — Polonia
2) Leviathan — Russia
3)Timbuktu - Mauritania

WRITING (ADAPTED SCREENPLAY)
1)The Theory of Everything
2) Whiplash
3) The Imitation game

WRITING (ORIGINAL SCREENPLAY)
1) Birdman
2) The Grand Budapest Hotel
3) Boyhood

CINEMATOGRAPHY (FOTOGRAFIA)
The Grand Budapest Hotel

COSTUME DESIGN
The Grand Budapest Hotel

MAKEUP AND HAIRSTYLING
 Guardians of the Galaxy

PRODUCTION DESIGN (SCENOGRAFIA)
The Grand Budapest Hotel

FILM EDITING (MONTAGGIO)
Boyhood

VISUAL EFFECTS
Interstellar

MUSIC - ORIGINAL SONG
"Glory" from Selma — John Stephens, Lonnie Lynn

MUSIC - ORIGINAL SCORE (COLONNA SONORA)
The Theory of Everything — Jóhann Jóhannsson

5
Ho finito proprio adesso di vedere questo meraviglioso episodio finale ed ora mi trovo a dover piangere e singhiozzare in silenzio per non svegliare nessuno. :T_T:
Tutto perfetto, tutto giusto, è finito così come doveva finire...e sì,ci sarà stato anche tanto zucchero e buoni sentimenti, ma mi sento troppo coinvolta e legata a questa serie per poter criticare questo aspetto, che solitamente non apprezzo nelle altre serie. Nonostante tutto ciò che si potrebbe obiettare, non ho trovato nulla di davvero fuori posto, ogni storia ha trovato la sua conclusione, la chiusura del cerchio perfetta. E mi va pure bene che Joel, Julia e quattro figli aprano un pacco regalo sotto l'albero con un piccolo labrador dentro, l'apoteosi del buonismo alla Mulino bianco.
Ma Parenthood è stato così sempre, familiare, caloroso, di buoni sentimenti, con una morale...ma mai fastidioso o retorico( telefonare Seven Heaven).
Tornando indietro, potrei citare tante di quelle storyline che sono state condotte magistralmente dall'inizio alla fine( la malattia di Kristina, la crisi tra Joel e Julia, il terzo atto di Zeek e Camille, la prima mancata adozione di Joel e Julia, Hank e Max allo studio fotografico, per dirne qualcuna), potrei citare tanti personaggi che ho amato, così come tutte quelle volte che mi sentivo una Braverman anche io o che avrei voluto anche essere soltanto la babysitter di uno qualsiasi di quei bambini adorabili.
In silenzio, in punta di piedi, senza strafare, questo telefilm mi è entrato nel cuore. :love:
Certo, ci sono anche diverse cose che di Parenthood non mi sono piaciute( per esempio, la mancata coralità della prima metà di questa stagione, nonostante ne siano noti i motivi, o il soffermarsi su storyline inutili come quella di Ruby e la ex moglie di Hank.), ma che passano assolutamente in secondo piano, davanti alle sensazioni che provo in questo momento. :cry:
 Eh sì, il momento della morte di Zeek mi ha fatto aprire PESANTEMENTE i rubinetti, una delle scene che più temevo di vedere da quando hanno puntato sulla storyline della malattia. Pensavo da un po' a come l'avrebbero realizzata, quando sarebbe arrivato il momento...ma vederlo, quel momento, è stato davvero molto forte. :cry:

E ora basta, la smetto, dico solo che mi mancheranno terribilmente tutti :nu:
 Grazie a  Katims, grazie a tutti i traduttori che si occupavano di questa serie e a tutti coloro che hanno commentato le puntate in questi anni :love:

6
Troppo esaltata per questo ritorno, nonostante avessi finito di mettermi in pari meno di un mese fa :huhu:
Non sono sicura che la puntata mi sia piaciuta davvero o se il mio giudizio sia stato falsato dal fatto che mi mancava troppo la serie e avevo bisogno urgentemente di nuove puntate :rofl:

Mi è piaciuto vedere la ripresa di Fiona dopo tutto il macello della scorsa stagione, spero che non incasini tutto con il capo( che già mi sta fortemente sulle ball). Non vedo l'ora di saperne di più rispetto ad Angela, la donna che era con Jimmy\Steve nel finale della quarta stagione e che adesso frequenta abitualmente il ristorante, lasciando a Fiona grandi mance e informandosi sulla sua vita. Sarò l'unica al mondo, ma io adoravo la coppia Fiona\Jimmy. :love:
La storia di Ian bipolare sinceramente non mi entusiasma molto, ma ho fede in Shameless e sono sicura che non mi deluderà. Strano vedere questo equilibrio tra i Milkovich,( ma Mandy?) Svetlana, Ian, Mickey, il bambino, un inedito quadretto familiare piuttosto bizzarro. Il personaggio di Mickey è passato dall'essermi indifferente a piacermi moltissimo, ha avuto una grande evoluzione e sono curiosa di vedere come reagirà una volta metabolizzato il problema di Ian  e tutte le conseguenze che ne deriveranno.
Lip, io l'ho sempre amato. Bellissima la scena in treno.  Sarà interessante vederlo relazionarsi con South Side, con la sua vecchia vita, i suoi vecchi problemi, con il degrado in cui è nato e cresciuto ma in cui adesso si sente estraneo.  Anche qui, grande crescita del personaggio, finalmente consapevole dei suoi mezzi e delle sue possibilità.
Frank è sempre Frank, non importa che sia stato un'intera stagione tra la vita o la morte, non c'è redenzione per uno come Frank Gallagher ed io lo amo e (lo odio) per questo. Lo ritroviamo subito invischiato in un'altra delle sue diavolerie, non curandosi delle richieste di Sammi, che da adulta, reclama il padre come se fosse una ragazzina, cercando il suo biasimo e quindi la sua attenzione. Chuckie è il mio nuovo idolo. I love Grandpa :love: , la scena in bagno :rofl: :rofl:
Ho sempre amato la strana coppia Sheila\Frank, spero che lei abbia spazio a sufficienza in questa serie, la amo profondamente. Fantastica la scena in cui annusa il divano e si arma di mille prodotti per pulirlo,poi quando trova profanati tutti i suoi preziosi sexy toys  :rofl: ha ripreso lo smalto delle prime stagioni :riot:
Kev adorabile con le bambine ( tagliate quei capelli a Steve Howey :O.O:), mi ha fatto troppo ridere quando cercava notizie sui forum delle mamme :rofl: Poop!There it is! Poop there it is! con tanto di balletto  :rofl:
spero non abbiano intenzione di rovinare la coppia Kev\Veronica :aka:
Debbie e Carl si sono visti poco, ma quanto diamine sono cresciuti? Debbie che accoltella le bambole fantastica :metal:

