Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - unidui

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Castle / Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« il: 11 July 2015, 11:28:47 »
Fin dalla prima volta che ho guardato Castle sapevo che sarebbe stato un telefilm che avrei sempre amato,ma sono le persone che ho incontrato qui che l'hanno reso il mio telefilm preferito.La famiglia di Castle che si era costruita è qualcosa di fantastico in cui chiunque può entrare a far parte.Posso solo dire un altra volta grazie a tutte.
Sono da cell e non posso scrivere, scusa Tispacco se uso le tue parole! Quindi ti  :quoto: in pieno.
Aggiungo solo che ora lo hiatus sarà insopportabile :nu:

2
Castle / Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« il: 10 July 2015, 10:06:42 »
Lo metto qui credo vada bene, aprite se volete vedere il trailer di CON MAN... :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Ho inciampato nel pilot e non l'ho più mollato  :sooRy:

Non ho un photoshoot ABC preferito, quello che mi ha sempre fatto impazzire è quello che hanno fatto per TV Guide: fantastico!!!
Me tono ....come ti capisco! :cons:

4
Io sono molto combattuta tra il doppio della terza e quello della quarta.....mmmm vabbè facciamo che vince quasi congelamento e fili strappati va!!! :riot:

5
MAMMA MIA GEO!  ricevuto e letto nella più CALDA pausa pranzo ever!!!! grazie a te!
 :clap: :clap:

6
Finalmente ho una tastiera per commentare come si deve!!!! Perchè il capitolo l'ho letto fresco fresco di pubblicazione eh! :metal:
Dico solo che ero in pubblico, quindi sono passata:
1. da scema che sorride come un ebete guardando il micro display del suo smartphone
2. da depressa che esterna emozioni incontrollate senza badare a chi la guarda (si lo ammetto mi sono financo commossa.... :shy:)
3. e tutto questo mentre faceva circa 40 gradi e bevevo dalla mia borraccia Castle style.... :distratto:

Mi associo a tutti coloro che mi hanno preceduto
Geo sei grande!

7
Presente! :riot:
Numerino per prenotare il numero da prendere per fare la fila preso. :zizi: :riot:
No un attimo che succede!!! Bisognava prenotarsi sono ancora in tempo????? Ti prego Geo includimi !!!!

8
Per quanto riguarda XY su internet ho trovato questo......che con i bimbi no ha nulla a che fare, esiste una specie di modo di dire chiamato "Problema XY", copio come l'ho trovato  :zizi: :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)
Magari è l'inizio delle loro incomprensioni e poi la catstrofeeee!!!  Scherzo ovviamente! :asd:

9
Castle / Re: Sai di esserti fissato con Castle quando...
« il: 1 July 2015, 09:05:33 »
quando la mattina ti sorride perchè è appena giunta questa dall'Ammericaaaa!!! :gogo: :gogo:
(clicca per mostrare/nascondere)

10
ecco una carrelatta di quello che ci hanno regalato negli anni i due Show Runner nuovi di zecca...........enjoy
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Primo
(Specifico che sono io che mi faccio le remore, non voi che non siete stati gentili, anzi  :OOOKKK:).

(clicca per mostrare/nascondere)
Alla grande Geo ( faccetta OK)!
Negazione Beckett mode on
...anche a me bevitrice di caffè è l' unica cosa che mi disgustata, hahaha!

12
Grazie sibi  :cons: (già inserito la liquirizia  :riot: )

No, non voglio parlare dei Caskett genitori, non li voglio nemmeno nello show e non saprei dove mettere il bambino.
Mi piace l'idea di uno shock di questo genere in una relazione iniziata da poco e con loro due ancora ben poco *risolti*. Soprattutto voglio vedere cosa succede a una Beckett "control freak" lontanissima dall'idea.

Ora, devo fare una premessa.
Io lo so che toccare questo argomento è delicato, che ci sono moltissimi, non so neanche come chiamarli, "pregiudizi" "dogmi" "verità assolute" "aspettative" "richieste da parte della società" e che, invece, come ogni tanto qualche voce fa sentire, non è esattamente sempre arcobaleni e unicorni e amore assoluto al primo sguardo, con conseguenti sensi di colpa e pressioni e stanchezza e chi me l'ha fatto fare eccetera.
Quindi, io voglio seguire una strada onesta, cercando di mantenermi realista, e allo stesso tempo trattando l'argomento con la sensibilità che mi riesce e non saranno solo cuori e scegliamo la tappezzeria e sono la donna più felice del mondo e sposiamoci subito e facciamo altri sedici bambini. Ho in mente il percorso che faranno e sappiamo anche che io penso che siano destinati in ogni universi, quindi  :cool:

Visto l'argomento non in discesa, e magari non interessante, ho pensato che forse se pubblicassi altrove, solleverei tutti quanti dalla dinamica di essere gentili vs checazzmenefrega/cometipermetti/parladellerobecheconosci.
Vai Geo in questa prospettiva mi piace molto! No non è tutto rose e fiori e stanzetta nuova hai ragione! Poi è bellissimo ma spesso la strada le lastricata di scelte mto difficili, anche se sei po risolta di Beckett!! Io ho abbandonato una carriera e ho iniziato una vita nuova che poi si è rivelata migliore ma quando hi scelto ho fatto un salto nel buio..bai vai Geo! E ha ragione Miri, scrivi qui!

13
Cara Geo io normalmente le ff che parlano della gravidanza di Kate le salto, in una che ho scritto io la gravidanza era l'eppiengig....ma di più non è nelle mie corde ( e sono pure mamma...) più che altro è il dopo parto che mi da problemi perché è sempre poco realistico e in questi casi la realtà stona con l'arte.
MA
Una ff scritta da te sarà sicuramente gustosa da leggere anche con questa tematica, della serie #comescrivitunessunomai :zizi:
Quindi attenderò con ansia :riot:

14
Allora Geo, io ancora non ho mai commentato, mi son ritrovata questo topic, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, super affollato ed ho voluto dare uno sguardo. Mi sono letteralmente divorata la tua storia, amo il verso in cui hai fatto andare i personaggi e secondo me se fosse successo qualcosa prima di Always, sarebbe proprio andata a finire così. Mica per niente ci hanno messo 4 anni quelli a dichiararsi amore eterno.
Tornando alla tua storia devo farti davvero i complimenti, ho sempre creduto che avessi un ottima proprietà di linguaggio, ma qua andiamo proprio oltre, adoro leggere ciò che scrivi.
So che questi capitoli nascono dalla visione della 2x24 e sono del tutto spontanei, però mi farebbe veramente piacere leggere qualcos'altro di tuo, quindi semmai ti cimenterai in altro devi assolutamente farcelo sapere  :love:
Resto in attesa degli ultimi due capitoli  :huhu:
Cara Geo stavolta  :quoto: Giulia perché ha scritto esattamente quello che penso anch'io sopratutto il grassetto :riot:
Aggiungo solo che mai hai tua di Castle ( e me li sono fatta tutti) fu più divertente!!!! :gogo:

15
Sei?

Allora vorrei precisare che:
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
Geo ti dico solo che ho aspettato di poterlo leggere in pace, proprio come una puntata vera, ho spinto play sulla canzone e mi sono immersa.
Grande!!!!! :clap: :clap:

Pagine: [1] 2 3 ... 24