Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - morlock

Pagine: [1] 2 3 ... 68
1
La sto guardando  :love: :love: :love: bella bella, atmosfera tipica di Ozpetek.
Comunque Ambra è brava  :OOOKKK: ma già lo sapevo da altri film.

2
S3
per quanto riguarda lo spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

3
La sua espressione è veramente unica. L'avevo ricominciata in italiano per "pigrizia" del marito ma ho cambiato subito per tornare all'inglese. Che bella davvero, domani credo di finirla.

Post unito:  1 February 2022, 14:10:45
Finita e adorata.
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Mi sto riguardando le prime due stagioni prima di vedere la terza, se ne parla troppo poco, ma quanto è bella questa serie? 2x04, sto piangendo a dirotto, mamma mia.

5
Episodio con il solo scopo di far piangere come vitelli. Scopo raggiunto, molto bello  :love: Jack è sempre un punto di forza della serie.

6
Dexter / Re: Come dovrebbe finire Dexter?
« il: 24 January 2022, 06:26:41 »
Interessante rileggere oggi questo topic!

7
This Is Us / Re: [COMMENTI] This Is Us - 6x01 - "The Challenger"
« il: 16 January 2022, 21:11:19 »
A me è piaciuta, ho adorato Rebecca e la sua locomotiva...

8
Ok sparatemi, io lo guarderei.  :rofl:

9
Ma voi vi ricordate del Killer del camion frigo? :T_T:

 :love:

Ho cominciato oggi il rewatch.

Comunque dai... io non credo si possa dire che sia una merd@ totale. All'epoca avremmo sbavato su un finale in cui Dexter viene ucciso dal figlio. Non si può obiettivamente considerare tutto da buttare.
Poteva essere fatto meglio, certo, e soprattutto continuo a non capire perché gli autori di Dexter abbiano delle idee pazzesche e poi le mollino lì:
- Morte di Rita: apriva mille scenari, risultato?, nulla, dimenticata in due puntate e figli adolescenti spariti (e lì c'era la potenzialità di creare quello che abbiamo visto ora con Astor o Cody, ci avevamo pensato tutti all'epoca).
- Debra scopre Dexter: apriva mille scenari, risultato?, quasi nulla, lei si fa qualche sega mentale ma poi accetta tutto, al punto che
- Debra uccide Laguerta non si sa bene perché: apriva duemila scenari, risultato?, nessuno si fa domande.
Insomma, boh.
Però dai, davvero, era uno dei pochi finali sensati.

10
Ah... giusto l'altro giorno ripensavo a questa storia... davvero si meritava un po' più di galera.

11
La morte di Dexter va bene.
La morte di Dexter per mano di Harrison va benissimo.
Però mi ha ricordato un po' il finale della 7° stagione, quando Deb uccide Laguerta, né lei allora, nè Harrison adesso erano "obbligati" a farlo... Giustificherei la cosa solo con una bella spiegazione, che probabilmente arriverà con lo spinoff, ma mi rode un po'.
Troppe cose fatte di fretta, avevano tempo ma l'hanno un po' buttato via, diciamo.
Peccato và, poteva essere una figata assoluta, lo è stata a metà.

12
Grey's Anatomy / Re: Grey's Anatomy - [NEWS]
« il: 8 January 2022, 18:37:09 »
L'attentato (cit. Boris)

13


La tensione fra Dexter e Angela c'era eccome, fidati... si poteva tagliare con uno dei coltellacci di Dexter  :huhuani:

È lui che non si sta accorgendo di nulla (a fine episodio lei lo guardava come se volesse menargli e probabilmente è così, come fa lui a non accorgersi?  :XD: Anche questa gli costerà temo...)

Nella scena dell'apertura dei regali lei ha dissimulato moltissimo, ma lo fissava con occhi non proprio amichevoli (quando lui le ha regalato il manuale lol).

La cosa davvero forzata per me è che lei sia passata da "mi ha mentito, mi ha dato un nome falso" a "è il Macellaio di Bay Harbour" così in fretta. Mi sarebbe piaciuto vedere che prima si informava un attimino di più su questo Dexter Morgan, all'inizio così, solo per curiosità, come ti aspetteresti da chiunque.
Il vero nome di Dexter era la chiave di tutto.
Nell'era di Internet, dei social e dei podcast, ci voleva tanto a trovare la foto del matrimonio fra Dexter e Rita, uccisa "a caso" da uno come Trinity? A scoprire che Dexter lavorava con il presunto Macellaio di Bay Harbour? A scoprire che non solo la famiglia Morgan è un magnete per serial killer (Rita, Debra), ma che pure alla Miami Metro i collaboratori più stretti di Dexter muoiono come mosche in circostanze alquanto sospette (tra l'altro quasi sempre persone di rango elevato come Doakes e LaGuerta)? Che la matrigna di Harrison e precedente compagna di Dexter era ricercata per molteplici omicidi? Scavando ancora un po' si poteva arrivare tranquillamente anche a Laura Morgan...
Possibile poi che questi due stiano insieme da non si sa bene quanto, e Angela non sapesse quasi nulla nemmeno di Jim Lindsay?  :scettico:
Boh, vabbè dai. Ormai siamo quasi alla resa dei conti...


Concordo su tutto, poi penso pure che essendo poliziotta, due domande in più su uno sconosciuto che compare all'improvviso in una piccola comunità... e che poi comincia a frequentare... insomma cosa le aveva raccontato Dexter del suo passato? chi pensava che fosse? mah. Questa è la cosa più stonata della stagione.
A me piace tutto ma ho paura del rinnovo, abbiamo già visto cosa succede tirando questa serie per le lunghe. Voglio un finale come si deve, anche "prevedibile" ma coerente con tutto quello che è stata questa serie. Facciamola finita e via, dai.

14
Scusate ma di chi dovrebbe essere quel ritratto che ha fatto Harrison?
Rita? Anna? Sembra Er Patata di Fuochi d'artificio!

Ah mi hai fatto venire il dubbio... davo per scontato che parlasse di Rita, ma era davvero troppo piccolo per ricordarla, credo.

15
A me questa stagione piace assai! Il ritmo è ottimo e gli spunti non mancano, anzi, forse la confessione a Harrison doveva essere fatta prima e sviluppata più a lungo.
Comunque io non credo che possano lasciare un finale aperto all'acqua di rose, non se lo possono permettere dopo le critiche ricevute, anzi questa stagione serve proprio a rimediare a quello. Ci vuole un finale col botto. Soprattutto se è il series finale, sanno come fare, o meglio, le ipotesi non mancano!

Pagine: [1] 2 3 ... 68