Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Supa Saiyajin

Pagine: [1] 2 3 ... 122
1
Stati Uniti / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 16 May 2018, 17:50:15 »
Non capisco come sia possibile che coloro che da anni mandano avanti il progetto Agents of shield abbiano dato il benestare alla nascita di una schifezza simile,e come si possa abbandonare a questo destino infausto una serie di personaggi che la Disney voleva portare al cinema

2
Stati Uniti / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 16 November 2017, 00:09:31 »
1x7

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Anime / Re: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)
« il: 13 November 2017, 22:13:11 »
Ma è vero che la serie finirà in primavera con l’episodio 133?

4
Pensa che invece è un anno e mezzo che partecipo ad un progetto dei servizi sociali per prendermi un ebook reader ma tra fondi scaduti e ostruzionismo dei venditori ancora non l'ho avuto 😅 economicamente sto più che bene però è una questione di principio,sai com'è...

5
Anime / Re: Dragon Ball Super [Toei Animation] (2015-...)
« il: 24 September 2017, 16:30:22 »
108

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Combatteremo i vostri reggiseni imbottiti con le nostre BMW noleggiate e i nostri iPhone X presi a rate.

7
In genere per assestarsi dopo una mastoplastica possono volerci dei mesi,nel frattempo la morfologia del seno può cambiare.

Però boh a me sembra che abbiamo il fisico suo solito...

8
È una cosa inconsueta. Gli e-ink dovrebbero essere ingegnerizzati apposta per non affaticare. Però ognuno ha i propri occhi!

9
Ho intenzione di comprare iPhone 8 e per non rendermi la vita impossibile credo che lo preordinerò dal sito. Sapete se i preordini di un prodotto Apple prevedono il pagamento anticipato della somma o se è prevista una caparra? Non fa molta differenza,è giusto per capire come mi devo comportare.

Siccome parlare dell'argomento ad amici e conoscenti,per ovvi motivi, equivale a mettersi da soli alla pubblica gogna,vorrei evitare di farlo.

10
Hardware & Software / Re: TotoNetflix [Aggiornamenti live]
« il: 1 September 2017, 00:03:43 »
Avete presente quando decidi di ricominciare da capo l'anime di death note per disintossicarti dal discutibile film hollywoodiano e ancora preso dal brio della ricerca scopri che Netflix ha rimosso la serie dal catalogo? Ecco, settembre e piû o meno simile.


11
Guarda,Windows Phone è stato dichiarato morto dalla stessa Microsoft. Già le applicazioni sono poche, ciò che è accaduto fa da preludio al fatto che il supporto alle applicazioni più importanti possa ginire presto,quindi io mi preparerei a cambiare cellulare tra non molto,soldi permettendo.

Detto ciò,sia Android che iOS hanno approcci totalmente differenti rispetto a WP. Quindi io già da ora comincerei a studiare bene entrambi i software più dell'hardware.

12
Confermo,al prezzo di Nokia 6 prendi un g5 plus. Su Amazon costa poco poco di più,ma è venduto e spedito da Amazon. Nokia 6 no.

13
Se ti può piacere l'S8 non è così malvagio. Il prezzo è adeguato e per quanto riguarda i bloatware Samsung si è abbastanza ridimensionata: una buona quantità di applicazioni preinstallate le puoi effettivamente togliere e recuperare da uno store,alla maniera delle ultime versioni di iOS. Il display 18:9 tanto criticato secondo me poi rende il telefono molto più maneggevole di tanti altri,essendo più stretto sul lato largo. L'unico problema è che della batteria non ne parlano granché bene,se si cerca l'autonomia non dovrebbero essere la prima scelta.

Io sinceramente andrei su OnePlus 5 oppure Honor 9. Per quello che offrono hanno un listino molto allettante. Sono a tutti gli effetti top di gamma a prezzo concorrenziale.

One Plus 5 è quello che ha l'esperienza più vicina a quella stock,ma è stato molto criticato perchè secondo il popoletto il prezzo sarebbe troppo alto soprattutto rispetto ai vecchi OnePlus che costavano almeno 100 € meno. Secondo me questo è il classico discorso della volpe che non arriva all'uva,il prezzo tutto sommato ci può stare. Si parla sempre di qualche centinaio di euro in meno rispetto ai listini dei top di gamma.

Honor 9 anche molto buono,forse più di OP5,ma il sistema operativo è molto personalizzato rispetto ai Nexus.

P10 non lo considererei. È pò più vecchio di Honor 9 e offre prestazioni simili,ma costa un po'di più.

14
Io immaginavo un lieto fine molto più classico per questa serie,in cui Neal continuava a vivere la sua vita a NY come cittadino totalmente riabilitato. Del resto il legale di Neal con la sua vita a New York e il desiderio di una vita normale sole tra i punti fermi della serie. Non è che il finale non sia ben scritto,ma mi dispiace che cose siano rimaste in sospeso e che Caffrey sia stato costretto a rinunciare a tutto.

Spero proprio che prima o poi facciano un revival che dia un finale che mi lasci senza riserve. Anche se temo non sia questa la serie con i presupposti adeguati per un revival...

15
Tutto molto interessante...

Pagine: [1] 2 3 ... 122