Detto ciò, 5x02 quando arrivi?

7
Ho appena visto il film e sinceramente mi è piaciuto abbastanza.
A prescindere dal discorso che avete fatto rispetto ad Eastwood, a me del film è rimasto questo, condivido assolutamente il commento di @MC Ride.
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Inaspettatamente questa sesta stagione mi sta davvero piacendo :riot:
La parte dei Dunphy è quella che mi è piaciuta di più, come sempre...ma Luke? :O.O:
Alex che non dorme per studiare ma Claire che si preoccupa per Haley :rofl: Il colloquio :rofl:  Michael Urie :love:  Spero si veda per altre puntate.
Anche la parte di Cam e Mitch ha avuto i suoi momenti.
I riferimenti a FNL, il bambolotto di Lily, Mitch casalinga degli anni 50 :lol?:
Più debole la parte di Jay e Gloria, anche se carina la loro scena finale :zizi:

  :XD:

9
Vista un po' in ritardo, anche io mi accodo ai vostri commenti.
Sinceramente questa serie continua a non entusiasmarmi, sia a livello di storyline sia a livello di "atmosfera". La forza di Parenthood è sempre stata la coralità, la capacità di tenere insieme grandi e piccini, ognuno nel loro spazio, ognuno con la loro importanza...cosa che invece è praticamente mancata in questa stagione.
Sento come se si fosse rotto un ingranaggio, come se adesso quella macchina, che ha sempre proceduto più o meno speditamente, funzionasse male. E' stata una scelta obbligata, necessaria, lo capisco, ma non pensavo che tutto il prodotto ne risentisse così tanto.
Banalissimi questi modi per far giustificare le assenze dei membri della famiglia: al barbecue dei nonni di qualche puntata fa, mancavano Hank e Sara perché erano chissà dove per lavoro, in questa Cristina e Adam erano a raccogliere fondi per la scuola, Crosby e famiglia non pervenuti...Zeek che parla a Camille dicendole che sta uscendo, urlando in realtà al nulla :nu:

Per il resto, la puntata è stata carina, ma nulla di entusiasmante come avrei voluto.
Ho amato le scene di Joel e Julia, così come il momento con Zeek.
Non ci posso fare niente, questi due insieme mi sono sempre piaciuti e non possono che farli tornare insieme. Joel finalmente è tornato sui suoi standard, nel dialogo con Zeek avevo gli occhi giusto un po' appannati dalle lacrime :cry:
Amber sinceramente mi è sempre piaciuta e non ho trovato poi così forzato il fatto che fosse lei ad occuparsi dei due cugini. Certo, magari avrebbero potuto dividerli tra gli zii e i nonni, però è stato un espediente utile alla storyline di Amber, che ha iniziato a misurarsi realmente con quella che sarà la sua vita futura, con un bambino in carne ed ossa. Molto divertenti le scene con Max e stupenda quella con Sarah...non so, per un attimo mi è sembrato di vedere Lorelai Gilmore :love:
Drew odiosissimo nel fare la morale al nonno, ho apprezzato che alla fine sia tornato sui suoi passi, soprattutto nella scena al poligono di tiro.
Ruby :wall: Perché rubare prezioso minutaggio con questa storyline? Hank a me è piaciuto molto in passato, ho apprezzato come l'hanno gestito durante la scorsa stagione, specie nel rapporto con Sarah...mentre adesso pare ci sia stati mille passi indietro, mandando tutto lentamente a rotoli. L'epilogo sembra già scritto, Hank e la ex moglie sempre più vicini, Sarah di nuovo da sola -.-'
La serie mi mancherà moltissimo, però non avrei voluto che si evolvesse così e con questi tempi. :nu:
Scusate per il commento un po' OT...

10
Stati Uniti / Re: A to Z [NBC] [Comedy]
« il: 1 November 2014, 20:14:19 »
Mi era piaciuto molto il pilot e ad avevo fiducia nel potenziale della serie, nonostante le puntate a seguire non fossero state così entusiasmanti. Peccato :bYe:
Ma quindi tra questi 13 episodi non è compreso il finale di stagione?  :scettico:

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 31 October 2014, 00:10:25 »
Grandissimo colpo di fulmine per Shameless US, iniziato da poco più di una settimana, sono già alla terza serie :love:

12
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« il: 20 October 2014, 23:09:23 »
torta

13
Stati Uniti / Re: Selfie [ABC] [Comedy]
« il: 20 October 2014, 22:42:38 »
1x03
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« il: 20 October 2014, 22:36:03 »
Omero

15
Giochini / Re: L'utente dopo di me 3
« il: 17 October 2014, 00:49:01 »
Lasagne

Qual è la serie preferita dell'uddm?

Pagine: [1] 2 3 ... 68